-
Numero contenuti
3.982 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Marmellata Puffin
-
Live Continassa - Foto e video del primo di giorno di Thiago Motta alla Juventus
Marmellata Puffin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo la sua teoria dovevamo sostituirli con gente che in carriera ha vinto e dimostrato di più, quindi tra quelli ancora in attività e alla portata delle nostre tasche avremmo dovuto ingaggiare Mourinho, Marcelo, Sergio Ramos ed Iniesta -
Calcio fluido vs calcio concreto, pregi e difetti. Quale preferite?
Marmellata Puffin ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Sempre pensato che quella tra giochisti e risultatisti, fluidisti e concretisti, sia in realtà una falsa dicotomia -
Ottavi di finale • Inghilterra-Slovacchia 2-1 dts, Spagna-Georgia 4-1. Germania-Danimarca 2-0
Marmellata Puffin ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Un gol da pallone d’oro -
Calcio d’inizio con tutti sulla linea di centrocampo e finiamo per darla indietro al portiere
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Marmellata Puffin ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ha più interesse Malgioglio verso la patata che non la procura verso le malefatte dell’Inter- 3.480 risposte
-
- 5
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?
Marmellata Puffin ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vorrei citare anche l’Uruguay del 1930 -
Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?
Marmellata Puffin ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per quanto quell’Ajax sia passato alla storia resto della mia idea. Nessun atleta degli anni 70 potrebbe competere con quelli di oggi. Mark Spitz è stato una leggenda del nuoto, 7 ori alle olimpiadi del 72, eppure il suo tempo nei 200 stile è più lento di quello della Pellegrini. Ma vabbè non voglio divagare. -
Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?
Marmellata Puffin ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Che sia una squadra che ha fatto la storia non c’è dubbio, forse è la più influente nella storia del gioco. Ma dire che potrebbe battere le squadre più forti di oggi è sbagliato, per il semplice fatto che gli atleti di oggi hanno accesso a tutte le evoluzioni e migliorie che si sono susseguite negli ultimi 50 anni, sia sul piano tattico che atletico. E questo è un discorso che si può estendere a qualunque sport. -
Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?
Marmellata Puffin ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nessun atleta o squadra degli anni 70, di nessuno sport, batterebbe i campioni odierni. -
Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo
Marmellata Puffin ha risposto a Pisogiallorosso Discussione Altri Sport
Da maratoneta amatoriale sono molto dispiaciuto per la morte di Kiptum -
Calciopoli è finita, la Juventus rinuncia all’ultimo ricorso al Consiglio di Stato
Marmellata Puffin ha risposto a Lagavulin84 Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Non è finito niente! Niente! Non è un interruttore che si spegne (cit.) -
Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo
Marmellata Puffin ha risposto a Pisogiallorosso Discussione Altri Sport
Pazzesco record di Kelvin Kiptum alla maratona di Chicago 2:00:35 Abbassa di oltre 30 secondi il precedente record della leggenda Eliud Kipchoge e di oltre tre minuti il primato sul percorso di Chicago. Questo ragazzo ha solo 23 anni ed è alla sua terza esperienza in maratona, mai chiusa sopra le 2:02:00 😱 Ormai ci siamo, con ogni probabilità sarà lui il primo uomo a scendere sotto le 2 ore in una competizione ufficiale. -
Miglior giocatore di basket di sempre?
Marmellata Puffin ha risposto a Snow Syfer Discussione Altri Sport
Jordan è il più grande di tutti i tempi. A mio parere merita di entrare nella conversazione anche Steph Curry, forse il giocatore che più di tutti ha influenzato il modo di giocare a basket, ha praticamente rivoluzionato il gioco. -
Le auguro di sentirsi più libera di essere se stessa in Turchia
-
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Marmellata Puffin ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Considera che l’allenatore di Golden State a suo tempo si prese un pugno analogo da MJ -
Mah…se sei un atleta di livello internazionale devi avere le spalle abbastanza larghe per farti scivolare addosso i commenti beceri di qualche tifoso.
-
VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...
Marmellata Puffin ha risposto a Stino91 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Pjaca era in rampa di lancio (gol al porto) ed è sparito dai radar. Marchisio si è fatto il crociato a 30 anni, non 40, e poco dopo ha rescisso e si è ritirato. Chiellini veniva da una stagione favolosa e non è stato piu in grado di giocare 6 partite di fila Demiral si era guadagnato il posto da titolare alla Juve, scalzando De Ligt, e ora gioca nell’ottava squadra della scorsa serie A Ripeto, speriamo che Chiesa sia più fortunato, ma gli ultimi crociati non promettono per niente bene.- 866 risposte
-
VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...
Marmellata Puffin ha risposto a Stino91 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Da noi gli ultimi 3 crociati su 4 hanno sostanzialmente decretato la fine della carriera ad alti livelli di chi li ha subiti, Pjaca, Marchisio e Chiellini…l’unico che si è salvato è stato Demiral (che comunque ha in parte ridimensionato le sue prospettive) vedremo Chiesa- 866 risposte
-
VIDEO Allegri pre-Sampdoria: "Domani Rabiot gioca. Kostic dall'inizio. Infortuni? Alla Juve ogni volta sembra che venga giù tutto...
Marmellata Puffin ha risposto a Stino91 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Errori di mercato tra l’86 e il 90 ma dal 90 in poi gli acquisti furono validi, tanto che costituirono l’ossatura del ciclo di Lippi- 866 risposte
-
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Marmellata Puffin ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Quel che dici è vero in parte, i giocatori sono certamente importanti ma anche la guida tecnica non è affatto da sottovalutare. È pieno di esempi di squadre che, cambiando allenatore a stagione in corso, hanno trasformato una stagione fallimentare in un trionfo (Bayern 2020, Chelsea 2021, Real 2016 le prime che mi vengono in mente). -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Marmellata Puffin ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Infatti serve un costruttore, non un gestore -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Marmellata Puffin ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Va bene, in ogni caso se Allegri non dovesse essere in grado di far rendere la squadra con quello che gli mette a disposizione la società mi aspetterei le sue dimissioni, non le sue lamentele per bocca di Galeone. -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Marmellata Puffin ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ok ma non cambia la sostanza del mio discorso, se hai deciso di prenderlo lo hai fatto consapevole del rischio che potesse infortunarsi più facilmente di altri, quindi è inutile accampare la scusa degli infortuni. -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Marmellata Puffin ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Hai un’opinione molto discutibile su cosa significhi valorizzare un giocatore… Mckennie con Allegri è stato schierato più volte come esterno, ruolo a lui non congeniale, ha segnato un po’ meno che con Pirlo, possiamo dire che almeno non è peggiorato. Su Rabiot lo stesso Allegri aveva spavaldamente annunciato “L’anno scorso ha fatto 4 gol, son pochi, con me ne farà 10”, e alla fine ha chiuso la stagione con 0 gol e 0 assist…e siamo tutti qui con lo spumante pronto in caso andasse allo utd. Locatelli era partito benino e piano piano si è spento, nel complesso ha disputato una stagione mediocre, al di sotto delle aspettative. Su De Sciglio mi sfugge sinceramente qualsiasi argomentazione per cui lo si possa ritenere valorizzato (?!) nella scorsa stagione. Idem Rugani, mediocre era e mediocre è rimasto. Bernardeschi iniziava la stagione scorsa da fresco campione d’Europa, la finiva firmando per l’mls a 28 anni, pensa se allegri non l’avesse valorizzato 🤣 Miretti ha giocato solo poche partite a giochi ormai fatti, peraltro sostituito in più occasioni, quindi direi che nel bene o nel male lo giudicheremo quest’anno il lavoro di Max sul ragazzo…la mia sensazione è che se arriva Paredes lui e Fagioli il campo lo vedranno col binocolo. Per contro ti cito due giocatori che sono stati palesemente disinnescati rispetto al loro rendimento con gli allenatori precedenti: Morata e Vlahovic, oltre al già citato da te Kulusevski. -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Marmellata Puffin ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Dipende, se ha una percentuale anomala di complicazioni e danni iatrogeni allora chiunque può dubitare delle sue capacità, anche l’uomo di strada. Così come prestazioni ignobili come Chelsea Juve 4 a 0, e Juve Villareal 0 a 3 sono figuracce fatte in eurovisione, non sono mie opinioni da utente di forum. E visto che non condividi, dimmi secondo te quale giocatore della rosa è stato valorizzato da Allegri la scorsa stagione? Mi accontento di uno
