Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Platini85

Utenti
  • Numero contenuti

    2.358
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

767 Eccellente

Su Platini85

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alessandria

Visite recenti

12.303 visite nel profilo
  1. Platini85

    Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?

    No guarda a Bergamo giocava sulla stessa linea di De Roon ed Ederson…buonanotte va’..
  2. Platini85

    Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?

    Hai ragione. Koop e Miretti sono trequartisti centrali scarsi (l’olandese almeno qui da noi si è rivelato scarso). Al massimo, quando sono in forma, si rivelano mediocri. 6 in pagella al massimo. A centrocampo sono scarsissimi.
  3. Platini85

    Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?

    Koop e Miretti sono trequartisti centrali. Adzic invece pare essere una mezz’ala offensiva effettivamente, ma non puoi fare troppo conto su di lui perchè giustamente deve dargli tempo e modo di sbagliare. Ha solo 19 anni, deve trovare la sua collocazione in campo definitiva.
  4. Platini85

    Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?

    Tu dovevi lasciare giù uno tra Openda (meglio) o Zhegrova e prendere almeno un centrocampista. Forse 2. Oggi eri stanco, eri reduce da due partite in cui hai speso tanto e che emozionalmente sono state incredibili. Ok per l’arbitro e tutto quanto. Ma dovevi fare di più e subire di meno. Come mai non lo riesci a fare? Perchè manca un mediano ed un costruttore di gioco che si possano scambiare con Thuram e Locatelli. Ma se uno dei due dovesse mancare anche solo per 2 settimane, cosa facciamo?
  5. Platini85

    Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?

    Adzic, Miretti e Koop sono trequartisti che vanno bene per un 4-2-3-1, dove loro sono i centrocampisti centrali di quel “3” Adzic è tutto da vedere, si sarebbe dovuto dare in prestito ad un Bologna o ad un Como, Koop è stato comprato per 60 milioni, ma rende come se ne valesse 6. Da trequartista. Da centrocampista centrale, rende come se ne valesse 3. Miretti è la riserva di Koop (oggi tra l’altro era indisponibile) Mc Kennie è quello che è…lo conosciamo tutti.. va bene abbiamo tre centrocampisti in rosa. E gli altri 3?
  6. Platini85

    Il 3-4-3, modulo problematico, passare al 4-3-3?

    Non abbiamo tre centrocampisti di ruolo. Attenzione….
  7. E' il centrocampo che è da mettere a posto...
  8. Ecco, è quando sento queste c1altronate, che penso che non farei mai e poi mai un abbonamento a qualche piattaforma che faccia vedere la SERIEA...
  9. Platini85

    [Highlights] Juventus - Parma: 2 - 0 (2025/2026)

    David ottima seconda punta. Yildiz - David - Vlahovic in un 4-3-1-2. Da provare. P.S. Speriamo prendano un terzino e un centrocampista...
  10. Immaginate di vendere una confezione di 10 coppette di gelato, non artigianale, di gusti tutti diversi dal valore complessivo di 25 euro. Poi dite: "Ehi! se volete potete comprare solo una coppetta di gelato, del gusto che vi piace, per soli 21,50 euro!" Orsù, che direste, bella gente?
  11. Abbiamo battuto il City perchè loro erano in pieno caos societario...
  12. Vallo a prendere Tonali...o Osimhen...vai...offri 20 mln pagabili in 4 anni e forse te li danno...forse eh...
  13. Hai visto che centrocampo titolare ha questa squadra? Hai visto che gioca Kelly, uno che dovrebbe giocare in un Cagliari o al massimo in un Torino? Hai visto che vogliono provare Savona (!) centrale?
  14. Ce la giochiamo con le portoghesi ed olandesi. Big spagnole, inglesi + City, PSG di un'altro pianeta. Per tutte noi. P.S. Poi se qualcuno incontra una squadra bavarese con 8 infortunati e una squadra catalana che difende come il Pescara di Zeman, buon per lui
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.