Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Numero contenuti

    6.788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.749 Guru

5 follower

Su Giampy88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.838 visite nel profilo
  1. Conte quest'estate ha fatto praticamente lo stesso errore di valutazione commesso nella famosa estate 2014, quando era sulla nostra panchina, ma questa volta al contrario. Nel 2014 credeva che la squadra che allenava fosse non dico al capolinea, ma che comunque avesse già raggiunto il proprio apice, per cui, pensando di non poter fare di meglio, decise di andarsene via nel bel mezzo della preparazione precampionato. Questa volta, invece, in maniera del tutto sciocca, si è fidato ciecamente del cafone cinepanettaro ed ha pensato che gli avrebbero messo a disposizione una squadra in grado di aprire un ciclo, cosa totalmente senza senso, in primis per l'ambiente in cui si ritrova, che di sicuro non è minimamente abituato a vincere con una certa continuità, ed in secundis perché la proprietà del Napoli non ha assolutamente la disponibilità economica per costruire e mantenere una squadra in grado di rimanere sempre lì su nel corso degli anni, nonostante un campionato sempre più in declino dal punto di vista economico e tecnico.
  2. Giampy88

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Il centrocampo fa schifo, ma l'attacco resta comunque un problema enorme. Se penso ad esempio ai gol a dir poco clamorosi mangiati da David, Vlahovic ed Openda, anche in partite di cartello, come Villareal e Real Madrid....
  3. Giampy88

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ma infatti. Quest'oggi sul finale di gara per ben due volte si è trovato solo soletto al limite dell'area granata, dove aveva la concreta possibilità di tirare in porta, cosa che puntualmente non ha fatto, per ben due volte, quando all'Atalanta in occasioni del genere praticamente due volte su tre spaccava la porta.
  4. Rocchi ha avuto la faccia di bronzo di dire pubblicamente in tv che quello non fosse rosso in base a due parametri fondamentali: la direzionalità del pallone, che andava sulla fascia, e per il fatto che secondo lui il pallone non fosse più nella disponibilità dell'attaccante veronese. (e grazie al pazzo, dico io, come si può minimamente pensare anche solo per un secondo che il pallone potesse rimanere nella disponibilità di un giocatore steso per terra )
  5. Giampy88

    Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

    Non so se sia più patetica questa dichiarazione sul rigore su Yildiz oppure quella riferita al mancato rosso di Bisseck.
  6. Fino a dieci minuti fa pensavo seriamente che Fandonio stesse delirando, ma dopo aver letto le dichiarazioni di Rocchi ad Open VAR sull'episodio del fallo di Bisseck, qui mi sa proprio che il Parrucca abbia ragione su tutta la linea.
  7. Mah, situazione a dir poco surreale. Quello che si sta leggendo in queste ore (D'Aversa allenatore, Goretti direttore sportivo) non può essere assolutamente reale, a meno che Mister Okkey non stia davvero con le pezze a quel sederone che si ritrova.
  8. Si, ma al di là di quello, in base a quanto detto da Marelli su Dazn ed a quanto sicuramente abbiano valutato Doveri e VAR, in questo caso considerare il parametro della palla che va verso l'esterno è totalmente fuorviante, in quanto quel pallone verso l'esterno ci va proprio a causa di quell'intervento irregolare di Bisseck e non a prescindere dall'azione fallosa del difensore interista. Ed è qui a mio avviso che si evince la totale incapacità dell'arbitro, del VAR ed anche del moviolista di Dazn.
  9. Il movimento verso l'esterno del campo da parte del pallone e del giocatore del Verona è dovuto unicamente all'intervento (falloso) di Bisseck, per cui a mio avviso lì c'è stata una lettura totalmente errata della situazione.
  10. Esatto, e trovo a dir poco assurdo la valutazione data davanti alla tv, dopo millemila replay, da parte di Luca Marelli di Dazn. A mio avviso il parametro della direzionalità dell'azione verso la fascia destra del Verona non può in alcun modo essere preso in considerazione ai fini della valutazione del colore del cartellino, perché quel parametro in questa situazione è unicamente conseguente all'azione fallosa del difensore interista.
  11. Doveri e VAR da radiare questa sera stessa. Errore a dir poco gravissimo ritenere che in quella situazione l'azione si stesse spostando verso la fascia. Lì il calciatore del Verona sta andando dritto verso la porta e sposta il pallone un millisecondo prima di farsi buttare giù dal prescritto, per cui in quella situazione la direzione dell'azione è quella che centrale che va verso la porta di Sommer.
  12. Giampy88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma nel caso specifico, così come accaduto alla vigilia di Real Madrid-Juve, mica si sta insultando Locatelli per il fatto che sia un giocatore scarso, lo si sta insultando pesantemente semplicemente perché si sta rendendo protagonista di comportamenti sui social non proprio professionali e sicuramente non degni del capitano della Juventus. Io spero vivamente che Spalletti e quei pagliacci dei presunti dirigenti che abbiamo mettano fine una volta per tutte a questo stillicidio, perché sinceramente non se ne può veramente più di gente che pensa solo ed esclusivamente a farsi i fatti propri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.