Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Numero contenuti

    6.895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.837 Guru

5 follower

Su Giampy88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.038 visite nel profilo
  1. Giampy88

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Esatto, tutti giustamente a dare contro a Cambiaso, ma si andassero a rivedere l'obbrobrio che combina Koop in occasione del secondo gol della Lazio, quando se ne va inspiegabilmente a centrocampo a "marcare" a 3 metri di distanza Dele Bashiru, trovandosi anche in una posizione più alta rispetto a Locatelli e Thuram. Ripeto, al di là delle lacune paurose dimostrate da Cambiaso e dallo stesso Di Gregorio in quell'occasione, un difensore centrale che fa un movimento del genere, manda totalmente in tilt l'intero reparto arretrato.
  2. Giampy88

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Peccato solo che quello che lì ha portati a vincere quelle 6 Champions non sia solo una questione di mentalità, quanto piuttosto un lavoro meticoloso, in particolare modo sulla tecnica individuale, ma non solo, che parte fin dai pulcini. Ecco, chiunque non parte da quelle basi lì, difficilmente potrà replicare quel modello, che di fatto ad oggi resta un modello più unico che raro, per cui credo che sia totalmente inutile tentare di scimmiottare un qualcosa che ad oggi non puoi minimamente replicare in quanto ti mancano totalmente le basi di partenza di quel modello lì. Al massimo puoi tentare di mettere su una roba simile nei vari settori giovanili, per poi tentare di raccogliere i frutti di quel fra quanto? 10 anni? 15?
  3. Giampy88

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma non vedi che sembriamo la Juve di Tudor, senza il benché minimo equilibrio? E di chi sarebbe la colpa, se non dell'allenatore?
  4. Giampy88

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma anche Koopmeiners un quella posizione ibrida tra difesa e centrocampo che manda completamente in tilt l'intero reparto arretrato.
  5. Giampy88

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Sembriamo la pazza Juve di Tudor. Male. Malissimo.
  6. Fino a quando non ci sarà un completo repulisti dell'intera classe arbitrale italiana, non solo dei vertici, qui non se ne uscirà mai. Nelle competizioni europee e negli altri campionati nazionali, al di là del fatto che gli errori ci saranno sempre, la VAR non viene affatto utilizzata in questa maniera, come se fosse la moviola della moviola, dove ogni sospiro dei calciatori viene vivisezionato in slow motion, per cui qui è proprio un problema, ed anche a dir poco enorme, di interpretazione delle direttive e di quello che dovrebbe essere lo spirito dell'utilizzo dello strumento tecnologico.
  7. È uno sgambetto, con Meret che allunga la gamba senza sfiorare mai il pallone, per cui è un rigore codificato.
  8. Si, lo ha dato in campo, molto probabilmente su segnalazione del guardalinee, non so, dato che ci ha messo un po' a fischiare, ma comunque lo ha dato in campo e poi è stato richiamato alla revisione VAR.
  9. Giampy88

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Mah, premesso che io sono quanto di più lontano possibile ci sia rispetto alla filosofia del horto muso ed al suo mentore per eccellenza, a mio avviso quando nel giro di un mese incappi in tre episodi del tutto similari (Lecce, Cagliari, Atalanta), significa solamente che sei una (NON) squadra tecnicamente e mentalmente estremamente debole e soprattutto significa che non stai costruendo assolutamente un bel nulla. A questi livelli non esiste minimamente che conduci una gara in quella maniera ed esci dal campo con 3 pere sul groppone, non esiste, è il sintomo della presenza di lacune grandi come macigni, che forse puoi colmare solo andando a rivoltare la squadra come un calzino durante le finestre di calciomercato.
  10. Giampy88

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Mah, prestazione a dir poco preoccupante in vista del filotto di trasferte che ci vedrà impegnati ad Istanbul, a San Siro e a Roma. Sembriamo una squadra che alla prima difficoltà, soprattutto in trasferta, si squaglia come neve al sole, ed in questo aspetto, mi dispiace, sembra proprio che Spalletti non abbia ancora trovato il bandolo della matassa. Sinceramente a questo punto non nutro grandissime speranze ne nel passaggio del turno in Champions, ne tantomeno per la lotta al quarto posso, dato che sembriamo avere degli enormi limiti che nel breve-medio periodo non possono essere colmati in alcun modo.
  11. Purtroppo Allegri è la bestia nera di Italiano (7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in 9 gare), per cui già sappiamo come va a finire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.