Giampy88
Utenti-
Numero contenuti
6.972 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.869 GuruSu Giampy88

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
11.162 visite nel profilo
-
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
Giampy88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Una cosa sapevamo fare benissimo, far giocare McKennie tra le linee e sfruttare la sua intraprendenza sia per creare scompiglio nella difesa avversaria, sia per riempire un minimo l'area di rigore. Da quando abbiamo deciso di non sfruttare più quest'arma, nella fase offensiva siamo da encefalogramma piatto e l'unico nostro schema è palla a Conceicao e speriamo che faccia almeno una cosa giusta tra millemila caxxate. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
Giampy88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La Roma ha un portiere che fa il portiere ed un centravanti che fino ad ora ha segnato 11 gol in 14 gare, ed in questo finale di stagione questo fa tantissimo, soprattutto se stai lottando punto a punto contro una squadra che non ha mezzo attaccante decente e che ha una sedia al posto del portiere. Senza tralasciare il Como, che è tornato a fare punti e soprattutto che ha un calendario sulla carta abbastanza abbordabile. -
Stavamo facendo tanto bene con Boga falso nueve e poi è tornato a sta troi@ta che vuole il centravanti che fa le sponde. Almeno le facesse come si deve queste maledette sponde!
-
Ma secondo te uno dice al telefono con un collega/collaboratore stretto "loro non vogliono più vedere Doveri nemmeno in cartolina" tra un "che te sei magnato ieri sera a cena?" ed un "domani mattina ho un appuntamento con la baldr@cca brasiliana"? È ovvio che, a meno che non si tratti di un linguaggio in codice, ci fossero un dialogo pregresso ed un contesto ben precisi che fanno comprendere benissimo quale sia l'oggetto/soggetto della conversazione. Sto fatto che la Procura stia cadendo completamente dal pero è la solita narrazione in totale malafede da parte di determinati media che vogliono gettare fumo negli occhi e sviare il focus da una questione assai scottante, anche perché la Procura attraverso quell'avviso di garanzia emesso nei confronti di Rocchi, con quei capi d'incolpazione così espliciti e circostanziati, fa intendere di avere le idee abbastanza chiare su chi si stesse parlando e di cosa si stesse parlando in quell'intercettazione tra Rocchi e Gervasoni.
-
L'ambito della giustizia ordinaria e quello della giustizia sportiva sono due ambiti completamente diversi. Già il solo fatto che Rocchi abbia messo in mezzo il club referee manager dell'Inter Schenone, basta ed avanza per imbastire un processo sportivo ai danni di Schenone e dell'Inter stesa, e lì sono loro poi che devono dimostrare la loro completa estraneità ai fatti e non la Procura Federale che deve dimostrare la veridicità delle dichiarazioni di Rocchi (vedasi il caso Conte con il famoso "non poteva non sapere" di Carobbio).
-
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
Giampy88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Fabregas lo vedrei alla grandissima sulla panchina dell'Arsenal. -
Una società competente, avendo il diritto al 50% sulla futura rivendita di Muharemovic, va a Reggio Emilia e si riporta il giovane difensore a Torino.
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Giampy88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ringraziamo sentitamente la Porchetta dello Sport per la sua meravigliosa gufata -
Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami
Giampy88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Chi vince lo scontro diretto tra Napoli e Milan, considerando che l'Inter le prossime due avrà Roma e Como, può rischiare seriamente di trovarsi lì a ridosso dei prescritti cartonati tra sole due gare. -
Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami
Giampy88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io dico di tenere d'occhio il Napoli. Se al rientro dalla sosta dovessero battere il Milan, questi rischiano seriamente di giocarsela con l'Inter fino all'ultima giornata, soprattutto se l'Inter dovesse continuare a perdere punti come in queste ultime giornate. -
Ma lo stadio non è affatto un problema per loro. Mal che vada giocheranno a Bergamo, che è a poco più di un'ora di pullman da Como.
-
La squadra non è sicuramente da Scudetto, ma ha un'organizzazione (se proprio la vogliamo chiamare così!) in fase di non possesso che è una roba da Serie B a stare larghi, e questo aspetto è completa responsabilità dell'allenatore e del suo staff. Mi dispiace, ma da questo punto di vista Spalletti sta deludendo tantissimo e secondo me sarà questo il motivo principale per il quale saremo fuori dalla prossima edizione della Champions League (insieme al fatto di aver compreso troppo tardi di avere una sedia in porta).
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Giampy88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
I rigori, a meno che non ti chiami Andrea Pirlo, devono essere battuti dagli attaccanti. -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Giampy88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
No, il terzo gol è un errore tattico a dir poco madornale da parte di tutta la squadra, altroché errore del singolo difensore che sbaglia a fare il fuorigioco. Quella è una palla scoperta, dato che Konè era solo soletto con lo sguardo rivolto verso la porta difesa da Perin, e anche se magari non ti aspetti da quel tipo di giocatore un passaggio così (e comunque fino ad un certo punto, dato che doveva solo lanciare una palla in avanti e fare correre un velocista come Malen tutto solo all'interno della nostra metà campo), non esiste che lì difendi in quella maniera. Quella è una roba da fase difensiva di allenatori come Italiano, De Zerbi, Gasperini stesso, tutta gente che messa assieme ha la bellezza di 0 (ZERO!) campionati vinti. -
Altra partita che sta letteralmente buttando Spalletti. Con una fase difensiva decisamente più accorta, la si poteva anche portare a casa. Il terzo gol preso è una roba da De Zerbi o Zeman.
