Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Numero contenuti

    6.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.844 Guru

5 follower

Su Giampy88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.044 visite nel profilo
  1. Giampy88

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Secondo me è totalmente impossibile che rimanga Spalletti, dato che dovresti cambiare praticamente almeno una decina di giocatori, in quanto, tolti 13-14 giocatori in totale, gli altri non li vorrebbe vedere nemmeno in cartolina. E se siamo affondati dal punto di vista fisico e mentale nel periodo chiave della stagione, questo è l'aspetto che ha inciso maggiormente.
  2. Giampy88

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    A parte il fatto che non c'entra assolutamente nulla col topic in questione, ma comunque il calcio è uno sport dal punteggio basso e noi nelle ultime gare senza vittorie, ad eccezione di Bergamo, dove non abbiamo segnato, abbiamo fatto 2 gol contro la Lazio, 2 gol a San Siro e 2 gol stasera ad Istanbul, per cui sicuramente possiamo dire che, al di là di tutto, al di là del deficitario mercato di gennaio in quella zona di campo, in questo momento il nostro principale problema non è tanto l'attacco o comunque la fatica nel fare gol, quanto piuttosto il fatto che becchiamo gol praticamente ad ogni tiro diretto verso lo specchio della nostra porta.
  3. Giampy88

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Io dopo il 3-2 ho spento, per cui mi sono perso gli ultimi due gol, ma a mio avviso sul terzo gol loro ha colpe enormi. Non si può rimanere impalati sulla linea di porta e poi sfarfallare in quella maniera.
  4. Esatto, loro nel primo tempo sono andati in enorme difficoltà con i movimenti in profondità di Koop, mica di Vidal, figurarsi cosa potevano combinare con Openda a giocare sul filo del fuorigioco.
  5. Mah, delusione totale. Questa sera mi ha dato quasi la netta sensazione di essere un allenatore bollito, che non riesce a leggere minimamente la gara, non capendo che bisognava aggiungere uomini in mezzo al campo per coprire quel colabrodo di difesa, e che soprattutto non comprende minimamente che in questo momento il portiere titolare non è minimamente presentabile nemmeno nell'amichevole del giovedì contro la rappresentativa della Val d'Aosta.
  6. Giampy88

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Partita buttata totalmente a razzo da parte di Spalletti. Non capire che sei in emergenza, sia atletica, dopo le fatiche di San Siro, sia qualitativa, soprattutto in difesa, soprattutto con la definizione di Bremer e con la scelta quasi obbligata di sostituire Cambiaso ammonito, e che quindi devi coprire il più possibile questa difesa così scarsa e così stanca, significa essere semplicemente un talebano della panchina. Mi dispiace, ma con una sconfitta di misura te la potevi anche giocare al ritorno, così non conviene nemmeno presentarsi con la formazione tipo e sprecare inutilmente delle energie preziose o rischiare ulteriori infortuni. E anche la scelta di perseverare con Di Gregorio è una roba assai discutibile.
  7. Giampy88

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Mi dispiace, ma le colpe maggiori sono dell'allenatore, che non ha minimamente capito che in questo momento per Di Gregorio sarebbe necessario un po' di riposo, e questo a mio avviso è estremamente grave. In queste ultime partite non è che Di Gregorio si sia limitato a non fare miracoli, è che ha commesso proprio delle papere da portiere dilettante.
  8. Giampy88

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Mi dispiace, ma Spalletti ha questa gara totalmente sulla coscienza. Di Gregorio al momento è totalmente impresentabile e non ha minimamente senso presentare una squadra così squilibrata, con due soli mediani ad Istanbul, contro questi qui che ti arrivano da tutte le parti come dei dannati.
  9. Malafede purissima. Quella di Carlos Augusto è un'entrata in scivolata totalmente scomposta, ed in quanto tale è un intervento che puoi sanare solamente in due casi: o nel caso in cui prendi nettamente la palla oppure nel caso in cui NON tocchi nemmeno di striscio l'avversario. Nel momento in cui tocchi l'attaccante avversario, in questo caso McKennie, che è chiaramente in possesso del pallone, quello è sempre stato, è e sarà sempre fallo.
  10. E niente, qui non se ne esce proprio più. Se è questo il metro di giudizio, e cioè se l'errore (grave) commesso nei confronti della Juve ti porta al massimo a ricevere un buffetto, indipendentemente da quello che combina lì Bastoni, nessun arbitro sarà incentivato ad essere attento ed a cercare di non commettere delle topiche clamorose contro la Juve, per cui saremo sempre quelli che, nel dubbio, riceveranno dei fischi contro. A sto punto è pure inutile stare a guardare delle competizioni alterate già in partenza.
  11. Comunque regolamenti fatti totalmente coi piedi. Va bene che Holm è infortunato, per cui non ci sarà, ma come caspio fa ad essere diffidato in una competizione in cui quest'anno non ha minimamente giocato?
  12. Non ci credo, questa sera hanno rubato clamorosamente anche con l'Under23 in Serie C.
  13. Giampy88

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Comunque i nostri dirigenti sono a dir poco patetici, dato che avrebbero dovuto rispondere pesantemente alle accuse mosse nei loro confronti da parte di Mafiotta, dopo che nessuno di loro, nelle varie interviste, si è mai sognato minimamente di nominare anche solo di striscio l'Inter, Bastoni, Barella, la Mafiotta League ecc. I nostri hanno semplicemente protestato per alcune decisioni arbitrali che ci hanno danneggiato, non solo quella di domenica sera, per cui questo intervento a gamba tesa da parte del Ciclope è totalmente senza senso.
  14. Esatto, al di là dell'errore dovuto alla lettura completamente senza senso del (non) contatto tra i due, quella non può mai essere considerata potenziale azione pericolosa, con la porta distante 70 metri e con la Juventus schierata in questa maniera, dove di fatto c'erano solo tre giocatori sulla linea della palla e dove Miretti era anche lì a 5 metri da Bastoni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.