Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Numero contenuti

    6.905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.837 Guru

5 follower

Su Giampy88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.040 visite nel profilo
  1. Non ci credo, questa sera hanno rubato clamorosamente anche con l'Under23 in Serie C.
  2. Giampy88

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    Comunque i nostri dirigenti sono a dir poco patetici, dato che avrebbero dovuto rispondere pesantemente alle accuse mosse nei loro confronti da parte di Mafiotta, dopo che nessuno di loro, nelle varie interviste, si è mai sognato minimamente di nominare anche solo di striscio l'Inter, Bastoni, Barella, la Mafiotta League ecc. I nostri hanno semplicemente protestato per alcune decisioni arbitrali che ci hanno danneggiato, non solo quella di domenica sera, per cui questo intervento a gamba tesa da parte del Ciclope è totalmente senza senso.
  3. No, non gli si può dire proprio niente....
  4. Esatto, al di là dell'errore dovuto alla lettura completamente senza senso del (non) contatto tra i due, quella non può mai essere considerata potenziale azione pericolosa, con la porta distante 70 metri e con la Juventus schierata in questa maniera, dove di fatto c'erano solo tre giocatori sulla linea della palla e dove Miretti era anche lì a 5 metri da Bastoni.
  5. Giampy88

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Come ho anche scritto ieri, qui non è solo un errore dovuto al mancato contatto tra Kalulu e Bastoni, ma proprio di lettura complessiva dell'azione e della situazione. Lì ci sono solo tre giocatori (TRE) della Juventus al di sopra della linea della palla, con la palla che si trova a 70 metri (SETTANTA) dalla porta di Di Gregorio, se consideri SPA una roba del genere, allora praticamente ogni fallo a centrocampo è ammonizione automatica. A sto punto, ripensando anche alla ridicola prima amministrazione comminata a Pierino, sembra proprio un'azione premeditata da parte del direttore di gara.
  6. Giampy88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È inutile girarci intorno, se non si vuole mandare definitivamente in vacca la stagione nel giro delle prossime due settimane, tocca urgentemente non far vedere più il campo a Di Gregorio. Mai visto in vita mia un portiere così "paperoso", nemmeno Van Der Sar nella sua sfortunatissima esperienza juventina. In questo senso Spalletti si deve svegliare, ed anche velocemente, dal sonno profondo.
  7. Giampy88

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Peccato che non serva assolutamente a nulla andare in TV a sbraitare in inglese, quando coloro ai quali ti rivolgi forse a malapena sanno parlare italiano...Forse...
  8. Giampy88

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Grandissima prestazione della squadra, nonostante tutto, ma con una sedia in porta non si andrà assolutamente da nessunissima parte e tutto il grande lavoro fatto sul campo sarà reso vano, oltreché dagli scempi arbitrali, anche dalle vaccate dell'Uomo DiGre. Adesso Spalletti deve avere le palle di panchinarlo, perché tanto Perin, per quanto non sia certo un fenomeno, difficilmente potrà fare peggio di così. Qui si viaggia praticamente a 1-2 paperissime colossali a partita.
  9. Giampy88

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    La Penna è sicuramente un cane di arbitro, ma questa sera con un portiere normale avresti anche potuto vincere, nonostante tutto...
  10. Io credo che in questo caso vi sia un duplice errore, uno a dir poco clamoroso da parte dell'arbitro di campo, uno da parte dei regolamenti e delle direttive dati dai vertici arbitrali, dato che a mio avviso una potenziale azione fallosa che si commette a 70 metri (SETTANTA!!) di distanza dalla propria porta, non può mai minimamente essere considerata una potenziale azione pericolosa (quello che gli arbitri chiamano comunemente SPA). Ripeto, l'arbitro La Penna è da spedire immediatamente su Marte, ma i vertici arbitrali di FIFA, UEFA e FIGC, che in questi ultimi anni si sono inventati delle baracconate allucinati, sarebbero da mandare a pulire i c€ssi pubblici domani mattina stessa.
  11. Giampy88

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Esatto, tutti giustamente a dare contro a Cambiaso, ma si andassero a rivedere l'obbrobrio che combina Koop in occasione del secondo gol della Lazio, quando se ne va inspiegabilmente a centrocampo a "marcare" a 3 metri di distanza Dele Bashiru, trovandosi anche in una posizione più alta rispetto a Locatelli e Thuram. Ripeto, al di là delle lacune paurose dimostrate da Cambiaso e dallo stesso Di Gregorio in quell'occasione, un difensore centrale che fa un movimento del genere, manda totalmente in tilt l'intero reparto arretrato.
  12. Giampy88

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Peccato solo che quello che lì ha portati a vincere quelle 6 Champions non sia solo una questione di mentalità, quanto piuttosto un lavoro meticoloso, in particolare modo sulla tecnica individuale, ma non solo, che parte fin dai pulcini. Ecco, chiunque non parte da quelle basi lì, difficilmente potrà replicare quel modello, che di fatto ad oggi resta un modello più unico che raro, per cui credo che sia totalmente inutile tentare di scimmiottare un qualcosa che ad oggi non puoi minimamente replicare in quanto ti mancano totalmente le basi di partenza di quel modello lì. Al massimo puoi tentare di mettere su una roba simile nei vari settori giovanili, per poi tentare di raccogliere i frutti di quel fra quanto? 10 anni? 15?
  13. Giampy88

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma non vedi che sembriamo la Juve di Tudor, senza il benché minimo equilibrio? E di chi sarebbe la colpa, se non dell'allenatore?
  14. Giampy88

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma anche Koopmeiners un quella posizione ibrida tra difesa e centrocampo che manda completamente in tilt l'intero reparto arretrato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.