Giampy88
Utenti-
Numero contenuti
6.831 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.808 GuruSu Giampy88

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
10.980 visite nel profilo
-
L'obbligo per il Napoli scatta alla prima presenza nel mese di febbraio, per cui una volta che è terminata la finestra invernale del calciomercato. A mio avviso, se Beppe Riso sta andando in giro ad offrirlo, è perché il Napoli, con Hojlund e con Lukaku ormai sulla via del recupero, molto probabilmente ha la seria intenzione di lasciarlo in panchina/tribuna fino al termine della stagione ed evitare così di sborsare i 30 e passa milioni previsti per il suo riscatto. Secondo me, se si dovesse trovare una quadra con l'Udinese, potrebbe essere purtroppo un nome serio per il nostro mercato.
-
Esatto. Il fatto che Baschirotto trattenesse per il braccio Piccoli non vuole dire assolutamente nulla, dato che dalla dinamica dell'azione non si riesce in alcun modo ad evidenziare un'intensità tale da considerarla come un'azione fallosa. Di contro, Piccoli lì per poco non spogliava il suo diretto marcatore, manco fosse Signorini ai provini del GF.
-
Ezio Greggio esplode: "Scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l'italiano e il calcio"
Giampy88 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Anche il Milan, senza Champions, era in condizioni finanziarie penose, eppure ha fatto un mercato estremamente intelligente, la stessa Inter, la stessa Roma.... Molto più semplicemente, monsieur Comollí è totalmente inadeguato per ricoprire il ruolo che svolge in questa Juventus, inadeguatezza che spicca ancor di più nel momento in cui si decide di affiancarlo con pivelli come Chiellini e Brambilla Fumagalli Modestó. -
(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"
Giampy88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E questo attaccante forte di testa è presente con noi in questa stanza? La verità è che monsieur Comollí sta dormendo beatamente tra settemila guanciali, tanto chi lo smuove a lui, dove il brillantissimo mercato estivo e la mirabolante gestione di questi primi mesi di stagione? -
A sto punto credo proprio che l'unica soluzione rimasta sia quella di provare McKennie alle spalle di Yildiz falso nueve, un po' come avveniva nella Roma di Spalletti con l'asse Perrotta-Totti, solo che non so proprio chi possa essere messo lì sulla sinistra al posto del giovane attaccante turco.
-
Spalletti post Lecce: "Bisogna migliorare le scelte dentro l'area. Il rigore di David? Battetelo voi, lui è un rigorista e li batte benissimo"
Giampy88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma basta giustificare sempre l'ingiustificabile, così come basta avere allenatori che se ne lavano sempre le mani e lasciano questi pipponi di calciatori in balia di se stessi. Un allenatore serio, se vede che i suoi non fanno quello che dice lui / quello che si è preparato in allenamento durante la settimana, in occasione di punizioni, rigori ed angoli, fa il diavolo a quattro sul momento e poi a fine gara appende tutti agli armadietti dello spogliatoio. -
Una società seria caccia via a pedate nel sedere quell'incapace di Comolli questa sera stessa, mette sul mercato quella pippazza di David anche a 1€, regala Cambiaso al primo che passa davanti alla Continassa e se ne sta completamente ferma, tanto ormai il quarto posto è già bello che andato.
-
Mah, non credo proprio che gente come Huijsen o Soule, ad esempio, avrebbe accettato di fare la riserva, così come non credo proprio che gente come Barrenechea, Muharemovic, ma anche lo stesso Huijsen, sarebbero cresciuti in quella maniera se fossero rimasti a marcire in panca in quel di Torino. Secondo me questa cosa che ti tieni i ragazzini della Next Gen come riserve è un po' una leggenda metropolitana, in primis per una questione puramente economica, dato che mantenere una squadra di Serie C sicuramente costa ed in qualche modo ci devi pur rientrare dagli investimenti fatti, in secundis perché i primi a non voler minimamente spendere gli anni più importanti della loro crescita nei professionisti a marcire in panca credo che siano proprio i diretti interessati ed i loro agenti. A mio avviso, tra tutti i giovani ceduti in questi anni, l'unico che avrebbe potuto ripercorrere le orme del suo amico Yildiz è senz'altro Huijsen, ma per il resto è tutta gente da squadra da metà classifica o giù di lì. Al massimo l'unico rimpianto può essere quello di aver sostituito questa gente, sicuramente non (ancora!) da "vera" Juventus, con altra gente altrettanto mediocre, ma che al tempo stesso è costata, costa e purtroppo costerà un botto in più.
-
A noi però manca esattamente quel centrocampista di qualità che può essere utile a fare partire l'azione da dietro e nel caso anche a rifinire sulla trequarti. Di giocatori come Frattesi, intesi come caratteristiche, abbiamo già McKennie e Miretti, e forse anche lo stesso Koop. Per me quelli per l'interista sarebbero soldi assolutamente buttati, soprattutto se si ha l'intenzione, come sembra, di schierarlo come trequartista incursore dietro le punte. Quando hai in rosa gente come Yildiz, Conceicao e Zhegrova, oltre che, come ho scritto prima, Koop, McKennie e Miretti, di sicuro non hai minimamente bisogno di quel tipo di giocatore lì sulla trequarti.
-
Ma infatti. Tranne che contro Cremonese, Udinese e robaccia varia, lì in difesa ha sempre sofferto contro tutti ed in qualche occasione, vedi ad esempio Napoli, ha creato dei danni a dir poco inenarrabili.
-
-
Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita
Giampy88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Semmai ce ne fosse ancora bisogno, questa sera abbiamo capito che Koopmeiners è un giocatore assolutissimamente dannoso dovunque lo schieri e che i 60 milioni spesi per lui si possono considerare ormai dei soldi totalmente buttati, dal primo all'ultimo centesimo. -
Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa
Giampy88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Questa di Luca Marelli in Udinese-Lazio è una masterclass che difficilmente potrà essere superata.
