Giampy88
Utenti-
Numero contenuti
6.865 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
4.821 GuruSu Giampy88

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
11.009 visite nel profilo
-
Proprio perché abbiamo una squadra di pippe non ha alcun senso giocare con Kalulu così largo e con McKennie e Miretti costantemente così alti, lasciando delle voragini a dir poco paurose lì in mezzo al campo.
-
Spalletti ha già rotto le scatole anche lui. La fase di non possesso è una roba da film horror, siamo praticamente tornati alla Juve di Tudor.
-
Clamoroso, ufficiale : Passa la proposta De Laurentis, il Napoli da oggi può fare mercato !
Giampy88 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
A quanto pare non è propriamente così -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
Giampy88 ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Spero vivamente che quelli del Crystal Palace resistano fino all'ultimo secondo di mercato, perché buttare ulteriori 40 milioni per l'erede di David e Openda sarebbe davvero un bagno di sangue. -
Per come siamo conciati lì davanti a livello di qualità e di rifinitura, a questa squadra servirebbe molto di più uno Zirkzee piuttosto che un Mateta o un El Nesyri. Non te ne fai assolutamente nulla del pennellone, quando non sei minimamente in grado di mettere due cross e due imbucate a partita come si deve.
-
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
Giampy88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si vede benissimo che Perin toglie la mano quando la palla è già bella che entrata. Piuttosto io mi preoccuperei più del fatto se sia o meno un'indicazione del portiere, dei difensori o dell'allenatore quella di schierarsi con la linea difensiva schiacciata all'interno della propria area piccola su una punizione da quasi 50 metri, una roba che a questi livelli è oltremodo ridicola. -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
Giampy88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vabbè, ma un conto è stabilire che un portiere non può prendere il pallone su un retropassaggio volontario con i piedi, lì è un fatto del tutto oggettivo, un altro conto è stabilire che non si può "rinunciare a giocare". Come lo stabilisci questo? Lanciare il pallone in avanti per cercare di innescare le punte non significa giocare, oppure ci deve essere un numero minimo di passaggi corti e medi per stabilire che una squadra stia giocando a calcio o meno? -
(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"
Giampy88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il Napoli è da novembre che, complici anche i numerosi infortuni, sta giocando con il 3-4-3 e quindi con la mediana a 2, e nonostante questo un McTominay messo in quel ruolo di mediano continua a giocare e ad incidere nella stessa maniera di quando faceva la mezzala o di quando giocava a ridosso della punta centrale. Noi sono due gare che giochiamo con il 4-2-3-1 e fino ad ora siamo sempre andati di difesa a 3 e di esterni a tutta fascia, eppure anche lì i vari Cambiaso, Kostic, Cabal, lo stesso McKennie esterno fanno totalmente un altro sport rispetto agli esterni di Inter, Napoli e Wesley della Roma. -
(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"
Giampy88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me non vedete minimamente le partite delle altre squadre, altrimenti non si spiegano affatto certi ragionamenti. Certo che è anche un problema di terzini e centrocampisti, certo....Tu hai mai visto Cambiaso e Kalulu fare quello che fanno i vari Di Marco, Dumfries, Di Lorenzo, Wesley nell'Inter, nel Napoli e nella Roma?...Hai mai visto Locatelli e Koop fare anche 1/100 di quello che fanno i vari McTominay, Anguissa, Lobotka, Chalanoglu, Mikicoso, Zielinski, Modric, Rabiot nel Napoli, nell'Inter e nel Milan? I nostri centrocampisti ed i nostri terzini vanno bene solo se si ritiene che l'obiettivo debba essere quello di entrare in una coppa europea tra Conference ed Europa League, perché davvero la differenza tecnica, tattica, fisica e mentale che c'è con i pari ruolo delle altre big italiane è a dir poco abissale. Fanno totalmente un altro sport.... -
(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"
Giampy88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quello del centrocampo è un problema enorme, altroché. In ogni squadra di livello che si rispetti i centrocampisti sanno sia impostare, sia inserirsi in zona gol con una certa frequenza, sia andare al tiro da fuori e sbloccare così le partite contro quelle squadre che parcheggiano il pullman davanti alla porta. I nostri centrocampisti invece, ad eccezione di McKennie, che almeno ha nelle corde l'inserimento in zona gol, non sanno fare letteralmente NIENTE. -
(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"
Giampy88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Però se gli angoli continueranno ad essere battuti da Koopmeiners e se i cross continueranno ad essere effettuati dai vari Cambiaso, Conceicao, Zhegrova, che non sanno fare altro che buttare la palla nella tribuna opposta alla loro fascia di competenza, a quel punto non te ne fai assolutamente nulla nemmeno di Mateta. -
Spendere 35-40 milioni per Mateta, e fargli ricevere i palloni dai vari Koop, Locatelli, Cambiaso, Openda, Conceicao che sa solo fare giocate individuali, Kalulu terzino, McKennie esterno, significa semplicemente buttare ulteriormente soldi.
-
Dai su, ma mica hai perso la gara perché Bremer c'ha i piedi a banana. Al massimo l'hai persa perché i piedi a banana ce li hanno innanzitutto Locatelli e Koop, che non hanno saputo né servire dei palloni decenti alle punte, ne rendersi pericolosi con i tiri da fuori, cosa che tutte le squadre di livello fanno nel momento in cui gli si piazza davanti il pullman sociale. E poi hai perso perché non hai assolutamente un centravanti quantomeno decente, oltre a non avere né terzini di spinta degni di questo nome, né, ad eccezione di Yildiz, degli esterni in grado di fare veramente la differenza negli spazi stretti.
-
Arrivati a questo punto il mercato di gennaio diventa del tutto superfluo, dato che purtroppo abbiamo una squadra mentalmente debole, che nella lotta a punto a punto non riuscirà mai a reggere la pressione psicologica, per cui, anche andando a prendere uno o due giocatori, la stagione non la svolti mai e poi mai, per cui sarebbe molto meglio rimanere così e non buttare ulteriori soldi alla membro di segugio, e dal prossimo anno tutti fuori dalle balle, ad iniziare dall'attuale amministratore delegato ed a finire all'ultimo dei magazzinieri della Continassa.
-
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
Giampy88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mai vista una roba del genere in vita mia, con così tante palle da fermo buttate dalla finestra in quella maniera barbara, sintomo del fatto che su quell'aspetto durante la settimana si lavora davvero molto ma molto male. Se avessimo una proprietà seria, a questo punto il francese ed il nasone livornese sarebbero già stati cacciati a pedate nel sedere, dato che se siamo in queste condizioni penose la responsabilità è totalmente loro, ed è la naturale conseguenza delle nefaste scelte effettuate durante la scorsa estate e del totale immobilismo durante questa finestra di mercato invernale.
