Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Numero contenuti

    6.608
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.690 Guru

5 follower

Su Giampy88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.515 visite nel profilo
  1. Ormai direi proprio che siamo fuori dalla Champions
  2. Qui tocca sperare che l'Atalanta venga risucchiata completamente nella lotta Champions, altrimenti il Bologna, avendo lo sconto diretto in casa, nella lotta con noi diventa la favorita per il posto Champions.
  3. A mio avviso la cosa veramente impressionante dell'Inter è il fatto di aver creato un gruppo estremamente affiatato e soprattutto totalmente fedele alla maglia ed ai colori merd@zzurri. Credo che in una qualsiasi altra società di Serie A giocatori come Bastoni, Lautaro, Barella, Thuram, ad esempio, sarebbero già stati venduti da un bel pezzo, mentre loro, nonostante gli enormi problemi finanziari avuti in questi ultimi anni, sono riusciti ad incatenarli mani e piedi ai cancelli della Pinetina. Per non parlare poi della grinta, della determinazione e della voglia di vincere con cui scendono in campo, anche giocatori come Frattesi o Arnautovic, che praticamente giocano sistematicamente gli ultimi 5-10 minuti e che comunque riescono quasi sempre ad incidere, mentre da noi o al Milan, ad esempio, già alla prima panchina ti ritrovi gente che poi entra in campo estremamente scazzata e con la stessa voglia di chi sta andando in ospedale per farsi fare una colonscopia. Non so se alla fine tutto questo basterà per riuscire ad alzarla, ma sono estremamente sicuro che se continuano su questa strada, ahinoi, i prossimi anni saranno sempre lì a lottare per vincere anche in ambito europeo.
  4. Giampy88

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Non sono affatto stupito da certe uscite. È praticamente dal primo giorno di ritiro estivo alla Continassa che i calciatori si sentono in diritto di dire e fare il cavolo che gli pare, senza che la società abbia mai mosso minimamente mezzo dito, per cui adesso tocca a quelli che sono stati un attimino accantonati in seguito al cambio dell'allenatore e del modulo di gioco.
  5. Mah, tra i tanti errori commessi da Motta, sicuramente non c'è quello di aver provato a ricercare "sul campo" quello che sarebbe dovuto essere il capitano di questa Juventus composta da ragazzini della Next Gen e da giocatorini buoni solo per squadrette come Fiorentina, Atalanta, Sassuolo, Genoa e Frosinone. Sappiamo benissimo tutti che il capitano naturale di questo nuovo corso sarebbe dovuto essere Bremer, ma nel momento in cui ci si mette di mezzo la sfiga, portandotelo via per tutta stagione, non puoi fare assolutamente altro. Ecco, in questo senso, un errore di Motta, a mio avviso l'unico, è stato sicuramente quello di aver fatto passare la fascia anche dal braccio di Koopmeiners.
  6. Fesseria a dir poco clamorosa. Passi Winnie the Pooh Ferrero nella posizione di presidente, che può benissimo essere un ruolo puramente di rappresentanza, ma in qualità di amministratore delegato sarebbe stata necessaria una figura con alle spalle una certa esperienza e con delle competenze acquisite in ambito calcistico. È da quando abbiamo cacciato Marotta che non abbiamo una figura del genere in quel ruolo ed i (disastrosi!) risultati sportivi ed economici ottenuti fino ad oggi non sono altro che la naturale conseguenza di ciò.
  7. Sulla questione legata ai cosiddetti "senatori" Szczesny, Danilo, Rabiot, Chiesa ecc., vi state semplicemente scannando sul nulla, dato che l'indicazione esplicita di far fuori gente con contratti così particolarmente onerosi è arrivata direttamente dalla proprietà. Se a fine stagione Giuntoli sarà cacciato a pedate nel sedere da Riccioli d'Oro, non sarà certo ne per aver fatto piazza pulita dei costosi senatori, ne per gli scarsi risultati ottenuti fino qui dalla squadra, ma semplicemente perché, al contrario di quanto ci aspettassimo tutti e di quanto si aspettasse sicuramente il grande capo Johnny, ha buttato una marea di soldi facendo delle sessioni di mercato che nemmeno Paratici e Cherubini sotto l'effetto di stupefacenti....
  8. Non c'è niente da fare, o si convoca seriamente Rocchi e soci e li si caccia via a pedate nel sedere, oppure con l'orrendo metro arbitrale che abbiamo qui da noi, fatto di continue interruzioni al primo sfioramento, i giocatori della Serie A non riusciranno mai ad abituarsi ai ritmi forsennati che caratterizzano il calcio europeo.
  9. Come si suol dire in questi casi, anche le pulci hanno la tosse. Una qualsiasi altra società avrebbe cacciato Fagioli a calci nel sedere un secondo dopo essere venuta a conoscenza della situazione legata alle scommesse, per cui forse a volte sarebbe meglio tacere....
  10. Non può dire altrimenti, dato che il primo ad essere sul banco degli imputati è proprio lui.
  11. Fino a quando saremo quotati in borsa, Agnelli non potrà nemmeno entrare alla Continassa per prendere un caffè al bar del J-Hotel, altrimenti per il titolo altro che il lunedì nero di Tesla....
  12. Giampy88

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Giuntoli è il MALE di questa Juventus
  13. Vero, però tra parate a volte miracolose del portiere, che qui dentro viene un po' troppo sottovalutato, e gol mangiati dagli avversari, c'è da dire che subiamo troppi tiri e concediamo troppe occasioni nitide. E se continui così, non vai assolutamente da nessuna parte.
  14. Quante troiate inutili. La Juve non è una squadra equilibrata semplicemente perché, complici gli infortuni a catena, ha quasi sempre schierato una difesa da bassa Serie B, a stare larghi, e come tutte le squadre che hanno una difesa scarsa, può beccare gol in qualsiasi modo ed in qualsiasi momento. Per quanto riguarda il presunto tiki-taka ed il mancato gioco verticale, quest'ultimo si è intensificato semplicemente perché lì davanti da gennaio, al posto di uno scaldabagno con i piedi di ghisa, hai finalmente un attaccante forte e completo.
  15. Giampy88

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mah, ritengo che siano critiche abbastanza gratuite. Il cambio Kolo-Conceicao ci stava tutto, dato che l'attaccante francese ha avuto un buon impatto in fase difensiva ed in fase di pressing e qualche ripartenza l'ha portata a casa. E comunque questa soluzione era nettamente migliore, soprattutto con quel risultato, rispetto all'ingresso in campo di un terzino ventenne che non ha mai messo piede in Serie A.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.