Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinodorato

Utenti
  • Content count

    489
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

259 Buona

2 Followers

About pinodorato

  • Rank
    Stalker di goleador78
  • Birthday 10/03/1985

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Butera

Recent Profile Visitors

5,898 profile views
  1. Dopo 7 anni, non è il momento di pensare alle critiche, che non gli ho mai risparmiato, anzi. Mi vien solo da dire: Grazie Paolino ❤️
  2. Grazie per il plurale maiestatis, ma di grazia dove avresri letto che l'instant team è ciò che piace a me? Hai letto tutta la discussione tra me e @jurgen kohler in cui appunto dico che la penso come lui sui giovani valorizzati dal Milan? Se non è così ti invito a farlo, perché questo sfogo nei MIEI confronti non ha senso di esistere, visto che la penso esattamente come te. Io dicevo che semplicemente la Juventus SEMBRA, visti i nomi che circolano, puntare a un Instant team per vincere subito, anche perché Allegri è più bravo con giocatori fatti e finiti, e che se è questa la loro idea, visto il campionato così mediocre, con l'inserimento di Pogba, Di Maria, Jorginho ecc mi aspetto che la Juve il prossimo anno lo vinca lo scudetto. E concordo anche con questo
  3. Si per la Champions sicuramente. Per questa serie A, un Instant team con i bolliti, più l'allenatore più pagato della serie A bastano e avanzano. Con Salah, Mbappè, Haland e compagnia cantante lo vinci a ottobre altro che gennaio. Questo non significa che sia d'accordo col suo acquisto, anzi, come prima hai potuto leggere ho concordato con te sul prendere giovani e valorizzarli, ma devi avere chi li valorizza, in primis l'allenatore
  4. Io sono più cattivo anche prima del 2006 se pensi che negli anni 90 eravamo il campionato più importante e difficile, pieno zeppo di campioni. È il campionato più scarso da che ho memoria calcistica, ribadisco per me
  5. No vabbè è ciò che vedo io , mica la verità assoluta. Jurgen mi ha chiesto dei dati e ho anche cercato di argomentare, poi ognuno la vede come vuole non sono qui per fargli cambiare idea.
  6. Ovviamente per dati possiamo citare i punti in classifica delle prime 4 ad esempio, quota scudetto e Champions bassissima, tu mi puoi dire che sono migliorate le squadre di bassa classifica, ma ricordo un Benevento retrocesso con più di 30 punti la scorsa stagione , quindi non credo. Possiamo dire che mancano i campioni quello si, ed è per questo che gente come Di Maria deve fare la differenza. siamo molto dietro alla premier che è una lega molto difficile, più atletica e organizzata della nostra serie A. L'anno scorso non abbiamo vinto con CR7 in squadra ma non avevamo una guida tecnica. Pirlo non aveva MAI allenato, e si è visto. Sul come sia possibile vincere con Di Maria, Pogba, Vlahovic, De Ligt, Chiesa, Bonucci ecc non lo devi chiedere a me, lo devi chiedere ad Allegri. È il suo compito, ed è proprio per questo che penso voglia un Instant team, perché non è il tipo(non lo si è manco in società a questo punto) che voglia costruire qualcosa magari anche rischiando di non vincere il prossimo anno Poi magari comprano solo giovani di belle speranze e mi smentiscono clamorosamente, ma io mi rifaccio solo alle voci circolate: da Di Maria a Jorginho a Rudigher a Pogba, tutti non di primo pelo insomma.
  7. Bah per me è l'esatto opposto. È la serie A più scarsa che ricordi a memoria. Si è giocato a "non vincere". E ribadisco, con acquisti del calibro di Di Maria e Pogba lo devi vincere a gennaio. Il bello è anche questo, avere opinioni diverse.
  8. Beh dai per la serie A ci vuol poco a costruirlo visto il livello mediocre. Se i nomi fatti sono veri(Di Maria, Pogba) è la base di una squadra con giocatori pronti e il campionato lo devi vincere a gennaio. Se si intende Instant Team per la Champions siamo lontanissimi ovviamente. Poi rimane la mia idea, non è detto che sia così, vediamo cosa accade col mercato.
  9. Ma vedi, su Kulu mi sembra che sia più una questione mentale del giocatore, non me la sento in tutta onestà di dare tutte le colpe ad Allegri. Forse semplicemente non era a suo agio alla Juve. A volte può succedere che il problema sia più mentale che tecnico. Poco male, abbiamo preso Vlahovic. Detto questo dobbiamo essere in primis noi tifosi ad aspettare i giovani ma credo che Allegri voglia un Instant Team, il che lascerebbe poco spazio ai talenti da sgrezzare, ammesso che prima in dirigenza riescano a scovarli.
  10. Concordo. Però poi vanno affidati a un allenatore che li mette in campo nonostante inizi disastrosi o come minimo a intermittenza, e soprattutto che sappia valorizzarli nel modo giusto. Insomma, vanno aspettati.
  11. Si il mio era un interrogativo non una bocciatura a Pogba. Sicuramente il calcio italiano non ha i ritmi della Premier, su questo non ci piove. Rimane comunque un interrogativo di non poco conto, considerando ingaggio ed età. Inoltre ripeto, visto il trattamento riservato a Dybala, mi pare un acquisto in controtendenza.
  12. Pogba bianconero un mostro, Pogba allo UTD un disastro. Quale dei 2 sarà se dovesse ritornare? Detto questo non mi pare che sia il profilo adatto per la Juve che tiene conto di età /stipendi/prestazioni/presenze(qualcuno ha detto Dybala?)
  13. Confermate le preoccupazioni. Più che bianconera è biancogrigia, a tratti bianca e basta
  14. Come ragiono per Allegri ragiono per i dirigenti: una stagione non basta per giudicare il loro operato, seppur abbiano secondo me sbagliato 2 volte nella questione CR7, prima facendolo partire tardi per porvi rimedio, e di conseguenza tappare il buco con uno come Kean, facendo persino un obbligo di riscatto.... A gennaio si son mossi benissimo. Bella l'operazione Benta/Kulu per Vlahovic più Zak. Hanno avuto non poche difficoltà a smaltire gli esuberi di Paratici ma quello non è cosa semplice. Dybala non rinnovato mi ha lasciato l'amaro in bocca perché non siamo riusciti a monetizzare, ma capisco l'idea di progetto. Il vero banco di prova viene adesso: vediamo il mercato estivo, e vediamo se coerentemente col progetto sopra citato cacceranno De Sciglio, Berna(perché altrimenti con Dybala hanno fatto solo un errore) ecc. Da qui si potranno tirare le somme.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.