Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kafudda

Utenti
  • Content count

    1,240
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kafudda last won the day on March 9

kafudda had the most liked content!

Community Reputation

2,117 Guru

2 Followers

About kafudda

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,822 profile views
  1. Giusta precauzione per evitare che la cosa sfugga di mano.
  2. A giudicare dalla percentuale di espulsioni direi tutta la rosa.
  3. La colpa è di chi continua imperterrito a metterlo in campo. Non è degno di indossare quella maglia e nonostante questo ha sprecato l'ennesima occasione concessagli. Meglio promuovere gente della Under23 piuttosto che rivederlo in campo.
  4. I don't think the ball is heavy, the problem is that Bernardeschi is an half saw.
  5. Dopo poche giornate siamo già dove speravo non si arrivasse. Dei punti persi frega poco, bastava intravedere entusiasmo, qualche idea, uno straccio di gioco o una minima evoluzione in una direzione piuttosto che un'altra. Invece questa di Pirlo sembra una Juventus brutta e se possibile ancora più confusa e sconclusionata di prima. Di passi falsi già 2 su 3 partite, prestazioni opache ed errori ad ogni reparto. Punti fermi in formazione ce ne sono pochissimi. Temo che Pirlo sia stato sopravvalutato dalla dirigenza (Andrea Agnelli ha confessato a Lippi di aver visto lo stesso clima della sua prima Juventus!?!), e temo che se la tendenza non viene invertita presto si dovrà passare purtroppo al piano B.
  6. Immaginate un ministro dello sport che si fosse esposto in una settimana almeno 4 volte in maniera netta dalla nostra parte e contro i nostri avversari... Sarebbe durato su quella poltrona fino a domenica? Lo avrebbero segato prima. Ridicolo personaggio, degno rappresentante di un ridicolo paese come il nostro.
  7. "Sono tifoso della Juventus ma" è pura e semplice captatio benevolentia
  8. Non può esistere perché tale comportamento escluderebbe automaticamente lo status di vip/conduttore. Zampini infatti ora fa le trasmissioni su YouTube
  9. Lo stavo per postare io. "Serie A come Avanti" nell'editoriale. Fino a ieri era Serie ASL. Peccato non ci siano date disponibili altrimenti avremmo assistito al recupero di Juve napoli durante la positività di Cristiano.
  10. Quarti di finale con Barcellona e semifinali con il Real Madrid che definire epiche sarebbe limitante. Il Milan arrivò in finale dal lato giusto del tabellone, facendo 4 pareggi consecutivi e vincendola con il quinto pareggio contro di noi. A volte è importante anche come ci arrivi in finale, noi abbiamo dovuto fare una partita mostruosa (che forse anche a distanza di vent'anni rimane LA nostra partita più epica di sempre in Champions) e abbiamo pagato, anche a livello di cartellini. Poi Antonio prese anche la traversa in finale... Insomma rimane più di qualche rimpianto. Due mesi dopo giocammo la stessa finale (stavolta Supercoppa italiana) sempre all'estero (mi pare negli USA). Vincemmo noi, sempre ai rigori. La fortuna in Champions non pare davvero girare mai dalla nostra parte. Chiunque avrebbe preferito portare a casa l'altra lotteria.
  11. Che tristezza il calcio in Italia, adesso un padre deve prendersi le colpe (quali??) del trasferimento del figlio per evitare (o perlomeno limitare) che i suoi figli (anche quelli minorenni) vengano insultati e/o minacciati di morte. Tristezza infinita. Certa gente dovrebbe smetterla di seguire questo sport, lividi in primis
  12. I risultati non li hai peggiorati per lui, ma perché hai distrutto il centrocampo. Il calcio è molto semplice, se giochi con Matuidi Khedira Bernardeschi Rabiot e Ramsey con Pjanic che passeggia non vinci neanche se hai Messi e Ronaldo davanti.
  13. Ma le avete viste le partite con il Lione e con l'Ajax? L'unico che ha dimostrato di voler passare il turno. Per adesso c'è ed è fondamentale. Senza di lui con la Roma si perdeva. Invece di ringraziare di averlo in squadra...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.