Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kafudda

Utenti
  • Content count

    721
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kafudda last won the day on March 9

kafudda had the most liked content!

Community Reputation

1,681 Guru

2 Followers

About kafudda

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,446 profile views
  1. Un peccato che questo stop sia arrivato proprio quando sembrava avesse perso il posto. Alla ripresa temo verrà di nuovo riproposto titolare.
  2. Se rinasco faccio il giornalista sportivo. Ho già in mente il prossimo articolo: "Stop al campionato. Uno studio rivela che al rientro i calciatori non saranno al top"
  3. Che cattivone queste aziende private che non devolvono il loro fatturato alla sanità.
  4. Il problema di mezza Italia è che non si possono fare le solite schifezze alla italiana tipo farsopoli, perché la soluzione che verrà adottata in Italia sarà quella adottata in tutta Europa. E noi ci adegueremo, qualunque essa sia. Però equiparare l'assegnazione del titolo del 2006 a chi è arrivato terzo a centordici punti con il record di pareggi in campionato, per aver passato soltanto alcuni stralci di intercettazione e per aver nascosto gli altri e questo campionato, dove siamo comunque primi, dove abbiamo giocato nonostante l'emergenza mondiale a porte chiuse, rischiando la salute dei nostri calciatori e - come al solito - abbiamo vinto, è una cosa indegna, tipico della carta igienica rosa.
  5. Mi sembra la cosa più logica da fare. Inutile stare chiusi in Italia quando in Brasile i numeri del contagio sono migliori e la conclusione dei tornei per ora è soltanto una speranza delle società. A Napoli e Roma fanno tanto i galletti perché per fortuna il contagio lì è praticamente nullo rispetto al nord. Ma se per caso esplodesse anche lì, e speriamo non succeda, farebbero come una inversione a "U" peggio di Boris Johnson
  6. Due considerazioni. 1 - E' da talmente tanto tempo che non seguo la Coppa UEFA - probabilmente da quando si chiamava ancora così - che non mi ero accorto avesse cambiato forma. 2 - Quest'anno pensandoci forse non mi piacerebbe neanche vincerla - ed è una ipotesi remota remota remota - perché sarebbe una vittoria che presterebbe il fianco a speculazioni e strumentalizzazioni di ogni sorta. Considerazioni inutili lo so, perché al momento non pare ci siano più le condizioni per continuare, almeno mantenendo la formula attuale.
  7. In base ai risultati sportivi conseguiti nelle competizioni europee negli ultimi 5 anni.
  8. Sono sicuro che da Madeira, se non si può allenare, nel giro di qualche settimana troverà la cura al coronavirus.
  9. A seguito di numerosi articoli sempre sullo stesso tono di quelli attuali, in conferenza stampa Lippi disse a Crosetti di non fare domande perché gli era stato detto di non rispondere a lui.
  10. Sin da quel momento? E' dal 1997 che è certificato come uomo piccolo piccolo e giornalista nullo.
  11. Per adesso è un caso isolato in Champions e la soluzione che crea meno danni al carrozzone multimilionario e lo 0-3 a tavolino per il Lione. Se qualche altra squadra avrà positività a quel punto sarà inevitabile la sospensione e probabilmente anche l'annullamento dato che fra qualche mese decine di federazioni minori avranno la loro chance di accedere ai gironi. Vedremo cosa verrà deciso perché l'UEFA ora deve obbligatoriamente comunicare come si andrà avanti
  12. Il Getafe non voleva (giustamente) recarsi nel centro del focolaio. L'UEFA oggi cercava una soluzione in campo neutro ma il problema non si pone più perché anche i prescritti sono in quarantena dopo la positività di Rugani. Resta il fatto che domani l'UEFA si pronuncerà sulla nostra partita e sono sicuro che si farà di tutto per far continuare il carrozzone della Champions che muove soldi e sponsor. Sicuramente verrà posticipato l'Europeo al 2021 per avere qualche data utile in più ma pensare di bloccare gli ottavi per un paio di mesi è follia. Dispiace, è una notizia molto difficile da digerire ma non vedo come si possa mantenere la regolarità della competizione. La Juventus sapeva già da almeno 24 ore e ha voluto prendere tempo per analizzare le reazioni della borsa e soprattutto della UEFA ed in cascata della FIGC. Domani sapremo.
  13. Forse non avete capito la situazione. Un isolamento forzato di due o più settimane per tutti (staff e giocatori) senza possibilità di allenarsi e quarti di Champions bloccati a data da destinarsi? O viene annullata questa Champions League (ipotesi forse giusta data la pandemia) o verremo semplicemente esclusi e si proverà ad arrivare fino in fondo con le squadre rimaste. Non esiste un regolamento e si naviga a vista ma questa notizia taglia le gambe alla nostra stagione.
  14. La Juventus è in isolamento fino al 25 marzo e la partita è fissata per il 17. Noi non ci presenteremo e non si può rinviarla, significherebbe bloccare la Champions agli ottavi per un paio di mesi. Oggi altri hanno giocato, qualcuno ha vinto e qualcun'altro ha perso. Annulleranno la competizione per un giocatore positivo? Staremo a vedere ma per adesso si navigherà a vista e si spererà si sia trattato di un caso isolato. Rimane il fatto che è stata una follia giocare per forza contro una squadra che veniva dal focolaio più attivo sul pianeta
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.