Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kafudda

Utenti
  • Content count

    2,117
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kafudda last won the day on May 16

kafudda had the most liked content!

Community Reputation

3,180 Guru

2 Followers

About kafudda

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,555 profile views
  1. Allenatore finito da un pezzo. Non sarebbe capace di motivare nemmeno Sgarbi ad una gara di insulti.
  2. Ho fatto una ricerca analoga: per risalire a due partite consecutive con assist di De Sciglio bisogna risalire al 14 febbraio 1486, si trattava di calcio fiorentino e gli assist furono messi a segno da Messer Lionardo De Sciglio da Vignola.
  3. La gazzetta nemmeno riporta le sue parole. E' così che si gestisce tutto. Meglio parlare del VAR del VAR sul rigore concesso alla Roma per avvantaggiare la Juventus.
  4. Qualcuno sa per caso se si tratta della continuazione di "The Walking Dead"? Stavo proprio cercando una serie horror da guardare.
  5. Stavolta tocca accenderlo ad Allah mi sa
  6. kafudda

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vieni a vedere quant'è profonda la tana del BiancoSciglio
  7. Se parliamo di rosa incompleta, quasi tutte sono coperte nei ruoli fondamentali eccetto noi. Se parliamo di qualità media dei singoli siamo superiori o pari a tutte in tutti i reparti eccetto il centrocampo
  8. Basta mettere bonus legati alle presenze e si ritorna tranquillamente allo stipendio di prima.
  9. Qualsiasi soluzione diversa dall'andare in scadenza di contratto deporrebbe gravemente a sfavore della nuova dirigenza
  10. Sarebbe l'edizione più spettacolare di sempre, con due cerimonie di apertura in contemporanea ognuna delle quali nega l'esistenza dell'altro Stato. Avrebbe senso però soltanto se l'edizione successiva si svolgesse in Vaticano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.