Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kafudda

Utenti
  • Content count

    637
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,544 Guru

2 Followers

About kafudda

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,361 profile views
  1. kafudda

    Ci ha lasciato lo chef juventino storico Ilio Mariani

    Dietro alle prestazioni sportive si nasconde un grandissimo lavoro fatto di professionalità, passione, amore e cura dei particolari. Un lavoro dietro le quinte portato avanti da persone "invisibili", come Ilio, che spesso viene dimenticato o che troppo spesso viene mortificato dai media di questo paese (basti pensare a cosa si diceva della Juventus di Lippi). Un grandissimo ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito (e a quelle che tuttora contribuiscono), in silenzio, ai grandi risultati che giorno dopo giorno, anno dopo anno, la Juventus ottiene sul campo.
  2. Secondo me - al di là di tutto - in Europa della Juventus gli addetti ai lavori guardano soltanto le partite di Champions League. Gli unici che stanno visionando le ultime scolorite prestazioni in campionato sono quelli del Lione...
  3. l'inter mi preoccupa più quando è terza. Il secondo posto è il loro habitat naturale.
  4. kafudda

    Video: Tutti pazzi per la Juve

    Apprezzo il tentativo ma per me non funziona. Sembrano video di propaganda, invece la Juventus dovrebbe far sua la rubrica "Perle mediatiche" di Zampini. Anzi dovrebbe proprio prendere Zampini al posto di Zuliani.
  5. Frasi di circostanza che avrebbe detto. Fantascienza insomma. Buve Jeffata.
  6. kafudda

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus.Brescia

    Vincere è importante, ma io vorrei anche vedere una reazione da parte della squadra. Troppo brutta per essere vera nelle ultime uscite.
  7. Il campionato finisce a maggio e sicuramente sia Guardiola che Sarri - a meno di disastri nelle rispettive competizioni - finiranno la stagione ognuno sulla propria panchina. Fosse vera la ricostruzione della scorsa estate, i contatti sono stati molteplici nei mesi passati e quindi continueranno a esserci se le possibilità aumentano dopo l'esclusione dalla Champions League del Manchester City. A quel punto conterà più la volontà di Guardiola che non le offerte della concorrenza, quindi se vuole venire in Italia la Juventus è la squadra che allenerà. Se si trovasse un accordo lo si renderebbe pubblico soltanto a bocce ferme, e in quel caso Sarri dovrebbe non allenare per due stagioni e implicitamente finire qui la sua carriera di allenatore ad alti livelli.
  8. Beh a differenza della FIGC, la UEFA ha tardato la sentenza per permettere al Manchester City di difendersi, e molto probabilmente di accedere comunque alla Champions League il prossimo anno. Se non ricordo male però con questa sentenza Guardiola può liberarsi senza aspettare che il TAS si pronunci e a quel punto - chissà - potrebbe approdare sulla nostra panchina, come si vociferava l'estate scorsa.
  9. Secondo voi può essere che la società aspettasse durante la scorsa estate la notizia dell'esclusione da parte dell'UEFA del Manchester City dalla Champions League, esclusione che è arrivata soltanto adesso? Dovendo poi così ripiegare su Sarri, anziché puntare tutto su Guardiola?
  10. Manchester City squalificato per due anni dalla Champions. Direi che Sarri si può archiviare con un bel grazie e arrivederci.
  11. Gli ha dato 5 proprio perché ha giocato bene. Così la prossima volta impara. Onestamente Gamba è indifendibile, l'unica spiegazione è che non ha visto la partita, che è comunque grave se poi scrivi le pagelle.
  12. Il giocatore non si discute. Sarebbe stato da prendere a gennaio seppur vecchio, giusto per avere un centrocampista capace di giocare a calcio. Saltata anche questa finestra non ci sono più possibilità. Spero anche Paratici sia di questo avviso.
  13. In studio cercano di fomentare Pioli e gli dicono che vogliono fargli vedere il replay di un fallo simile, ma lui li ferma subito dicendo che non vuole rivedere ne questo episodio né l'altro, ovviamente gli episodi gli vengono riproposti lo stesso. Domanda finale: "ti senti penalizzato dall'arbitro?" E poi risatine in studio. Vergognosi a dir poco.
  14. Buffon - 6,5 - Migliore in campo nonostante sia un portiere e nonostante sia un 42enne. C'è da preoccuparsi. De Sciglio 5 - Inizia bene, poi torna il solito miracolato. Bonucci 5,5 - Difende indietreggiando, e la difesa dà sempre l'impressione di essere perforabile. Se non torna presto Chiellini... De Ligt 5,5 - Vedi sopra. Unica attenuante è che è giovane e ha margini a differenza del suo compagno di reparto. Alex Sandro 5 - Se fai un anno a livelli molto alti e diverse stagioni sottotono vuol dire che questo è il tuo livello, e non è da Juve. Ramsey 5 - In ritardo nel pressing, in ritardo nel passaggio, in ritardo nel tiro. Si fa fatica a trovare qualcosa che giustifichi il suo stipendio. Pjanic 4 - Non è cambiato assolutamente niente. Palle sanguinose perse, poca corsa, passaggi in orizzontale, mai decisivo. Quando tira la palla va in tribuna. Matuidi 4 - Molto male Cuadrado 5 - Difficile capire quale fosse la posizione che Sarri gli ha dato, un po' terzino, un po' ala alta, un po' centrale. In compenso fa male quasi tutto. Dybala 6 - Un po' limitato dal gioco duro del Milan, fa vedere buone cose, la tecnica non si discute. Non riesce però mai a pressare, questo è un limite. Ronaldo 6,5 - Fatica e si arrabbia spesso con i compagni. Poi la sistema lui perché sembra l'unico con motivazioni, nonostante abbia già vinto tutto più volte. Bentancur s.v. Higuain s.v. Rabiot s.v. All Sarri 4 - Non ci sta capendo più niente. L'errore più grande però è stato metterlo su quella panchina. Arriva il vantaggio numerico e la Juventus non dà l'impressione neanche in superiorità di poter avvicinarsi alla porta del Milan. Lione si avvicina e questa squadra giocando così non ne uscirà viva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.