Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kafudda

Utenti
  • Content count

    479
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,401 Eccellente

2 Followers

About kafudda

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,237 profile views
  1. La verità è che non sono bilanci confrontabili. E pensare che nel 2006 eravamo quelli che fatturavano di più al mondo.
  2. Finita tristemente l'avventura degli eroi della Pinetina ora per la rosea ricomincia il più classico dei gufaggi sul nostro percorso in Champions. E saranno due mesi di polemica sulla TAV da parte di tutti i media. "Buongiorno. Crosetti della Repubblica. Sarri lei è favorevole o contrario alla Torino-Lione?"
  3. Sono finiti gli anni del Napoli. Ora che si pescherà dentro la curva nerassurda, serve un altro procuratore con l'udito selettivo.
  4. Scavalcato su instagram in questo momento Mohamed Salah, ora la Juventus è il 95esimo profilo più seguito e punto il nostro Dybala al 94esimo posto.
  5. Mi piacerebbe conoscere la percentuale di quelli che negli altri forum vorrebbero incontrare noi agli ottavi.
  6. Non ho ben capito quale parte del mio intervento non è chiara, ma per quel che mi riguarda non esiste un problema campionato a lungo termine. Abbiamo giocato finora al 55-60% delle nostre possibilità con un allenatore nuovo e per diverse settimane lontano dal campo per malattia. Abbiamo perso per infortunio il nostro capitano nonché miglior difensore dello scorso anno, sostituito da un 19enne al primo anno di Serie A che ha dimostrato una personalità ed un potenziale quasi commoventi. Abbiamo vinto in rimonta nel finale diverse partite che sembravano ormai andate. Abbiamo un Cristiano Ronaldo a mezzo servizio che da 10 anni a questa parte ingrana nella seconda parte della stagione andando in crescendo. E' normale avere meno fame di chi non vince niente da 10 anni, ed è normale anche essere preoccupati per i numerosi campanelli d'allarme suonati per una squadra che non ha ancora trovato un suo assestamento. Ma se nonostante tutto questo siamo a -2 dalla vetta della classifica, avendo già giocato con tutte le principali antagoniste (molte delle quali fuori casa), avendo a favore lo scontro diretto con l'attuale capolista ed essendo stati fino a sabato l'unica squadra imbattuta nei principali campionati europei, quando cominceremo ad ingranare cosa succederà? Per adesso mi godo tutti i de prufundis e i funerali che ho sentito, per quanto mi riguarda i conti si fanno in primavera e la storia insegna che i campionati si vincono con una rosa profonda, non con i miracoli, siano essi di San Gennaro o di Sant'Ambrogio.
  7. Contro la Roma se giochiamo come abbiamo giocato negli ultimi mesi si potrebbero lasciare punti. Nelle altre 3 dovremmo fare bottino pieno. Dei prescritti frega meno di niente. Facciamo il nostro percorso e poi vediamo. Se saranno davanti alla fine del campionato faremo loro i complimenti. Cosa che loro non hanno mai fatto.
  8. Col cavolo che CR7 si è mangiato la fetta di panettone, avrebbe poi dovuto fare 700 addominali e 480 flessioni per autopunirsi.
  9. kafudda

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Ennesima squadra che fa contro di noi la partita della vita, e poi va a perdere malamente la partita successiva, in questo caso in coppa Italia contro il Perugia, squadra che milita in serie B. Contenti loro....
  10. Se uno le pensa davvero queste cose (e così la pensano tutti) ha senso soltanto se le si dice subito. A distanza di anni non ha alcun senso, se non quello di far sentire Ronaldo coccolato, con la controindicazione di andare a creare un sicuro mare di polemiche con il Real e la stampa in generale che in questo momento non serve assolutamente a niente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.