Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kafudda

Utenti
  • Content count

    850
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

kafudda last won the day on March 9

kafudda had the most liked content!

Community Reputation

1,795 Guru

2 Followers

About kafudda

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,595 profile views
  1. Si beh, al peggio poi non c'è mai limite. Ricordo uno scendiletto di PierSilvio che amava mettere soprannomi ai propri giocatori. Ganz era "Cip e Ciop", Pirlo diventava "campanellino", Costacurta "Giano bifronte" e Fabio Capello "Windows 95". Rispetto a queste cose qua Adani è il premio nobel alla telecronaca.
  2. A onor del vero penso, avendola sentita in diretta, che il senso della frase fosse questo: sul 3-1 se il toro avesse segnato si rischiava di riaprire una partita che altrimenti sarebbe stata senza storia. Solitamente i telecronisti per non portarsi sfiga tendono a non dare per certo un risultato non ancora definitivo per paura di essere smentiti. Ma con il 4-1 non ci credeva più nemmeno la mamma di Moreno Longo. Sul fatto poi che la coppia Trevisan-Adani sia di livello medio basso credo non ci siano dubbi. Quando Dybala fa uno stop fantascientifico e lancia il contropiede Adani continua a sparare frasi tipo "por amor de dios" e * simili. Siamo passati dai Pizzul e Ciotti a queste cafonate.
  3. E' il commento del tifoso sponda granata, però fa ridere che nonostante siano stati presi a pallonate e abbiamo ricevuto nella partita un calcio di rigore (più ammonizione del diffidato de Ligt) in realtà riescono a lamentarsi comunque dell'arbitraggio. Della serie: noi facciamo schifo ma comunque la partita è stata indirizzata dall'arbitro, come sempre.
  4. Sul sito de "La Stampa" il titolo dell'articolo a firma Culicchia è tutto un programma: "Al Toro manca un rigore, ma l'autogol di Djidji è la metafora del nostro autolesionismo" Se qualcuno avesse dubbi, abbiamo rubato anche questa, sappiatelo.
  5. kafudda

    Buon Compleanno Boniperti

    Immagino già la sua risposta ad una domanda di questo tipo: "Boniperti, cosa si prova a festeggiare il compleanno il giorno del derby di Torino?"
  6. Messi non si sposta da Barcellona nemmeno se il livello del mare si alza di 4 metri.
  7. kafudda

    Basta Juventus! (ma solo sul logo)

    In una intervista lessi che questo logo fu scelto fra 3 finalisti. Chissà se mai gli altri due verranno svelati, sono sempre stato curioso di vederli. Questo onestamente lo trovo geniale, essenziale e non più legato agli araldi ed agli stemmi di rimando medievale.
  8. Loro quando comincia l'estate hanno l'incredibile abilità di guadagnare 16 punti con un fax.
  9. Basta guardare i bilanci, sono pubblici sai. Un grande acquisto come quello di Pogba sarebbe possibile soltanto con una cessione eccellente o con uno scambio con il Manchester, così com'è successo per Arthur.
  10. Non ci sono soldi da spendere. Se si accontentano di contropartite possono scegliere tra Khedira, Matuidi, Bernardeschi, De Sciglio, Higuain, Ramsey e Rabiot. Solo per questa sessione di mercato Offerta 3x2, prendi 3 si infortunano subito 2.
  11. Manca ancora qualche golletto in Champions.
  12. E ma Zaniolo si è rotto il crociato, vuoi mettere? O magari tutti e due.
  13. Centrocampista brasiliano... di cognome fa Melo... Prima di arrivare in Italia giocava in Spagna... Io una mano sui gioielli comincio a metterla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.