Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dany-aq

Utenti
  • Numero contenuti

    26.273
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che dany-aq ha vinto risale al 29 Dicembre 2019

dany-aq ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.140 Guru

2 follower

Su dany-aq

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 22/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.689 visite nel profilo
  1. Mi piacerebbe vedere la difesa a 4 e un rombo a centrocampo, con Adzic nel ruolo di trequartista. Di Gregorio J. Mario Gatti Rugani Cabal Koopmeiners Mckenny Miretti Adzic David Openda
  2. Io pure ho un'ottima tecnica di base, ma per giocare in serie A oltre alla tecnica di base devi avere altre doti: capacità di girare palla velocemente, avere ritmo nelle giocate, avere visione, incisività sotto porta. Locatelli quando riceve palla fa 4-5 tocchi prima di fare passaggi nemmeno troppo precisi, facendo perdere i tempi di gioco a tutta la squadra. L'hai visto ieri Lobotka? Ecco, fai un paragone e vedi se Locatelli può giocare nella Juventus.
  3. Se Zhegrova sta bene per partire titolare, perché non metterlo anche in campionato, visto che Conceicao è inconcludente come pochi? Se Zhegrova sta bene per partire titolare, perché non metterlo anche in campionato, visto che Conceicao è inconcludente come pochi?
  4. Si, la base del "sottosopra" però
  5. Il Napoli ha due centrocampisti con i piedi buoni, e questo fa tutta la differenza del mondo. Noi abbiamo Locatelli e Thuram che hanno i piedi fucilati. Per me Spalletti deve mettere Koopmeiners e Miretti a centrocampo
  6. Kostic terzino é semplicemente follia! Io spero che la difesa sia questa Di Gregorio Kalulu Bremer S. Ramos Cambiaso
  7. Kostic terzino é semplicemente follia! Io spero che la difesa sia questa Di Gregorio Kalulu Bremer S. Ramos Cambiaso
  8. dany-aq

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Io sapevo che era veloce palla al piede: ieri lanciato in contropiede si è trovato contro Luperto in campo aperto e, invece di superarlo e andare in porta, si è fermato! Veramente inspiegabile. In Germania era un altro giocatore, non so cosa gli è successo.
  9. dany-aq

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    È che è proprio negato, non è capace. Dovrebbe chiedere scusa al cugino e rimetterlo dove la storia insegna che un Agnelli deve stare. Ma qui subentra il secondo problema: l'odio irrefrenabile che nutre verso i componenti della famiglia che gli impedisce di compiere azioni ragionevoli. Lui per la Juve non nutre alcun sentimento, deve solo evitare che altri aumentino visibilità grazie a quello che ritiene appartenere alla sua collezione. E se può svenderla tramite biechi accordi di palazzo (come fatto nel 2006 e nel 2023) pur di colpire i suoi nemici, non ci pensa due volte. Poi, tira fuori due spiccioli (perché per Exor sono due spiccioli) per far credere all'ingenuo popolino juventino che lui è il buono e gli altri i cattivi, e il gioco è fatto. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
  10. Il braccio è largo e aumenta il volume: se Pavlovic non fosse stato girato, tutti avremmo detto che è rigore. Il fatto che sia girato di spalle non cambia la regola: sempre aumento del volume è, quindi sempre rigore resta. Che poi abbiano voluto inventarsi un fallo dell'attaccante della Lazio fa capire ancora una volta che usano lo strumento del Var con una discrezionalità assurda, premiando e punendo chi vogliono loro. Quindi alterano la regolarità del torneo.
  11. Se lo vuole più centrale, o gioca col 3511 mettendolo sottopunta, o col 3412 (o 4312) mettendolo trequartista o col 4231 mettendolo centrale nei tre dietro la punta.
  12. dany-aq

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Ma Bremer quando torna?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.