Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcello52

Utenti
  • Numero contenuti

    3.275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.532 Guru

6 follower

Su Marcello52

  • Titolo utente
    Juventino d'oltremare
  • Compleanno 22/02/1952

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caracas
  • Interessi
    Venezolano per "ius soli", romano per "ius sanguinis", amo la Juve sin dall´etá della ragione. Ed anche amo le mie donne (compagna, figlie e nipotine), nonché i Beatles ed il blues. E Del Piero.

Visite recenti

6.619 visite nel profilo
  1. É anche vero che Yldiz mi é sembrato molto arrendevole nel cedere il rigore a David. Forse non se la sentiva o si é sentito in soggezione nei confronti di uno piú "vecchio" di lui. Se fosse la seconda, spero sia un errore che non ripeterá piú. Forse l'avrebbe commesso anche un Del Piero giovane, non so. Kenan deve prendere consapevolezza che é un campione, anzi, un fuoriclasse ed é lui che comanda e decide.
  2. Abbiamo giocato molto bene, come tu dici. La prestazione é stata rovinata dalla pessima mira dei nostri, dall'errore di Cambiaso e dalla follia di David nella scelta del modo in cui calciare il rigore. Questi ultimi 2 sono episodi che, si spera, non si ripeteranno piú o almeno non si ripeteranno sovente con conseguenze cosí negative. Ma la mancanza di precisione nel tiro va senz'altro corretta. Non puó essere che su 26 tiri ne metti a segno uno, quando agli altri ne bastano uno o due per farci gol (e forse non sono neanche che i portieri avversari diventano Yashin solo contro di noi, ma é proprio che tiriamo male e facilitiamo la parata). . Rimane la buona prestazione, che fa ben sperare se riusciamo a migliorare la mira.
  3. Marcello52

    [Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 1 (2025/2026)

    Non ce la faccio per il momento a rivedere....forse domani. Mi sará utile perché dal rigore in avanti, preso da sacro furore, ero in trance e ho praticamente smesso di vedere anche se ero davanti alla TV. Come sempre, grazie Paolo. Sei impagabile! (e, infatti, non ti paghiamo...jeje).
  4. Marcello52

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Mezzo guastata una giornata che era iniziato solo con buone notizie
  5. Marcello52

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    dai ragá....non mi rovinate una giornata che sino ad ora era stata fantastica! Facciamo sti katzo de gol!!!!
  6. Io, se accorato appello bisogna fare, faccio quello di non cedere Miretti. Men che meno per acquistare i nomi che sento circolare
  7. Marcello52

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Grandissimo Bobbygol! Auguroni campione!
  8. Una Juve che ho vissuto e amato, forse piú di ogni altra. Mi piacerebbe moltissimo vedere questo documentario e rivivere quiei trionfi. Ma possibile che lo facciano solo al cinema in Italia per tre giorni? Spero che, dopo febbraio, ci sará modo di vederlo anche per chi non ha potuto farlo quei tre giorni di febbraio o per chi vive all' estero come me
  9. Bel video. É quanto di piú simile a stare in campo si puó avere/
  10. Marcello52

    [Highlights] Juventus - Roma: 2 - 1 (2025/2026)

    Beh Cambiaso addirittura agghiacciante é una esagerazione. L'assist a Conceicao vale il prezzo del biglietto dai...
  11. Marcello52

    [Highlights] Juventus - Roma: 2 - 1 (2025/2026)

    Certo che se dopo quel palo preso da Yldiz innescato da Locatelli, la Roma fosse riuscita a pareggiare sullo svarione di Rugani sarebbe stata un'autentica beffa. Ma grazie al cielo, a Ferguson e Di Gregorio, cosí non é stato e possiamo passare un bel Natale calcisticamente parlando! Grazie Paolo!
  12. Marcello52

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Mah...semmai é Natale perché te ne sei finalmente accorto che gioca bene
  13. Marcello52

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Loca diga e recupera palloni, vero, ma anche qualche bel lancio e verticalizzazioni eh? É in grande spolvero, alla faccia di chi lo voleva in lite con Spalletti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.