Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcello52

Utenti
  • Numero contenuti

    3.376
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.578 Guru

6 follower

Su Marcello52

  • Titolo utente
    Juventino d'oltremare
  • Compleanno 22/02/1952

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caracas
  • Interessi
    Venezolano per "ius soli", romano per "ius sanguinis", amo la Juve sin dall´etá della ragione. Ed anche amo le mie donne (compagna, figlie e nipotine), nonché i Beatles ed il blues. E Del Piero.

Visite recenti

6.783 visite nel profilo
  1. Marcello52

    [Highlights] Atalanta - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    É vero che quell'azione di C É vero che l'azione di Conceicao che Stefano cita, assurdamente interrotta per inesistente suo fallo, poteva portare al 2-0, ma quella del passaggio di Holm a Thuram ERA il secondo gol. Davvero non capisco come quella palla non é entrata.... Comunque, 3 punti di platino! E come sempre...grazie Paolo!
  2. Marcello52

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    fiiiuuuuuuuuuuuuuuu (senza doppie intenzioni eh?)
  3. Beh i figli d'arte, sopratutto quelli di padri molto famosi, hanno sempre un compito molto difficile, che é quello di uguagliare o superare papá e la pressione che da ció deriva. Alcuni ci riescono, tipo Paolo Maldini, la maggior parte no. Anzi, la grande maggioranza non arriva proprio al calcio professionistico o non ci prova nemmeno, altrimenti il calcio sarebbe pieno di figli d'arte, che invece continuano ad essere un numero esiguo. A Davide Marchisio ovviamente auguro di essere tra i pochi che ci riescono!
  4. Marcello52

    McKennie salterà la gara con l'Atalanta per squalifica

    Se lo sostituirá Koop, speriamo che i fischi che sicuramente gli dedicheranno i tifosi atalantini lo esaltino e fornisca, finalmente, una prestazione super.
  5. Marcello52

    [Highlights] Juventus - Genoa: 2 - 0 (2025/2026)

    Beh, l'abbraccio immediato di Locatelli e poi di tutti gli altri a un Di Gregorio visibilmente commosso dopo la stupenda doppia parata, é un momento toccante della partita, nonché decisivo, perché se il rigore o il secondo tiro entravano, non voglio neanche pensare a cosa sarebbero stati i 20 minuti finali, con la Juve che non riusciva piú a giocare e solo subiva. Come sempre...grazie Paolo!
  6. Marcello52

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    E con la pasquetta arrvó la risurrezione di Di Gregorio
  7. Se non giocano mai, diventeranno ancora piu scarsi
  8. Girone facile era quello che ci era capitato se ci qualificavamo. Svizzera, Qatar e Canada....
  9. Adesso riceverá un altro premio dal comune di Milano magari
  10. bastoni, di marco e pio pio ci godevano pure che ci era capitata la Bosnia
  11. bastoni e pio pio....vatti a fidare degli intertristi... Ok, ok...signori antijuventuini, se iniziate a comportarvi bene, mozzate tutte le teste in figc e smettete di rompere gli zebedei alla Juve, vediamo di riorganizzarci noi e trovarvi altri Combi, Rosetta, Calligaris, Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Paolo Rossi, Bettega, Buffon, Del Piero ecc. per farvi vincere un altro mondiale...perché quando c'é l'ItalJuve, non ci si accontenta solo di partecipare, i mondiali si vincono!!
  12. Ricordo un suo gol vestendo la maglia del Bologna (contro l'Ascoli se non sbaglio) che fu incredibilmente respinto da un ...raccattapalle, senza che arbitro e collaboratori se ne accorgessero. RIP
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.