Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcello52

Utenti
  • Numero contenuti

    3.302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.543 Guru

6 follower

Su Marcello52

  • Titolo utente
    Juventino d'oltremare
  • Compleanno 22/02/1952

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Caracas
  • Interessi
    Venezolano per "ius soli", romano per "ius sanguinis", amo la Juve sin dall´etá della ragione. Ed anche amo le mie donne (compagna, figlie e nipotine), nonché i Beatles ed il blues. E Del Piero.

Visite recenti

6.665 visite nel profilo
  1. Per me basicamente non c'eravamo con la testa (la "svista" di Perin all'inizio ne é quasi l'emblema). La possibilitá di arrivare tra le prime 8, che pur é rimasta reale in caso di vittoria nostra per una settantina di minuti, pare che non l'avessimo neanche presa in considerazione. Certo, in caso di vittoria, ci poteva capitare il Qarabag nei playoff (ma anche lo stesso Monaco), ma questo l'abbiamo saputo solo quando tutte le partite si sono concluse. Credo che il messaggio che sia entrato nella testa dei giocatori per questa partita é stato: il pareggio va bene e cerchiamo di ottenerlo con il minimo sforzo e di risparmiare energie per i prossimi impegni, che sono piú decisivi. Ci sta, si puó mica giocarle tutte al 100%....
  2. Mah...io avevo capito che si voleva una specie di controfigura di Vlahovic....Zirkzee certamente non lo é. Se tornasse quello di Bologna, puó comunque senz'altro essere utile, ma non é il bomber possente e bravo di testa che si cercava (e che non é affatto facile trovare).
  3. Marcello52

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non tutte le partite possono giocarsi al 100%. Ci sta che, con i playoff comunque in tasca, e vista la formazione iniziale decisa da Spalletti, l'impegno sia stato preso abbastanza sottogamba dai nostri. Certo, con una vittoria credo che avremmo avuto come avversari nei playoff o lo stesso Monaco o il Qarabag, che sembrano meglio del Bruges o Galatasaray. Ma, ripeto, non si possono giocare tutte le partite al 100%. Speriamo che le forze risparmiate stasera, servano per il playoff e i futuri impegni in campionato.
  4. Marcello52

    [Highlights] Juventus - napoli: 3 - 0 (2025/2026)

    L'assist di Locatelli a David per il primo gol é poesia pura. Come sempre...grazie Paolo!
  5. Marcello52

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Locatelli é un signor giocatore che da l'anima in ogni partita e lo faceva anche prima quando in parecchi lo criticavano. Ora che arrivano anche i risultati, sono contento che tutti si siano accorti che bel giocatore che é.
  6. Grande Juve e, come sempre, grande Paolo!
  7. Marcello52

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Non si possono battere 200 calci d'angolo e che non ce ne sia manco uno in cui si crea un pericolo!
  8. Marcello52

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Non si possono battere 200 calci d'angolo e che non ce ne sia manco uno in cui si crea un pericolo!
  9. Marcello52

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Mimetizzati.... ma sará difficile trattenersi ai nostri gol...devi far meglio di Nino Manfredi in Pane e cioccolata...
  10. Marcello52

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
  11. Anche Kalulu dovrebbe tirare un po' il fiato visto il trittico.
  12. Ma fisicamente sta bene? Continua ancora a giocare con il caschetto protettivo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.