Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    21.127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.389 Guru

3 follower

Su _Alex_

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

10.173 visite nel profilo
  1. Comolli nelle interviste è stato chiaro su come opera: lui decide, ma vuole persone "più intelligenti di lui" a consigliarlo. Però vuole avere il controllo su tutto. Quel grado di autonomia che un DS solitamente ha, non lo avrà Ottolini. Il mercato sarà sempre gestito da Comolli nel bene o nel male. Molti pensano che sia o fosse una situazione temporanea, ma non lo è. Da quando è arrivato Comolli sta solo aggiungendo collaboratori.
  2. È esattamente a questo che mi riferivo quando ho scritto la parte sul DS.
  3. Ma quale "opportunità". Se lo vogliono devono pagarlo.
  4. Comolli e il suo algoritmo sono coloro che fanno mercato. Lui voleva un collaboratore, non uno che potesse decidere qualcosa. Su questa cosa è stato decisamente chiaro nelle interviste. Quindi Ottolini o meno il " DS " per come molti lo intendono, cioè colui che fa il mercato, c'è sempre stato.
  5. Bernardeschi si è fratturato la clavicola. Assenza pesante per il Bologna.
  6. Era una cosa assurda fin dal principio. Poi quando hanno accettato la condizione degli arbitri asiatici, in barba a tutti i regolamenti, lasciamo perdere. Gli arbitri asiatici andavano bene, ma condividere la torta no. Questo è il livello molto basso.
  7. Stade des Martyrs - Kinshasa - Congo
  8. Suppongo che la federazione asiatica volesse la sua fetta di torta e allora è saltato tutto. Come sempre è questione di soldi €$£
  9. In Asia non ci riproveranno. Possono sempre provare in Africa. Il Milan ha già una partnership col Congo.
  10. È una licenza poetica dello spallettiano stretto, che alcune volte include qualche francesismo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.