Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    20.752
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.227 Guru

2 follower

Su _Alex_

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

10.050 visite nel profilo
  1. Dopo la vittoria col Bodo possiamo affermare con certezza d'essere tra le pretendenti alla vittoria finale.
  2. Il Milan ha venduto mezza rosa in estate e finanziariamente è messo 10 volte meglio della Juventus.
  3. E ti pare poco trovare due centrocampisti validi in una sessione di mercato con le molto probabili limitazioni UEFA? Credo che a molti sia passato inosservato il tragico rinnovo di Rugani, che secondo me dice molto sulle nostre possibilità di mercato.
  4. Non considerando più Douglas Luiz che dovrebbe (incrociando le dita) rimanere in Inghilterra, abbiamo 4 centrocampisti + Miretti ed Adzic. Siamo già corti così. In estate anche se ne entrasse uno secondo me numericamente dovrebbero essere confermati gli altri. Adzic ha bisogno di fare un anno in prestito.
  5. Oggi non abbiamo né il titolare né la riserva di "indubbie qualità" e sicuramente non cambieremo tutti i centrocampisti in estate, soprattutto col procedimento UEFA che incombe in primavera.
  6. Può essere, ma fai conto che il suo cartellino è quasi interamente ammortizzato e BigMac è uno dei pochi che gode ancora del decreto crescita. Ha un costo annuo davvero esiguo. Il centrocampista dalla ligue1 dovresti comunque comprarlo. Il problema è che BigMac dovrebbe essere il Padoin della situazione, cioè entrare quando serve a tappare buchi. Invece è titolare fisso. Più che sostituire lui, si dovrebbe comprare il titolare e mettere lui in panchina.
  7. Sognatori. La premier è già e sarà presto ancora di più l'NBA del calcio. I pochi posti allo stadio costeranno sempre di più, specialmente per le squadre di città turistiche come Londra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.