Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    21.005
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.335 Guru

2 follower

Su _Alex_

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

10.129 visite nel profilo
  1. Douglas Luiz è tornato in campo dopo l'infortunio, anche se solo per una manciata di minuti.
  2. Gabbia è fondamentale per il Milan. (Sembra assurdo, ma è così) Non ha saltato un minuto fino a quest'oggi con l'infortunio.
  3. Devi considerare anche l'ascendente. L'algoritmo è avanzato.
  4. A sto punto si arrendessero come hanno fatto in Spagna. Sarebbe assurdo avere arbitri asiatici, anche se solo per una partita. Già giocarla in Australia è discutibile. Insomma ci deve essere un limite a queste assurdità.
  5. Insomma giocano con la difesa alta e bisogna prenderli in contropiede con passaggi in profondità.
  6. Possiamo solo fare supposizioni: - Farsi pubblicità - Sondare il terreno - Accrescere il suo consenso tra i tifosi - Darsi credibilità - Vedere la reazione di Elkann La realtà è che bisognerebbe entrare nella testa di Ardoino per saperlo. Lui ha detto che non c'è dialogo tra lui e Elkann. Questo non rende di certo facile una trattativa. Sarebbe interessante anche capire perché Elkann sembri apprezzare così poco Ardoino. Purtroppo credo che nessuno possa dare una risposta certa a queste domande.
  7. Concordo. Stanno cercando di non ripetere l'errore fatto con Vlahovic. Dopo questo rinnovo deve esserci margine almeno per un ulteriore rinnovo. Puoi dargliene 8 ora? Certo, però poi tra 3 anni cosa fai? Se riesci a chiudere a 5 o 5.5 ora, tra 2 anni gliene offri 8 e poi magari tra 4 anni 10 o 12.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.