Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Utenti
  • Numero contenuti

    21.614
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.658 Guru

3 follower

Su _Alex_

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 09/09/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

10.353 visite nel profilo
  1. Numericamente non tanti infortuni, ma purtroppo piuttosto seri.
  2. Fai conto che abbiamo Milik che da solo vale 22 partite saltate. Poi abbiamo avuto fuori Cabal, Bremer e Vlahovic a lungo.
  3. Sta parlando del rapporto che ha con i calciatori ed in particolare con Openda. Da fuori lo schiaffetto che gli ha dato è stato visto "in modo più deciso", ma ha spiegato che nella quotidianità dello spogliatoio è una cosa normale.
  4. Si è lasciato andare platealmente lui e il compagno. Una scena ridicola vederli cadere uno dietro l'altro come le tessere del domino. Fate conto che questi cadono ancora prima che parta il cross.
  5. Inspiegabile infatti l'operazione Openda a quei costi, avendo già in rosa David e Vlahovic. Infatti non gioca mai.
  6. _Alex_

    VIDEO Player Cam - Kenan Yildiz vs Napoli

    Quelli si chiamano expected assists e ci sono già vari siti che li conteggiano. Yildiz è quarto in serie A dietro a Di Marco, De Keteleare e Barella.
  7. Lotaro 2 gol nelle ultime 28 partite contro Juventus, Milan e Napoli. Prende quasi 10 milioni netti. Tu spenderesti 80-100 milioni e 15 netti per un attaccante che svanisce in tutti i big match?
  8. Non lo avrebbero mai riscattato comunque.
  9. Siamo nel 2026 quindi il rinnovo sarà presumibilmente fino al 2031.
  10. L'obbligo era condizionato alle presenze e il Nottingham avrà fatto sapere di non avere alcuna intenzione di riscattare il giocatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.