Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    29.361
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.191 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.637 visite nel profilo
  1. E' stato arrestato dalla Digos un ultrà 19enne della curva interista, del gruppo dei Viking, che è accusato di aver lanciato il petardo che domenica scorsa ha stordito il portiere Emil Audero durante Cremonese-Inter. Non è lo stesso tifoso romagnolo ricoverato in ospedale, che era in possesso di un altro petardo che gli è esploso in mano. Il 19enne è stato arrestato, con provvedimento di flagranza differita, su disposizione del pm di turno di Milano Francesco Cajani. La Polizia di Stato della Questura di Cremona ha eseguito il provvedimento di "arresto differito" dell'ultrà interista, accusato del lancio, il primo febbraio, di quella "bomba carta" che, pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo, è volata in campo dal settore dei tifosi ospiti ed è esplosa "a poca distanza dal portiere della Cremonese", caduto "a terra in evidente stato di stordimento". Tanto che l'arbitro ha sospeso la partita per consentire l'intervento del personale medico per i soccorsi. Nelle indagini della Digos, grazie anche alle analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dello stadio incrociate "con quelle effettuate dalla Polizia Scientifica", gli investigatori sono riusciti a individuare "l'autore del lancio della bomba carta che veniva pertanto tratto in 'arresto differito entro le 48 ore dal fatto', come previsto dalla normativa di contrasto alla violenza sportiva". Sportmediaset.it Ennesima disinformazione made in Merdeka, avete sentito domenica sera dire che il lanciatore era un cane sciolto di un club che dopo l'accaduto era stato addirittura aggredito dal resto dei tifosi per il gesto, invece era un ultras di un gruppo organizzato, ormai non c'è limite alle balle dei pennivendoli a libro paga di Marotta & Co.
  2. La famosa mano pesante suggerita dall'ultras merdekiano La Russa, il regolamento ad squadram funziona sempre. Quindi ricapitolando se lancio un petardo dal settore ospiti verso altri ultras, un episodio dove nessuno subisce manco un graffio mi becco la curva chiusa 2 turni in casa, ma se lancio un petardo in campo su un giocatore addirittura ferendolo invece vieto solo la trasferta per un mese a 1000 vacche in transumanza.
  3. Domenica poi c'è la Lazio che ovviamente arriva a Torino con 8 giorni liberi per preparare la partita, visto che il loro quarto di Coppa Italia è stato messo settimana prossima.
  4. Sassuolo, Carnevali si sfoga: "Curva Inter squalificata? Mi fa incaz... Anche questa è la rovina del calcio" L'ad del Sassuolo ai microfoni di Gian Luca Rossi: "Per colpa di un deficiente dobbiamo avere un settore chiuso" "Dobbiamo" Ma lavora per il Sassuolo o per la Merdeka? Quando la Juve ha avuto la curva chiusa per un lancio di un petardo dal settore ospiti nel derby non ricordo nessuna sua dichiarazione per tenerci aperta la curva, credibilissimo come il suo testimone di nozze Marotta.
  5. Figurarsi se i vassalli della Merdeka facevano turnover, solo con gli ingiocabili ci sono sempre scelte inspiegabili di formazione.
  6. Per Bergonzi ieri Conceicao doveva essere espulso per secondo giallo per un accenno di trattenuta, se vedi la trattenuta di Hermoso un minuto fa con lo stesso metro allora era rosso diretto.
  7. Tipica notizia inventata di sana pianta, il calciomercato sui media è ormai un circo, le uniche operazioni che azzeccano è perché ci tengono i diretti interessati a farle sapere.
  8. black&whitetiger

    Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

    Eh certo adesso che è sciancato lo prendiamo noi.
  9. black&whitetiger

    Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

    Roba buttata lì perché una squadra compra un attaccante e allora si racconta che potrebbe liberarne un altro, ma senza nessun riscontro. Tra l'altro Lookman e Sorloth per caratteristiche non centrano una mazza e possono tranquillamente giocare insieme.
  10. Comunque ricordo che per una bomba carta lanciata dal settore ospiti juventino nel derby coi bovini abbiamo avuto la curva chiusa allo Stadium la giornata successiva qua addirittura è stata lanciata in campo su un giocatore e vorrebbero cavarsela con la multina perché c'è Merdeka Juve e quindi?
  11. Oggi stavo leggendo in un articolo dei soliti pennivendoli a libro paga della Merdeka che è stato udite udite aggredito dalla curva, sì come no ha avuto il tempo di lanciarne solo 3 e probabilmente sarebbe andato avanti ancora indisturbato se non perdeva le dita.
  12. black&whitetiger

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Il fallo di Locatelli su Nelson Mandela lo può vedere solo un psicopatico di arbitro.
  13. black&whitetiger

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Mi sono rotto i *.
  14. black&whitetiger

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Gli altri tirano da 70 metri coi portieri che se la buttano dentro da soli, ma di che stiamo parlando.
  15. black&whitetiger

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Ecco portieri che di solito non prendono mezzo tiro che fanno i miracoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.