Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    29.430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.228 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.664 visite nel profilo
  1. Marchetti stoico riesce a tutelare Parisi da un invalidità permanente dopo i colpi devastanti ricevuti dagli avversari in campo.
  2. 5 minuti di recupero quando praticamente dall' 75° avranno giocato sì e no 2 minuti, complimenti all'arbitro missione completata. Questo non è più calcio, teatrini ripetuti ad ogni partita, questa gentaglia ti fa perdere la voglia di guardare una partita.
  3. Ma figurati ha continuato a insultarlo per anni a ogni intervista definendolo traditore e usando degli epiteti anche peggiori, in questa vicenda A.Agnelli è l' unico che ne è uscito con le ossa rotte gli altri chi prima chi dopo sono tornati tutti al loro posto con zero conseguenze, poi il processo sportivo in Italia per le plus è servito a spazzarlo via definitivamente con i 2 anni di squalifica gli hanno pure sporcato l'immagine a livello internazionale facendolo passare per un maneggione.
  4. Ha fatto bene, dopo essere stati bastonati dalle decisioni arbitrali visto che si gioca con la Merdeka si sarebbe arrivati a tirar fuori Pjanic Rafinha manco quotato.
  5. Real e Barca si sentivano forti perché consci di avere alle spalle la magistratura del loro Paese a tutelare i loro diritti, la Juve in Italia ha invece una Procura in città che si occupa h24 di trovare un modo per colpirla basta vedere i procedimenti aperti contro il club negli ultimi 30 anni è stato letteralmente un suicidio.
  6. Puoi sparare quello che vuoi, ma difficilmente trovi un club disposto a pagare certe cifre con il giocatore a un anno dalla scadenza, tra l'altro noi lo dovremmo sapere bene. Se un club lo vuole e Percassi tira troppo la corda aspetti 6 mesi e lo fai firmare offrendogli 4 milioni a stagione e bonus alla firma.
  7. black&whitetiger

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Non sarà un fenomeno, ma ieri però ha fatto quella parata su Vojvoda molto simile a quella che avrebbe dovuto fare Di Gregorio sul tiro di Isaksen domenica.
  8. Il contatto con Thuram nel derby non solo avviene dopo un cross ma con il giocatore che è già a terra e fuori dallo svolgimento dell'azione, quello su Cabal è 10 volte più rigore di quello, visto che il giocatore si sta smarcando per chiudere il triangolo e ricevere palla da Yildiz ma viene abbattuto, con Kenan che poi si deve fermare e temporeggiare perché non sa a chi darla.
  9. Elkann è il primo complice di questi lestofanti, ridimensionare il club nuovamente con la barzelletta delle plus è stata la sua ciliegina sulla torta, ha rinunciato a tutte le cause in corso con la FIGC così anche se daranno ragione a Giraudo davanti alla Corte Europea non verremmo risarciti di un centesimo.
  10. black&whitetiger

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Credo sia un unicum un portiere che non ti porta mezzo punto in più in 25 partite.
  11. Hanno incontrato in finale le 2 squadre degli sceicchi arabi che sono vicini a Ceferino, non potevano mai aiutarli contro di loro. In Italia però possono farti quello che vogliono, hanno riaperto un processo sportivo per le plus dove eri già stato giudicato e assolto, processo durato 2 giorni e ti hanno buttato fuori dalle coppe con i tuoi soldi della Champions girati al Milan.
  12. E' come Verona Juve di inizio campionato, dove si era visto dal primo minuto di gara che arbitro e varista avrebbero fatto di tutto e di più per non farcela vincere. La stagione prima era successo con Juve Cagliari rigore al Cagliari per farli pareggiare dopo 2 negati a noi e poi pure rosso a Conceicao, ormai è un modus operandi che si ripete c'è la partita dove mandano certi personaggi con l'obbiettivo di danneggiarci.
  13. Vabbè Tardelli è l'ultimo che può parlare visto che era nel CDA insediato da Elkann con Farsopoli, lasciamo perdere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.