Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    29.843
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.466 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.764 visite nel profilo
  1. Sì ti voglio vedere quando costruirai una squadra che può mettere 15/16 punti tra lei e la seconda contando che 7/8 punti ti verranno sottratti dal solito andazzo e 7/8 che saranno le spintarelle del VAR agli altri, perché quello è il margine di sicurezza che devi avere oggi per vincere.
  2. Hai detto poco se su episodi identici a una squadra interviene il VAR per assegnare un rigore e ad un altra no perché così vuole il sistema, è un campionato falsato a prescindere.
  3. Forse per gli altri, sono tantissime le partite della Juve dove addirittura fischiano in anticipo per non farci finire l'azione temendo che possiamo segnare il gol vittoria o del pareggio.
  4. Quest'anno hanno deciso che devono andare in Champions le milanesi, Napoli e Roma non arriveremo mai quarti io mi sono già messo l'anima in pace da tempo, troppi episodi strani in questa stagione per non pensare a una regia.
  5. A noi ci hanno letteralmente fottuto 7/8 punti purtroppo non andremo in Champions per quelle rapine dove si è voluti stare zitti.
  6. A noi a tempo scaduto col cavolo che ci facevano battere il corner. Fin quando non verrà messo il tempo effettivo purtroppo succederanno sempre ste cose.
  7. Vinci comunque quando hai una squadra che è due spanne più forte delle altre, se invece il livello è simile e c'è una testa a testa dove ti portano via dei punti con interventi VAR a tuo sfavore e mancate chiamate VAR a favore, vinci sta fava.
  8. Bhè ci credo che ci sono molti più sospetti, ora c'è un' azione che viene rivista al monitor e se lo stesso varista per episodi molto simili in una richiama l'arbitro per far dare un rigore e in un altra no si può mai pensare alla buonafede di chi è al VAR?
  9. black&whitetiger

    Comolli: "Serve continuità del progetto"

    Con il suo fiuto per le sole sarà già sulle tracce di un altro bomber di razza.
  10. black&whitetiger

    Comolli: "Serve continuità del progetto"

    Certo così puoi andare a prendere altri 2 scappati di casa in attacco.
  11. Sì ma oltretutto non mi risulta che sia consentito mentre un giocatore sta saltando per prendere la palla di testa di andargli addosso o spintonarlo sbilanciandolo lo aveva fatto alcune volte anche Torreira, quello è sempre fallo da quando esiste il calcio, tra l'altro è pure pericoloso perché posso cadere male su un ginocchio o addirittura perdere l'equilibrio e cadere come un sacco di patate.
  12. Conceicao giocava per i turchi o non prendeva la porta o la passava direttamente al portiere, che scempio.
  13. Andare a rivedere il fallo fatto da Kelly sul primo giallo e poi confrontatelo con la serie di fallacci di Torreira che non becca mezzo cartellino e io devo credere che quell'ebete col fischietto fosse in buonafede sì certo.
  14. black&whitetiger

    Ma la Champions League...

    Possiamo anche non farla, si perde solo tempo e energie anche avessimo la miglior squadra del mondo in questo momento storico con Presidente UEFA e FIGC palesemente contro si inventerebbero la qualunque per colpirci.
  15. Continuassero pure con sta politica del mutismo istituzionale, ne abbiamo visti i benefici in questi anni, alla prossima schifezza arbitrale quando staremo qui a raccontarci le stesse cose.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.