Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    29.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.223 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.657 visite nel profilo
  1. Puoi sparare quello che vuoi, ma difficilmente trovi un club disposto a pagare certe cifre con il giocatore a un anno dalla scadenza, tra l'altro noi lo dovremmo sapere bene. Se un club lo vuole e Percassi tira troppo la corda aspetti 6 mesi e lo fai firmare offrendogli 4 milioni a stagione e bonus alla firma.
  2. black&whitetiger

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Non sarà un fenomeno, ma ieri però ha fatto quella parata su Vojvoda molto simile a quella che avrebbe dovuto fare Di Gregorio sul tiro di Isaksen domenica.
  3. Il contatto con Thuram nel derby non solo avviene dopo un cross ma con il giocatore che è già a terra e fuori dallo svolgimento dell'azione, quello su Cabal è 10 volte più rigore di quello, visto che il giocatore si sta smarcando per chiudere il triangolo e ricevere palla da Yildiz ma viene abbattuto, con Kenan che poi si deve fermare e temporeggiare perché non sa a chi darla.
  4. Elkann è il primo complice di questi lestofanti, ridimensionare il club nuovamente con la barzelletta delle plus è stata la sua ciliegina sulla torta, ha rinunciato a tutte le cause in corso con la FIGC così anche se daranno ragione a Giraudo davanti alla Corte Europea non verremmo risarciti di un centesimo.
  5. black&whitetiger

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Credo sia un unicum un portiere che non ti porta mezzo punto in più in 25 partite.
  6. Hanno incontrato in finale le 2 squadre degli sceicchi arabi che sono vicini a Ceferino, non potevano mai aiutarli contro di loro. In Italia però possono farti quello che vogliono, hanno riaperto un processo sportivo per le plus dove eri già stato giudicato e assolto, processo durato 2 giorni e ti hanno buttato fuori dalle coppe con i tuoi soldi della Champions girati al Milan.
  7. E' come Verona Juve di inizio campionato, dove si era visto dal primo minuto di gara che arbitro e varista avrebbero fatto di tutto e di più per non farcela vincere. La stagione prima era successo con Juve Cagliari rigore al Cagliari per farli pareggiare dopo 2 negati a noi e poi pure rosso a Conceicao, ormai è un modus operandi che si ripete c'è la partita dove mandano certi personaggi con l'obbiettivo di danneggiarci.
  8. Vabbè Tardelli è l'ultimo che può parlare visto che era nel CDA insediato da Elkann con Farsopoli, lasciamo perdere.
  9. black&whitetiger

    Gasperini: "Ex arbitri assunti per insegnare a simulare"

    Siamo arrivati a un giocatore che intervistato nel post partita si vanta di aver sgraffignato un rigore con una sceneggiata, Gasperini non ha ragione di più e che sto Vergara fosse l'erede di Merdens si era visto dal primo minuto giocato sta sempre per terra a ogni minimo contatto è una roba inguardabile e la cosa grave è che gli fischiano sempre fallo a favore.
  10. Chi si deve lamentare Elkann che ci ha venduto al nemico 2 volte?
  11. black&whitetiger

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sassata inaspettata? E cosa avrebbe potuto fare, non c'era nessuno compagno poteva solo tirare in porta sperando di trovare uno coi riflessi di un ottuagenario. Ma veramente cercate ancora di difenderlo? Non ci ha portato mezzo punto in più con una parata.
  12. Il VAR in Italia è utilizzato solo per indirizzare le partite secondo il volere della cricca Gravina e sodali, nonostante il mezzo tecnologico a disposizione ci troviamo da anni di fronte a nefandezze arbitrali di ogni genere che favoriscono i soliti noti e danneggiano pesantemente altri, ma il designatore Rocchi è intoccabile e bello saldo sulla sua poltrona, chissà come mai.
  13. Però io tifoso dopo che due soggetti del genere hanno detto certe cose, devo star sereno e pensare alla loro buona fede quando vengono ad arbitrare la mia squadra che si sta giocando un posto Champions col Napoli mi sembra logico, soprattutto ieri sera quando capita un episodio di così facile lettura che viene ignorato come si fa ad avere dubbi sulla loro integrità morale.
  14. Per Merdeka Juve fossi in Rocchi andrei sul sicuro, arbitro Doveri e Massa al VAR.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.