Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pioghost

Utenti
  • Numero contenuti

    2.940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.226 Eccellente

1 follower

Su pioghost

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.935 visite nel profilo

Stato Singolo Aggiornato

Visualizza tutti gli stati di pioghost

  1. Ciao!Ti rispondo quì perchè il topic di Neymar è chiuso; ammetto di essere stato molto "caustico" nei confronti di Max, però non mi sembra di averlo offeso. Io a quell'uomo, Massimiliano, pur non avendolo mai amato, gli vorrò sempre bene, ci ha dato tantissimo, ma qualcosa ci ha anche tolto con la sua mentalità sparagnina, specialmente negli ultimi due anni. Ho anche riconosciuto al Mister che, pur con gli errori che ha commesso in corso d'opera, gli sono stati rubati due passaggi del turno, uno contro il Bayern e l'altro contro il Real Madrid.Detto ciò, Massimiliano, al di là dei miei gusti personali, è nella storia della Juve, merita la stella allo Stadium.Però sono contento che si sia cambiato registro....è ora di aria nuova, di vedere un calcio meno speculativo e molto più improntato al picchiare duro e poi difendersi, piuttosto che al difendersi e poi cercare di picchiare duro.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.