Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pogba73

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pogba73

  1. pogba73

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Disdetta appena fatta.Spero domani sera allo Stadium protesta seria e di tutti i presenti.
  2. Ragazzi ho avuto problemi col pagamento del biglietto..mi è arrivata la mail di transazione autorizzata,prelevati i soldi ma non è arrivata mail col pdf dei biglietti ne figura l acquisto in vivaticket nella sezione i miei acquisti..
  3. In molte occasioni ha marciato sui suoi infortuni e talvolta con prestazioni senza impegno di fatto ci ha giocato contro;la.società ,sbagliando,gli ha permesso comportamenti che ci hanno soltanto danneggiato.Buona fortuna Paulo✌️
  4. Grazie..ma la juventus card(tdt) è necessaria o posso farne a meno?
  5. Buongiorno acquistando oggi la membership j1897 ho possibilità che arrivi in tempo per la prelazione di juve villareal del 16 marzo?
  6. Buongiorno,ero premium member ed avevo fatto richiesta della j1897 inviando tutta la documentazione il 7 luglio,perchè la tessera del tifoso era in scadenza;non avendo ricevuto nulla ho contattato il customercare che dopo settimane mi ha risposto che avrebe inoltrato all'ufficio contabilità ma ad oggi e dopo un ulteriore mail non ho ricevuto alcuna risposta. Devo chiamare al call center all'899 o esiste un altro numero di rete fissa per avere un riscontro della mia tessera?
  7. Salve il 7 luglio ho fatto l'upgrade pagando 130 euro con bollettino e spedendo anche tutta la documentazione (perchè la tdt era in scadenza)in Via dell'Arsenale 11,ho provato a contattarli con due mail al customer ma non ho ricevuto alcuna risposta nè tantomeno il welcome pack! Cosa fare per saper se i documenti sono arrivati e quando arriverrà il welcome pack?
  8. Conte insieme alla dirigenza ci ha riportato nel calcio che conta,poi però per soldi ed onnipotenza si è arreso dicendo che più di quello che aveva fatto la squadra non si poteva fare;si è sbagliato ed ora rosica e di brutto...altro che ipocriti complimenti.
  9. Ai Citizens per Kompany ed Aguero,oppure al Psg per Verratti e Cavani,al Real solo per CR7,al ManU per Di Maria e Falcao.Solo soldi 100mln di euro!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.