Zizkov
Utenti-
Numero contenuti
5.533 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.958 GuruSu Zizkov

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
6.728 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Zizkov ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se era Moggi voleva dire che avremmo preso un altro attaccante -
Il fatto che Bremer segua i post di Di Marzio un po' mi inquieta
-
Tipo chi della sua età? Io non sto seguendo il mondiale ma ad esempio il tanto pompato Arda Guler immagino non stia facendo meglio visti i risultati. A parte Yamal non vedo tutta questa abbondanza di talenti.
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Zizkov ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il senso è non pagare i 20 milioni di bonus alla firma, dopo che ne abbiamo già spesi 90 per acquistarlo. -
Fosse solo quello, ha buttato nel * una miliardata di euro solo negli ultimi 10 anni. Se non ha ambizioni allora è incapace di intendere e volere e necessita di un tutore... Oddio il dubbio viene anche 😂
-
(TS) "Casting Juve per il centrocampo: spunta Moriba del Celta Vigo"
Zizkov ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sì ma nulla batte "l'entourage del giocatore" -
(TS) "Da Comolli a Carnevali: addio agli algoritmi, si torna all'antico"
Zizkov ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Posto che Comolli mi lasciò perplesso fin dall'origine, a me sembra che si sia romanzato fin troppo con la storia del cosiddetto algoritmo. Ha preso David che era stato trattato prima da Giuntoli, ha cercato fino all'ultimo di riprendere Kolo Muani per il quale il PSG pretendeva 70 milioni (salvo poi prestarlo a due spicci in Inghilterra) e quindi ha ripiegato su Openda. Zhegrova, non giocava da un anno, difficile sia uscito dal logaritmo. Direi che il suo "famoso" metodo insomma non è stato granché utilizzato -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
Zizkov ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me sembra proprio l'aspetto tecnico il problema. Giocatore pasticcione che sbaglia tanto, gli riconosco due qualità, molto generoso (corre parecchio) e gran colpitore di testa -
(TS) "Primo giorno di Juve per Carnevali: oggi il dirigente alla Continassa per fare il primo punto della situazione, poi via alle cessioni"
Zizkov ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Arthur 80 milioni Koop 60 D. Luiz 50 I 40 per Locatelli, peraltro pagati in 4 comode rate e con ingaggio piuttosto basso fino al recente rinnovo, sembrano quasi un affare al cospetto -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
Zizkov ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Damien Comolli nell’incontro indetto martedì con dieci giornalisti selezionati in quanto graditi al club (sigh!) ha detto: 1) Avremo dall’UEFA una multa incondizionata e una condizionata (da pagare cioè se non dovessimo metterci in regola nei prossimi esercizi). 2) Avremo rigide restrizioni di mercato che dovremo condurre a saldo zero: prima di comprare dovremo vendere e non si potrà spendere un euro più di quanto incassato. 3) Per risistemare il bilancio cui viene a mancare l’introito Champions saremo costretti a fare una o due cessioni in più rispetto a quelle che già si rendevano necessarie. 4) Poichè le norme UEFA sono stringenti mi sento di dire che la Juventus nel prossimo campionato non lotterà per vincere lo scudetto. -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
Zizkov ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sì, ma bisogna tirare fuori i piccioli e il mercato si deve chiudere con saldo più -
Liberi è una parola grossa, praticamente hanno un peso a bilancio molto basso entrambi, con 10 milioni non copri neanche il costo del primo portiere (non ti bastano neanche per l'ingaggio probabilmente) e ne devi prendere anche un altro.
-
Con un allenatore diverso da Ancelotti neanche sarebbe stato convocato, neppure il miglior Bremer, quello pre infortunio che secondo me era il miglior difensore (in senso stretto) al mondo o giù di lì. Se non hai i piedi da centrocampista in quella nazionale è quasi impossibile giocare e Bremer oggettivamente non li ha
-
Insomma, meno del cartellino di Openda, o Koopmainers, o D. Luiz, ecc ecc
-
(Il Mattino) "Lobotka che fai? Allegri in attesa di una risposta, piace a Spalletti ma c'è una clausola anti-Juve"
Zizkov ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fa parte della libera contrattazione delle parti, se a Lobotka non stava bene bastava non firmare o trattare per non metterla
