Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[Video] Juventus-Chievo 1-0

Post in rilievo

Dopo il gol di vincenzone si poteva sperara in una goleada ma il campionato e le cosiddette "squadrette" riportano subito coi piedi per terra, se non chiudi la gara gli ultimi minuti son sempre di passione e a chiappe strette, ma per fortuna stavolta non c'è stata la beffa che tante volte abbiamo avuto l'anno passato.

Forza JUVE!!! e adesso vinciamo le altre 37... .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che faccia ha fatto Camo a Diego asd

 

 

secondo me Camo è un grande, gli stava dicendo "Mamma mia e che sei..tranquillo, tranquillo, vai più adagio"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che le contestazioni contro Cannavaro sono finite come dice chi parla nel servizio. Ieri sera ero in curva nord e i Viking ci hanno dato dentro di brutto con cori contro di lui ma la maggior parte dei tifosi copriva questi cori con fischi per fortuna. Anche nella sud un mio amico mi ha detto che alcuni gruppi lo hanno contestato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Camo è un grande, gli stava dicendo "Mamma mia e che sei..tranquillo, tranquillo, vai più adagio"..

 

Io l'ho letta come "Però, discreta partita che hai fatto...", ma mi sa che hai ragione tu :)

 

Non è vero che le contestazioni contro Cannavaro sono finite come dice chi parla nel servizio. Ieri sera ero in curva nord e i Viking ci hanno dato dentro di brutto con cori contro di lui ma la maggior parte dei tifosi copriva questi cori con fischi per fortuna. Anche nella sud un mio amico mi ha detto che alcuni gruppi lo hanno contestato...

 

Fammi essere acido, forse il cronista diceva che i tifosi della Juve non contestano più Cannavaro. A me dispiace solo che lui abbia fatto il giro delle sette chiese in settimana per parlare con chi lo infama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.