Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

J81

Amichevole Juventus-Notts County 08-09-2011 Juventus Arena

Post in rilievo

L'ho fatto presente anche ad Angelini, a Zampini e a Zuliani spero leggano i messaggi e ne parlino in tv. :help:

 

 

 

altro da pensare no vero.. asd

 

 

si ma non te lo dico a cosa............. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì sera ne parleranno anche nella trasmissione "la Juve è sempre la Juve", più di così noi tifosi non possiamo fare. :signs14:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio il gemellaggio con il Notts County

 

bellissima idea sia l'amichevole che il gemellaggio, perchè anche se casualmente il Notts County è parte integrante della nostra storia io amo visceralmente i nostri colori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho aderito volentieri all'iniziativa.....e spero vivamente in questa amichevole magari proprio il giorno dell'inaugurazione del nuovo stadio.....

Altra ottima idea .ok

Calzerebbe a pennello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe davvero una bella idea! Anche se io ero convinto che avessimo preso le nostre magliette dal Newcastle!

 

Ma in un'eventuale amichevole chi le terrebbe le maglie bianconrere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propporrei all'inizio della gara il presidente del notts che regala la vecchia maglia al nostro cobollo

o viceversa insomma qualcosa che ricordi quwello che fece nascere la nostra divisa

sarebbe davvero bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aderito .ok

Bello il coro :d

 

Alla divisa del Notts County è legato un curioso aneddoto: nel 1903 la Juventus ordinò ad una ditta di Nottingham, che vestiva le 2 squadre locali, dei completi da gara comprendenti maglie rosse con bordi bianchi, colori del Nottingham Forest. Per un disguido i magazzinieri spedirono invece le maglie a strisce bianconere del Notts County. Quando vennero recapitate e usate nei primi incontri, la squadra torinese passò dall'originario rosa al bianco-nero in quanto sembrava che le nuove maglie portassero fortuna.

 

Wikipedia.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.