Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] GENOA - JUVENTUS = 2 - 2

Post in rilievo

per Caressa e Bergomi il goal di Milito - il giorno prima - in netto fuorigioco è MERITATO, quello di ieri sera - regolare - difficile da valutare... per non parlare poi al goal di Crespo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Peccato... rabbia infinita: non è possibile che all'Inter i gol glie li danno irregolari e a noi, quelli buoni, ce li tolgono... :sad::o.disorientato

Comunque bel video, grazie Paolo .ok

 

 

 

P.S.guardate Melo sul gol di Iaquinta come esulta asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già la juve dello scorso anno e anche in queste prime giornate non ho mai visto un cros bello teso preciso come quello realizzato da mesto nel gol di crespo. con l'arrivo di grosso gia csiamo un po migliorati anche se i suoi migliori cross gli ha fatti vedere da calci piazzati, a palla in movimento cross del genere mai visti. mesto ce la fa e tt la juve no, incredibile.Considerando che abbiamo iaquinta amauri e trezeguet fortissimi di testa.

Per quanto riguarda la partita di ieri sera son soddisfato nell'intensita nella voglia e del cinismo.Pero cmq sia anche ieri sera durante fasi di fraseggio fatto a fatica in mezzo al campo si son regalati molti palloni al genoa. Spero nelle prossime giornate di vedere un possesso d palla piu tranquillo non cosi faticato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te lo aspettare da grygera, molinaro e de ceglie...grosso ha buon piede...non si puo dire di no...zebina piu che cross entra in area e la mette bassa in mezzo...caceres ho fatto vedere che ha un bel calcio...per finire...occorrono terzini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già la juve dello scorso anno e anche in queste prime giornate non ho mai visto un cros bello teso preciso come quello realizzato da mesto nel gol di crespo. con l'arrivo di grosso gia csiamo un po migliorati anche se i suoi migliori cross gli ha fatti vedere da calci piazzati, a palla in movimento cross del genere mai visti. mesto ce la fa e tt la juve no, incredibile.Considerando che abbiamo iaquinta amauri e trezeguet fortissimi di testa.

Per quanto riguarda la partita di ieri sera son soddisfato nell'intensita nella voglia e del cinismo.Pero cmq sia anche ieri sera durante fasi di fraseggio fatto a fatica in mezzo al campo si son regalati molti palloni al genoa. Spero nelle prossime giornate di vedere un possesso d palla piu tranquillo non cosi faticato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già la juve dello scorso anno e anche in queste prime giornate non ho mai visto un cros bello teso preciso come quello realizzato da mesto nel gol di crespo. con l'arrivo di grosso gia csiamo un po migliorati anche se i suoi migliori cross gli ha fatti vedere da calci piazzati, a palla in movimento cross del genere mai visti. mesto ce la fa e tt la juve no, incredibile.Considerando che abbiamo iaquinta amauri e trezeguet fortissimi di testa.

Per quanto riguarda la partita di ieri sera son soddisfato nell'intensita nella voglia e del cinismo.Pero cmq sia anche ieri sera durante fasi di fraseggio fatto a fatica in mezzo al campo si son regalati molti palloni al genoa. Spero nelle prossime giornate di vedere un possesso d palla piu tranquillo non cosi faticato....

 

Ma che topic è...allora anche marchionni l'altra sera ha fatto un bel cross per il gol di Jovetic, eppure alla Juve ha dato ampia dimostrazione di non saper crossare...Suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Grosso da fermo ne ha messi 3-4 bellissimi.

 

Comunque Mesto è molto forte,è dai tempi della Reggina che mi piace .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà questione di cross ma io non ammetto che un centrale si faccia uccellare di testa da Crespo...NON ESISTE!Erano fianco a fianco....e che cazz!

Crespo sul primo palo è il più forte attaccante che abbia mai visto, nella sua carriera in quella situazione ha "uccellato" chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito che noi abbiamo poulsen grygera ecc ma quei cros la fatto mesto non cafù se mesto e capace nn vedo grygera cosa ha in meno di giandomenico mesto..e inspiegabile ci mancano parecchi fondamentali ancora prima di dire che siamo veramente forti.Amauri fa il mediano, giocatori come grygera poulsen corrono lottano ma nei cross e nel fraseggio sullo stretto sn 0. e inamissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto l'inter quando si presenta a casa nostra prende 3 gol e se ne torna a milano piangendo dai cugini milanisti dicendo : quando vai tu all'ultima del girone di andata farai anke peggio :d asd :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato per i due gol annullati... Ma è comunque un buon risultato... Noi abbiamo pareggiato contro il Genoa fuori casa... L'inter ha pareggiato ion casa contro il bari.. penso ci sia una bella differenza!

 

P.S. Complimenti per il video ;)

grazie paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.