Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] GENOA - JUVENTUS = 2 - 2

Post in rilievo

Peccato per i due gol annullati... Ma è comunque un buon risultato... Noi abbiamo pareggiato contro il Genoa fuori casa... L'inter ha pareggiato ion casa contro il bari.. penso ci sia una bella differenza!

 

P.S. Complimenti per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi mancano i video geniali sulla coppa Caressa - Bergomi confezionati lo scorso anno dal nostro paolo...

li ha fatti anche quest'anno e spero non ci delulda su questo Genoa - Juve, visto che stando a quando detto da chi ha sky, anche ieri sera ne hanno dette delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo Genoa, grande Juve

 

 

peccato x il gol da polli (sopratutto il primo, quandomai Mesto avrà fatto gol di testa.....bah) e per il gol annullato...grazie x il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol annullati di cui uno buono che avrebbe voluto dire vittoria per noi!!

Peccato, davvero peccato! Purtroppo gli errori dei guardia linee ci stanno e potrà capitare in futuro di avere una situazione del genere a nostro favore! Però è già la secondo partita che per colpa di un guardialinee non vinciamo la partita (con Genoa e Bordeaux)!!!

Capisco sbagliare un furigioco millimetrico, ma in 5 in fuorigioco di 2 metri a Siena, quella proprio non mi va giù!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.