Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinello

Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

Recommended Posts

Sono a Zurigo e vorrei vedere Juventus-Barcellona questa sera: dove è possibile ? Eventualmente qualche canale Svizzero/Tedesco la trasmette ? Essendo in hotel, magari riesco a vederla anche dalla mia cameretta :)

Grazie in anticipo.

Ragazzi mi date una mano... Sarò a Tallinn durante il weekend, qualcuno sa dove vedere Juve Inter?

Sabato sera a Tallinn.....

C'è dell'altro da fare....

Si scherza eh

• Mi Piace 2

Ragazzi mi date una mano... Sarò a Tallinn durante il weekend, qualcuno sa dove vedere Juve Inter?

Mi rispondo da solo, se dovesse servire a qualcuno...il nimeta baar, nella città vecchia fa vedere le partite delle serie A e dovrebbe far vedere anche Inter Juve

Buongiorno, qualcuno sa indicarmi dove vedere il derby di Coppa Italia coi bovini del 3/1 a Lisbona? Parliamo quindi di canali RAI.

Grazie.

Sono ad Eindhoven ed ho individuato un solo locale dove potenzialmente potrebbero trasmettere Juve-Roma: il pub irlandese O' Sheas. Qualcuno puó aiutarmi? Maledetti geoblocchi dello streaming!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

a Budapest questo è il top "Champs sports pub" situato in Dohany Utca 20...pub per mangiare e bere ma la cosa fantastica è che ogni tavolo ha il proprio tv dove chiedi al cameriere che partita vedere e lui te la mette....mi sono visto juve-atalanta.

Il ‎20‎/‎02‎/‎2018 Alle 18:30, checco2401 ha scritto:

a Budapest questo è il top "Champs sports pub" situato in Dohany Utca 20...pub per mangiare e bere ma la cosa fantastica è che ogni tavolo ha il proprio tv dove chiedi al cameriere che partita vedere e lui te la mette....mi sono visto juve-atalanta.

confermo che il posto è favoloso, mi ci sono visto tutta la champions qualche anno fa.

qualcuno conosce un posto per vedere tottenham-juve a Francoforte?

buongiorno a tutti, oggi pomeriggio sarò in aeroporto a bergamo, qualcuno sa se c'è un posto (in aeroporto o all'oriocenter) dove vedere juventus-atalanta?