Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] AJAX - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

grande Brazzooooooooooooooooooooooooooooooooooo

asd

Forse stava pensando di giocare a Tekken :d

 

strepitoso ma del piero raga....maremma cane!

quanto mi fa stà bene il capitano..... .ok.ok.ok.ok.ok.ok

Doppietta di Amaurì... che ne dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asd

Forse stava pensando di giocare a Tekken :d

 

 

Doppietta di Amaurì... che ne dici...

 

ahaha!

capo.....alla juve ha segnato anche zalayeta al barcellona.....pensa te!

ma è pur sempre zalayeta! .ok

tutto bien? ci sentiamo presto.....è una vita che non ci si vede!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un fan di De Ceglie, ma la sua intelligenza tattica nel movimento che detta il passaggio di Alex sul primo gol è da elogiare. Poi non è un caso che quando finalmente i cross si fanno dal fondo (pagina 347 del manuale del calcio, come direbbe Altafini) uno con il fisico di Amauri segna (3 cross, 3 gol).

 

De Cegli ieri sera e' stato molto diligente tatticamente......bravo Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strepitoso ma del piero raga....maremma cane!

quanto mi fa stà bene il capitano..... .ok.ok.ok.ok.ok.ok

 

 

Joker ieri sera pensavi di sognare quando hai visto le incornate di Amauri? asd (per farci due risate si intende)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joker ieri sera pensavi di sognare quando hai visto le incornate di Amauri? asd (per farci due risate si intende)

 

makkè......ho brindato!

deve continuare così, almeno a giugno possiamo rivenderlo ad un prezzo buono.

al di là del mercato, amauri dovrebbe mantenere questa costanza perchè ieri sera non sono tanto i gol (pesanti), quanto tutta la partita giocata ad un buon livello.

come dico sempre, il suo problema è la continuità che non lo relega al rango di campione.

e la juve ha bisogno di campioni.

detto questo, che continui così.....almeno mi farà ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi mancava la "panzata" tra Amauri e Melo..speriamo di dare un senso a una stagione altrimenti disastrosa..se volessimo vedere il lato negativo, sulle palle alte dormiamo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mi mancava la "panzata" tra Amauri e Melo..speriamo di dare un senso a una stagione altrimenti disastrosa..se volessimo vedere il lato negativo, sulle palle alte dormiamo sempre

 

eh si!

non si vedeva un'esultanza tanto brutta dai tempi di inzaghi. asd asd asd asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
makkè......ho brindato!

deve continuare così, almeno a giugno possiamo rivenderlo ad un prezzo buono.

al di là del mercato, amauri dovrebbe mantenere questa costanza perchè ieri sera non sono tanto i gol (pesanti), quanto tutta la partita giocata ad un buon livello.

come dico sempre, il suo problema è la continuità che non lo relega al rango di campione.

e la juve ha bisogno di campioni.

detto questo, che continui così.....almeno mi farà ricredere.

 

 

Mi fai morire asd asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si!

non si vedeva un'esultanza tanto brutta dai tempi di inzaghi. asd asd asd asd asd

 

Praticamente i tuoi idoli che festeggiano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente i tuoi idoli che festeggiano :d

 

asd asd asd asd asd sai che non ci avevo pensato mai?

 

Comunque Amauri strepitoso di testa.....almeno quello lo sa' fare

 

si, quando lo fa si. sarebbe il caso che lo facesse più spesso.

e questo gli riesce non difficile....impossibile.

ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....eh certo,quando non li fa',no....che scoperta..

 

bhè....il discorso era + lungo.

altrimenti mi fai passare per demente e non lo sono! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, quando lo fa si. sarebbe il caso che lo facesse più spesso.

e questo gli riesce non difficile....impossibile.

ad oggi.

 

 

con degli esterni come robben, afellay, krasic ecc.. amauri avrebbe fatto decisamente meglio e questo lo sai anche tu!

 

sarebbe il caso di domandare alla società il motivo per il quale non hanno comprato esterni

se uno ha amauri in squadra è chiaro che deve impostare il gioco prevalentemente sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con degli esterni come robben, afellay, krasic ecc.. amauri avrebbe fatto decisamente meglio e questo lo sai anche tu!

 

sarebbe il caso di domandare alla società il motivo per il quale non hanno comprato esterni

se uno ha amauri in squadra è chiaro che deve impostare il gioco prevalentemente sulle fasce altrimenti è inutile aver preso amauri!

 

indubbiamente.

ma in 12 anni di carriera non ha mai giocato con giocatori di quello spessore.

un motivo c'è senz'altro.

 

comunque, a detta di molti, amauri non è stato preso per "il fatal colpo di testa", bensì per le sue caratteristiche di portatore di palla.

altrimenti in squadra un colpitore bravo di testa (e di piede) già lo abbiamo......quindi non cambiamo le carte in tavola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè....il discorso era + lungo.

altrimenti mi fai passare per demente e non lo sono! .ok

Ma nessuno ha detto che sei un demente.....ma quando si parla di Amauri non cercare sempre con il lanternino di Diogene il pelo nell'uovo,quasi alla disperata ricerca di un "particolare" per cementare la propria opinione negativa sul giocatore...e seminare dubbi a destra e a manca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno ha detto che sei un demente.....ma quando si parla di Amauri non cercare sempre con il lanternino di Diogene il pelo nell'uovo,quasi alla disperata ricerca di un "particolare" per cementare la propria opinione negativa sul giocatore...e seminare dubbi a destra e a manca....

 

bhè, se commenti un frammento di pensiero scusami....chi lo legge e ricommenta poi non lo può fare al 100% e tu hai dato un giudizio parzxiale se mi permetti, no?

 

se non ci fosse da seminare dubbi i miei discorsi cadrebbero nel dimenticatoio, no?

io ho una mia opinione ben precisa.

3 , 4, o 5 gol non me la faranno mai cambiare.

o meglio, ancora lui (e solo lui può farlo) non mi ha dato dimostrazione di alcun chè.

se per una prestazione io devo sbrodolarmi nei pantaloni, bhè...hai sbagliato persona e di brutto!

io non sono così.

non mi esalto per poco, con nessun giocatore.

o meglio....con i pochi di cui mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.