Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] AJAX - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

yaaaaaaaaaaaaa .yahooo

AMAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oraesempre

 

Il primo gol è uno dei più belli di quest'anno.

fantastico....tunnel di alex,tacco a smarcare paolino,cross e superstacco di ama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta juve, ma perlomeno compatta che non lascia spazi. rosso assurdo per brazzo, suarez ha fatto un intervento analogo e si è beccato solo il giallo. complimenti a del piero ed amauri. la direzione per uscire dalla crisi è giusta, continuiamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le immagini. non le avevo ancora viste!!!

 

sono felicissimo per l'Amauri ritrovato, e mi sembra che Del Piero abbia fatto di nuovo la differenza! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!

 

Tutto finalmente gira a nostro favore. Del Piero in formissima. De Ceglie crossa bene. Ama è tornato il dominatore di qualche mese fa. La fortuna ci assiste (vedi palo Ajax).

 

Vincere aiuta a vincere. E dopo oggi c'è stata una iniezione di fiducia notevole.

 

Grandi ragazzi. E' solo l'inizio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io vi volevo fare una domanda tattica: la juve di stasera zac, da quello ke ho visto io cn la disposizione in campo, ha giocato cn la difesa a 4, il centrocampo a tre e nn con diego trequartista ma cn un attacco a tre cn amauri centrale, del piero a sinistra e diego a destra...a voi nn sembra ??? molti siti sportivi riportano ke abbiamo giocato cn il 4-3-1-2 ma a me è sembrato + un 4-3-3.Cmq bella vittoria e grandi amauri e del piero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto quando inquadrano l'esultanza di Zac c'è l'ho striscione dei tifosi dell'ajax "io non sono juventino" asd asd.

 

Risponderei ci dispiace per voi.... asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva la Vida ( @@ ) l'avevi messa lo scorso anno nel video di Juventus-Real Madrid 2-1

Gran bel ricordo. .sisi

 

Vittoria ad Amsterdam. @@

Paolo. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi! Una vittoria fuori casa in rimonta è ottima è per il morale cosa buona e giusta :d

 

Un grosso grazie a Paolo per i video, visto che mi sono perso del tutto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete fatto caso nel video al boato dei nostri tifosi all'Amsterdam Arena al 2° goal di Amauri? Straordinari. @@

 

E l'esultanza dello Zac? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.