Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] AJAX - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

che numeri Alex @@

cmq ad Amauri dovevano aver messo la colla sotto le suole perchè eran tre mesi che non saltava così.

 

Brazzo fuori come un balcone, voleva asportargli la mandibola senza anestesia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve si e vista come una squadra superiore siamo arrivati in porta 3 volte e abbiamos segnato 2 gol....non abbiamo avuto la palla perche non eravamo in casa non era il nostro lavoro e quello del ajax.....ma abbiamo avuto presenza ragazzi le volte che abbiamo avuto la palla siamo stati una squadra senza cuore e senza compasione di nessuno.....a la salute ragazzi oggi mi ubriaco perche si deve festeggiare....(scussate il mio italiano ma sono di rimini ma abbito in honduras ma la juve e la mia vita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo vinto una partita contro una squadra mediocre..molto mediocre e ci esaltiamo.io andrei molto cauto.

 

 

Non sono d'accordo,l'ajax secondo me non è per niente una squadra mediocre .ok

 

anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delpiero sei Unico.. sei un Fenomeno sempreee Rimanerai in il Mio Cuore.. .. Sempre Sempre.. Sempree

 

 

 

De venezuela pal Mundo. ! Saluttu a tutti Ragazzi Juventini! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene cosi', importantissimo recuperare due gol in trasferta.

forza zac ce la possiamo fare.

bella la scena di amauri in ginocchio di fronte a del piero. alex ti voglio bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan di De Ceglie, ma la sua intelligenza tattica nel movimento che detta il passaggio di Alex sul primo gol è da elogiare. Poi non è un caso che quando finalmente i cross si fanno dal fondo (pagina 347 del manuale del calcio, come direbbe Altafini) uno con il fisico di Amauri segna (3 cross, 3 gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....non è che adesso abbiamo risolto tutti i problemi......però adesso si vede la mano di un ALLENATORE.....!!!!!!!!!!!!!!

 

.....se servito come si deve AMAURI è un fenomeno........MA COSA HA FATTO IL CAPITANO....?!?!?!?!?!?...... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viva la Vida ( @@ ) l'avevi messa lo scorso anno nel video di Juventus-Real Madrid 2-1

Gran bel ricordo. .sisi

 

Vittoria ad Amsterdam. @@

Paolo. @@

 

 

Paolo hai rispolverato Viva la vida @@ Come in Juve-Real 2-1 del 2008-2009 .ok

 

Mi fa piacere che l'abbiate notato, era stata la partita che aveva sancito un cambiamento sostanziale.....sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Zacchetteeee!! Grande vittoria, l'unica italiana in questi tre giorni di football internazionale, della Juve su un campo ostico qual'è quello di Amsterdamm. La cura Zac, pian pianino, incomincia a dare i suoi frutti. Vittoria che piacevolmente dedichiamo ai perdenti sfinteristi, milanisti, fiorentini e romanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo vinto una partita contro una squadra mediocre..molto mediocre e ci esaltiamo.io andrei molto cauto.

 

Certo perchè il catania che ci ha battuti in casa era uno squadrone... almeno adesso si vince anche con le squadre mediocri... che poi nn mi pare così tanto mediocre l'ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.quotone@@ siamo tornati

vacci piano, abbiamo ballato da matti con una "squadretta" in confronto!

C'è parecchio da lavorare e gli errori sono sempre gli stessi, vedi gol in contropiede!

Io aspetterei ad essere entusiasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Zacchetteeee!! Grande vittoria, l'unica italiana in questi tre giorni di football internazionale, della Juve su un campo ostico qual'è quello di Amsterdamm. La cura Zac, pian pianino, incomincia a dare i suoi frutti. Vittoria che piacevolmente dedichiamo ai perdenti sfinteristi, milanisti, fiorentini e romanisti.

grande vittoria più o meno!

Era il risultato importante e va bene così, ma ancora non ci siamo.....si soffre ancora troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.