Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Ieri a Caselle tifosi a colloquio con Bettega e Del Piero

Post in rilievo

Santrino ma che m***ia dici?

Quello è un indirizzo di mail aziendale,la classica casella postale di info delle aziende.

Quelle mail prima vengono lette da qualche segretaria e poi solo dopo vengono passate,se urgenti, al destinatario.

E chi deve scrivere a John Elkann certamente non passa da lì.

 

so che significa quando ti arrivano centinaia di email di protesta...comunque nn sono un contestatore, quindi una email di protesta la trovo sicuramente piu' civile che urlare sotto ad un palazzo.

 

ma a che serve?

 

mah, nulla, questi se ne fregano di noi, nessuno gli fara' cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che significa quando ti arrivano centinaia di email di protesta...comunque nn sono un contestatore, quindi una email di protesta la trovo sicuramente piu' civile che urlare sotto ad un palazzo.

Ma non è meglio invece

 

1) Disertare lo stadio(per chi va)

2) Disdire abbonamenti SKY o Mediaset

3) Non comprare gadget,magliette e roba varia.

 

Io credo sia più efficace che intasare una casella di posta elettronica con delle mail che peraltro non leggerà nessuno e finiranno cestinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si

 

poi pero' quando c'e' Juve-Real Madrid ci sono richieste per 10000000 biglietti..per quelle cose la distanza non conta...

 

esatto; aggiungo che il 23 gennaio c'era gente venuta apposta da Taranto e da Potenza che oltretutto non è neanche entrata per Juve Roma....

 

Volere è potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colloqui inutili. con bettega "il rivoluzionatore" poi. il SALVATORE DELLA PATRIA...fallito pure lui.

colloqui inutili. Riceviranno qualche biglietto, qualche autografo e promesse da marinai e saranno tutti contenti e felici e sugli spalti a cantare la prossima partita!! :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si

 

poi pero' quando c'e' Juve-Real Madrid ci sono richieste per 10000000 biglietti..per quelle cose la distanza non conta...

 

Esatto. Il 23 gennaio, poi, c'era gente venuta apposta da Taranto o Potenza, senza nemmeno entrare allo stadio per Juve Roma perchè la curva era chiusa...

 

Volere è potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vanno a contestare Zebinà e Melo, anziché Blanc e Secco... :o

 

E' questo purtroppo il male dei tifosi della juve.....spero che qualcuno dica che si sono scagliati soprattutto con proprietà e dirigenza... altrimenti cotinueremo a fare un buco nell'acqua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' questo purtroppo il male dei tifosi della juve.....spero che qualcuno dica che si sono scagliati soprattutto con proprietà e dirigenza... altrimenti cotinueremo a fare un buco nell'acqua....

 

ecco è arrivato colui che sa tutto su tutti..... finito il dopo scuola?

 

ps la contestazione ieri è stata nei confronti di tutti, società e squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colloqui inutili. Riceviranno qualche biglietto, qualche autografo e promesse da marinai e saranno tutti contenti e felici e sugli spalti a cantare la prossima partita!! :8

 

Non esprimerti così... perchè incorreresti in qualche provvedimento..... da parte dei coordinatori del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera vi avevamo anticipato che i tifosi della Juve si stavano radunando a Caselle per aspettare l'arrivo della squadra

 

oggi la conferma

Polveriera Juve: Tifosi a colloquio con Bettega

 

13:10 del 19 marzo

 

Acque agitate in casa Juventus. Dopo l'eliminazione dall'Europa League di ieri sera a Londra contro il Fulham, al rientro nella notte all'aeroporto di Caselle la squadra bianconera è stata contestata da un gruppo di ultrà. I tifosi ce l'hanno specialmente con Melo e Zebina ed hanno chiesto spiegazioni nel corso di un colloquio con Bettega e Del Piero.

 

Nel Pomeriggio cercherò di darvi qualche notizia in piu' sull'incontro .ok

 

 

Vogliamo una Rivoluzione Juventina!!!!

 

-Proprietà

-Società

-Squadra

-I campi di Vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera a caselle non è successo nulla, sono arrivati in 5 e quando la squadra è arrivata in 2 hanno parlato x 15 minuti con delpiero e bettega. tutto quì.

Hanno fatto vedere le immagini proprio pochi minuti fa su skysport24.

 

la contestazione 'forte' è avvenuta fuori dal craven cottage dopo la partita da coloro che erano là, direi + che legittima visto la figura di mmmerda che abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco è arrivato colui che sa tutto su tutti..... finito il dopo scuola?

 

ps la contestazione ieri è stata nei confronti di tutti, società e squadra.

 

Io ho solo espresso un mio pensiero.... non so niente di nessuno.... a ripetizione vedi di mandarci tu... e non continuare a rompere gli zebedei... perchè adesso hai veramente stufato...

 

Leggiti tutti i post... prima di apriere bocca... e ti accorgerai che il contenuto è quello... si chiede alla proprietà della juve e alla dirigenza di andare via...

 

Per contestazione contro la società spero che tu intenda principalmente ... la proprietà... la dirigenza è solo una conseguenza...

 

ragazzi ieri sera a caselle non è successo nulla, sono arrivati in 5 e quando la squadra è arrivata in 2 hanno parlato x 15 minuti con delpiero e bettega. tutto quì.

Hanno fatto vedere le immagini proprio pochi minuti fa su skysport24.

 

la contestazione 'forte' è avvenuta fuori dal craven cottage dopo la partita da coloro che erano là, direi + che legittima visto la figura di mmmerda che abbiamo fatto.

 

Calma... qualcuno... tra un pò ti smentirà..... porta pazienza... è stato detto che si sono scagliati contro società e squadra... puoi capire 5 tifosi... capirai che paura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera vi avevamo anticipato che i tifosi della Juve si stavano radunando a Caselle per aspettare l'arrivo della squadra

 

oggi la conferma

Polveriera Juve: Tifosi a colloquio con Bettega

 

13:10 del 19 marzo

 

Acque agitate in casa Juventus. Dopo l'eliminazione dall'Europa League di ieri sera a Londra contro il Fulham, al rientro nella notte all'aeroporto di Caselle la squadra bianconera è stata contestata da un gruppo di ultrà. I tifosi ce l'hanno specialmente con Melo e Zebina ed hanno chiesto spiegazioni nel corso di un colloquio con Bettega e Del Piero.

 

Nel Pomeriggio cercherò di darvi qualche notizia in piu' sull'incontro .ok

Eh si,perchè tolti Melo e Zebina saremmo stati nei quarti non di EL,ma di CL e primi in classifica con 10 punti di vantaggio,vero?

Ahhh questi pseudotifosi non capiscono niente,non hanno capito chi devono contestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho solo espresso un mio pensiero.... non so niente di nessuno.... a ripetizione vedi di mandarci tu... e non continuare a rompere gli zebedei... perchè adesso hai veramente stufato...

 

Leggiti tutti i post... prima di apriere bocca... e ti accorgerai che il contenuto è quello... si chiede alla proprietà della juve e alla dirigenza di andare via...

 

Per contestazione contro la società spero che tu intenda principalmente ... la proprietà... la dirigenza è solo una conseguenza...

 

 

che mi fai il moralista? hai scritto baggianate per un giorno intero mercoledì, insultandomi e adesso alzi il fazzoletto bianco dell'innocenza?

 

Leggermi i post? cioè? tu hai scritto con la tua solita ignorante (nel senso che ignora i fatti in questione, non un offesa personale ovviamente) in risposta ad uno che chiedeva di contestare la società: "E' questo purtroppo il male dei tifosi della juve.....spero che qualcuno dica che si sono scagliati soprattutto con proprietà e dirigenza... altrimenti cotinueremo a fare un buco nell'acqua...."

 

Adesso a me della proprietà interessa poco i soldi negli anni ce li hanno messi e sono stati buttati nel *, chi deve andare o comunque chi deve essere ridimensionato sono Blanc ed il suo compagno di merende Secco, loro sono i primi insieme ai giocatori che devono pagare per un anno buttati nel *. Ed ieri sono stati contestati tutti alla stessa maniera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calma... qualcuno... tra un pò ti smentirà..... porta pazienza... è stato detto che si sono scagliati contro società e squadra... puoi capire 5 tifosi... capirai che paura....

 

beh credo che quando si riferivano a coloro che si sono scagliati contro società e squadra intendevano i nostri tifosi che erano a londra,non alla "chiaccherata" avvenuta a caselle al rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho solo espresso un mio pensiero.... non so niente di nessuno.... a ripetizione vedi di mandarci tu... e non continuare a rompere gli zebedei... perchè adesso hai veramente stufato...

 

Leggiti tutti i post... prima di apriere bocca... e ti accorgerai che il contenuto è quello... si chiede alla proprietà della juve e alla dirigenza di andare via...

 

Per contestazione contro la società spero che tu intenda principalmente ... la proprietà... la dirigenza è solo una conseguenza...

 

 

 

Calma... qualcuno... tra un pò ti smentirà..... porta pazienza... è stato detto che si sono scagliati contro società e squadra... puoi capire 5 tifosi... capirai che paura....

 

Sai gli altri che ci mettono la faccia erano a Londra, dove si sono fatti comunque sentire!!!!

Tu invece, bevuto la tisana ed andato a letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esprimerti così... perchè incorreresti in qualche provvedimento..... da parte dei coordinatori del forum

 

 

perchè dici cosi pensi che anche loro ........................

 

io penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bettega e Del Piero a far che a dire che l'errore dell'arbitro su Cannavaro?

Ma lasciateli perdere perchè si stanno umiliando da soli.

Siamo diventati l'Inter di qualche anno fa.

Spendevano l'impossibile e si attaccavano sempre al tram.

Ora lo stiamo facendo noi e dire benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.