Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Ieri a Caselle tifosi a colloquio con Bettega e Del Piero

Post in rilievo

perchè sonoblanc e co che mandano le diffide?

 

 

Leroi, io sono sempre d'accordo con te, ma non dirmi che non sai che le diffide sono pilotate dalla società d'accordo con la digos, che sta facendo fuori chi li contesta....

 

Sai chi hanno diffidato a firenze, senza fare nomi, e sai perchè? e sai che ruolo ha avuto il 23 gennaio, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leroi, io sono sempre d'accordo con te, ma non dirmi che non sai che le diffide sono pilotate dalla società d'accordo con la digos, che sta facendo fuori chi li contesta....

 

Sai chi hanno diffidato a firenze, senza fare nomi, e sai perchè? e sai che ruolo ha avuto il 23 gennaio, o no?

 

E come fa la società ad avere nomi e sapere che fa?

 

Vuoi dire che quindi c'è un contatto diretto tra società e gruppi organizzati?

Se si perchè?

 

Chiedo eh, solo per sapere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vanno a contestare Zebinà e Melo, anziché Blanc e Secco... :o

sono come le pecore ...... basta un pastore che sappia fischiare e partono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro se ne sbattono di queste contestazioni, ho sentito di giocatori che nonostante questa "bella" serata avevano sorrisi a 32 denti al ritorno dalla trasferta, cose da far cadere le braccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIAPRO il topic

 

nb. il primo che va avanti a slogan o scrivi frasi non consone allo stile del forum (sulla violenza) si fa 7 giorni di sospesione

sul colloquio nessuna novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è senz'altro anche melo, ma il vero problema è a monte, chi ha comprato melo?? chi ha comprato diego?? chi ha comprato cannavaro?? chi ha voluto ferrara?? chi ha comprato grosso?? cioè non prendiamoci in giro, secondo voi se al posto di melo arrivasse fabregas, e al posto di zebina arrivasse sagna avremmo risolto i nostri problemi?? dai su.............. blanc vergognoso, secco nn lo voglio nemmeno vedere in foto................ questi i veri colpevoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica forma di protesta da attuare per domenica a genova da parte di coloro che andranno a vedere la partita sono il striscione della protesta contro blanc, secco, grygera, grosso, cannavaro, melo, zebina, amauri, buffon, non so quanti tifosi della juve andranno a vedere la partita ma se saranno 1000 o 2000 ci vogliono 2000 striscioni uno per ognuno di questi personaggi anche amauri e buffon hanno contribuito a sta situazione con le loro prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole .... soltanto parole!!!!!!

 

Siamo nelle mani di incapaci, incompetenti e presuntuosi!!!!!!!!

 

Mi sarei accontentato di uscire dall'Europa a testa alta come l'anno scorso, e invece..... :(

 

----------------------------------

 

BLANC MA COSA TI ABBIAMO FATTO DI MALE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E come fa la società ad avere nomi e sapere che fa?

 

Vuoi dire che quindi c'è un contatto diretto tra società e gruppi organizzati?

Se si perchè?

 

Chiedo eh, solo per sapere..

 

no però ci sono dei biglietti nominali e delle facce che passano dai tornelli.....

poi ovvio che chi è sempre presente, casa trasferta europa e ritiro magari è più noto di chi va a tre partite che dici?

 

Leroi, io sono sempre d'accordo con te, ma non dirmi che non sai che le diffide sono pilotate dalla società d'accordo con la digos, che sta facendo fuori chi li contesta....

 

Sai chi hanno diffidato a firenze, senza fare nomi, e sai perchè? e sai che ruolo ha avuto il 23 gennaio, o no?

 

 

Si so tutto grazie. E non sono argomenti che devono essere affrontati pubblicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lungi da me il voleri aprire polemiche, solo che spesso mi capita di scrivere per mantenere pacati i toni e riportare la discussione sul tifo e questo alle volte viene scambiato come un voler essere a favore della società o del tecnico a tutti i costi, anzi, letteralmente qualcuno ha detto "prendere per il *", io vedo che ci sono tanti ragazzi abbastanza giovani e tante persone abbastanza adulte che scrivono delle cose di una cattiveria incredibile, disgustoso...mi piacerebbe che le persone più disponibili al dialogo diano il loro contributo a mantenere pacati i toni soprattutto in questi momenti ed evitare di aprire topic di puro insulto.

io obbligherei tutti gli utenti a registrarsi dichiarando le rispettive eta' e a farle apparire. si eviterebbero un sacco di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che mi fai il moralista? hai scritto baggianate per un giorno intero mercoledì, insultandomi e adesso alzi il fazzoletto bianco dell'innocenza?

 

Leggermi i post? cioè? tu hai scritto con la tua solita ignorante (nel senso che ignora i fatti in questione, non un offesa personale ovviamente) in risposta ad uno che chiedeva di contestare la società: "E' questo purtroppo il male dei tifosi della juve.....spero che qualcuno dica che si sono scagliati soprattutto con proprietà e dirigenza... altrimenti cotinueremo a fare un buco nell'acqua...."

 

Adesso a me della proprietà interessa poco i soldi negli anni ce li hanno messi e sono stati buttati nel *, chi deve andare o comunque chi deve essere ridimensionato sono Blanc ed il suo compagno di merende Secco, loro sono i primi insieme ai giocatori che devono pagare per un anno buttati nel *. Ed ieri sono stati contestati tutti alla stessa maniera....

Se dici che della Proprieta' non ti interessiadici una colossale bugia; tu stai qui apposta per difendere Elkann. Tu e la Mary, accorrete quando c'e' da difendere l' erede dei miei stivali texani...

 

Sai gli altri che ci mettono la faccia erano a Londra, dove si sono fatti comunque sentire!!!!

Tu invece, bevuto la tisana ed andato a letto?

e dimmi, quanti di quelli che erano a Londra a contestare erano li' a proprie spese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dedicato a chi dice che si contestano solo i giocatori

 

</a>

mi sono fatto violenze e ho ascoltato 3 e 23 secondi di offese a Melo, Zebina, la squadra e contro Secco, l' unico juventino vero anche se incapace. Mai nominati Elkann e Blanc. Siete perfettamente ridicoli e prezzolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dici che della Proprieta' non ti interessiadici una colossale bugia; tu stai qui apposta per difendere Elkann. Tu e la Mary, accorrete quando c'e' da difendere l' erede dei miei stivali texani...

 

 

e dimmi, quanti di quelli che erano a Londra a contestare erano li' a proprie spese?

 

io difendo la proprietà? non mi sembra proprio, rispondo quando si scrivono * che è differente. Che devi farci, io al complotto interno non credo, e non ho ancora visto prove che possono confermarmi teorie strampalate..... caggia fa uagliò.... e comunque dovresti leggere con attenzione, perchè quando dico che della proprietà un mi frega un ceppo, ti parlo del fatto che non è la proprietà che dirige una squadra ma la dirigenza. La Proprietà e la stessa da 100 anni, abbiamo vinto e perso, fatto figuroni e figuroni di m***a, ma ci siamo sempre rialzati ed alla fine il nostro destino di vincenti l'abbiamo sempre coronato, prima o dopo.

 

per il resto non ti commento neanche, fai solamente ridere.

 

mi sono fatto violenze e ho ascoltato 3 e 23 secondi di offese a Melo, Zebina, la squadra e contro Secco, l' unico juventino vero anche se incapace. Mai nominati Elkann e Blanc. Siete perfettamente ridicoli e prezzolati

 

Sei triste, ripetitivo e bugiardo, lo sai questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di dire basta allo schifo a cui siamo arrivati. Una sola parola

 

E P U R A Z I O N E

 

Via brasiliani, mezzi giocatori e soprattutto... mezzi dirigenti e Elkann !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Felipe Melo non stia rendendo come ci si aspettava è un dato di fatto...ma chi quest'anno ha reso come ci si aspettava? Inoltre Felipe Melo ha anticipato la fine delle sue ferie per arrivare in ritiro e, almeno questo va detto a sua discolpa, non si è mai tirato indietro quando c'è stato da giocare, e ne h giocati di minuti, affaticato o non, con problemi muscolari o no, in forma o no, allenato o no...e molti quest'anno non hanno fatto neanche quello (nn x ultimo Buffon che anche dopo l'infortunio di Manninger nn ci pensa nemmeno a forzare il rientro...tanto è più importante nn rischiare il mondiale). E poi Felipe Melo quando parla di noi tifosi ha ragione nel dire che nn abbiamo la cultura degli inglesi; noi seguiamo i risultati e da essi ci facciamo condizionare...fossimo stati a parti invertite, dopo un 3-1 fuori casa e aver preso gol dopo 2m al ritorno avemmo iniziato a fischiare e contestare! Dovremmo iniziare a cambiare noi per primi, sostenendo e non contestando, capendo che non sempre si può vincere e che la cosa giusta (sostenere anche nell difficoltà) non sempre è la più facile...magari la situazione è anche colpa nostra...saranno professionisti ma ancor prima sono uomini, ragazzi...e tutto diventa difficile se sei sotto pressione, se hai paura!

 

SOSTENIAMOLI NON CONTESTIAMOLI!!!

d' accordo al 100% i giocatori hanno colpe relative e Melo da' sempre tutto. Che sia un po' fuori di testa e' anche vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne saremmo grati......e soprattutto vorremo sapere come si giustifica quello che doveva essere il salvatore della patria ovvero roberto bettega....

 

criticare tanto per criticare...

mi sai spiegare che caz.. cavolo c'entra Bettega?

è arrivato a cose già fatte, una rosa già al completo (con questi giocatori di *), quindi che poteva fare?

aspetta almeno la prossima stagione per giudicarlo!

P.S.: l'intelligenza è di pochi...le chiacchiere di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tra il 1994 al 2006 allo stadio non c'erano gli ultras? nooooooooo le curve erano in mano agli juve club vero? E soprattutto il gruppo di cui tu parli sai quando ha cominciato a contestare la triade? aspetta...... forse il giorno dopo il loro ingresso in consiglio di amministrazione? nooooo , dimmi che non lo sapevi? ma come dai con tanta certezza il fatto che prendono i soldi dalla società e poi non sai che c'è un gruppo ultras della juve che nel 1996 è entrato in tribuna d'onore al delle Alpi per contestare gli allora dirigenti?

 

ps gita di ragazzini? be sai da Londra volevo tornare a casa, però se vuoi venire con me domenica sera a Genova o domenica prossima a Torino così mio insegni come si contesta da adulti....

e tu saresti un ultra', ma falla finita...esistono i mp...le voci girano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu saresti un ultra', ma falla finita...esistono i mp...le voci girano....

 

Ma guarda meno di anni fa, ormai ho una certa..... esistono gli MP? e cosa ti hanno scritto in MP? dai mandamelo anche tu un MP..... tu che sai tutto di tutti? ma ci sono anche le prove negli mp? o è un altro creativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il signor bettega, dopo aver tradito la triade e noi tifosi, sta facendo qualcosa???

 

o è lì solo per spiegare durante le partite a blanc le regole del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.