Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Ieri a Caselle tifosi a colloquio con Bettega e Del Piero

Post in rilievo

bah il giorno dopo è ancora più amaro

E non è ancora finita qui, prepariamoci ad un 7° 8° posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai gli altri che ci mettono la faccia erano a Londra, dove si sono fatti comunque sentire!!!!

Tu invece, bevuto la tisana ed andato a letto?

 

 

A Londra c'erano pure i capi ultrà?

 

Sai se loro viaggiavano in prima classe?

 

Se rispondi si mi fai pensare male :d:d:d

 

Ma dai come si fa acredere ancora a questi tifosi

 

contestavano Moggi perchè non li foraggia e non molto tempo fa su una trasmissione Juventina hanno confermato il loro disprezzo per Moggi

 

poi hanno fatto finta di manifestare contro questa società per buttare polvere negli occhi

 

pensa non partecipavano nemmeno tutti i gruppi ultrà

 

probabilmente c'era chi aveva gia la pancia piena :d:d e non di successi visto il periodo della manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Londra c'erano pure i capi ultrà?

 

Sai se loro viaggiavano in prima classe?

 

Se rispondi si mi fai pensare male :d:d:d

 

Ma dai come si fa acredere ancora a questi tifosi

 

contestavano Moggi perchè non li foraggia e non molto tempo fa su una trasmissione Juventina hanno confermato il loro disprezzo per Moggi

 

poi hanno fatto finta di manifestare contro questa società per buttare polvere negli occhi

 

pensa non partecipavano nemmeno tutti i gruppi ultrà

 

probabilmente c'era chi aveva gia la pancia piena :d:d e non di successi visto il periodo della manifestazione.

 

ogni tanto basterebbe informarsi per evitare figure di m***a enormi come la tua in questo post!!!!

Complimenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi colloqui non li capisco...Vai lì da Bettega e Del Piero e gli chiedi come mai quest'anno facciamo ridere, questi cosa possono dirti? Che d'ora in poi si impegneranno di più? Secondo me non ha senso, bisognerebbe andare a parlare con la dirigenza o la proprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Felipe Melo non stia rendendo come ci si aspettava è un dato di fatto...ma chi quest'anno ha reso come ci si aspettava? Inoltre Felipe Melo ha anticipato la fine delle sue ferie per arrivare in ritiro e, almeno questo va detto a sua discolpa, non si è mai tirato indietro quando c'è stato da giocare, e ne h giocati di minuti, affaticato o non, con problemi muscolari o no, in forma o no, allenato o no...e molti quest'anno non hanno fatto neanche quello (nn x ultimo Buffon che anche dopo l'infortunio di Manninger nn ci pensa nemmeno a forzare il rientro...tanto è più importante nn rischiare il mondiale). E poi Felipe Melo quando parla di noi tifosi ha ragione nel dire che nn abbiamo la cultura degli inglesi; noi seguiamo i risultati e da essi ci facciamo condizionare...fossimo stati a parti invertite, dopo un 3-1 fuori casa e aver preso gol dopo 2m al ritorno avemmo iniziato a fischiare e contestare! Dovremmo iniziare a cambiare noi per primi, sostenendo e non contestando, capendo che non sempre si può vincere e che la cosa giusta (sostenere anche nell difficoltà) non sempre è la più facile...magari la situazione è anche colpa nostra...saranno professionisti ma ancor prima sono uomini, ragazzi...e tutto diventa difficile se sei sotto pressione, se hai paura!

 

SOSTENIAMOLI NON CONTESTIAMOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che mi fai il moralista? hai scritto baggianate per un giorno intero mercoledì, insultandomi e adesso alzi il fazzoletto bianco dell'innocenza?

 

Leggermi i post? cioè? tu hai scritto con la tua solita ignorante (nel senso che ignora i fatti in questione, non un offesa personale ovviamente) in risposta ad uno che chiedeva di contestare la società: "E' questo purtroppo il male dei tifosi della juve.....spero che qualcuno dica che si sono scagliati soprattutto con proprietà e dirigenza... altrimenti cotinueremo a fare un buco nell'acqua...."

 

Adesso a me della proprietà interessa poco i soldi negli anni ce li hanno messi e sono stati buttati nel *, chi deve andare o comunque chi deve essere ridimensionato sono Blanc ed il suo compagno di merende Secco, loro sono i primi insieme ai giocatori che devono pagare per un anno buttati nel *. Ed ieri sono stati contestati tutti alla stessa maniera....

 

Le * le hai scrittte tu... io sto dalla parte del 90% dei tifosi bianconeri... contro questa proprietà e dirigenza... oppure dobbiamo chiedere iol permesso a te... dalla parte di chi dobbiamo stare?tu fai parte di una sparuta minoranza...... i filosocietari.... sei tu che insulti gli altri... quelli che non la pensano come te...e quindi vieni ripagato con la stessa maniera... con gli insulti...

 

Ma visto che fai tutto il saputello... hai letto il post a cui io rispondevo?un post dove l'utente si chiedeva il perchè si erano scagliati contro Melo e Zebina... se non erro...

 

Perchè gli attuali dirigenti chi li ha messi li... non è stata la proprietà?come potevano pensare che personaggi che non sapevano nulla di calcio... potessero fare bene... addirittura in una squadra chiamata JUVENTUS.... e non Canicattì... con tutto il rispetto della squadra siciliana... Nella juve hanno operato sempre dirigenti navigati nel mondo del calcio.... i migliori del settore.... non chi deve fare apprendistato..... la juve è un punto di arrivo .....non di partenza...a me... questo hanno insegnato i predecessori che hanno fatto grande la squadra bianconera.... coloro che hanno fatto la storia della juve fino al 2006..... Devono andare tutti a casa... proprietari... dirigenti e giocatori che non sono degni di indossare la maglia bianconera.... E te lo ripeto vedi di soprassedere..... non leggere i post di un ignorante.... scrivi e leggiti i tuoi.... che sono perle di saggezza.... per chi ha il prosciutto sugli occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ocio: la prossima volta che insinui che gli ultrà sono foraggiati dalla società ti segnalo a chi di dovere, così ti becchi una bella denuncia

 

 

libero di farlo

 

io la penso cosi se no non si spiega che ad una manifestazione contro la società non partecipano tutti i gruppi ultrà.

 

Poi io non sono capace di farlo ma chiedi ad un moderatore in qualche topic c'è un inervista ad un capo ultra che parlava male di Moggi e critiva il suo operato.

 

Al mio paese 2+2 fa 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avevo visto il video

 

ora sono ancora più convinto

 

se per voi questa è contestazione :o:o

 

sembravano una gita di ragazzini delle elementari.

 

 

 

 

e dimmi quale sarebbero

 

 

 

 

 

sto aspettando

 

Ma tra il 1994 al 2006 allo stadio non c'erano gli ultras? nooooooooo le curve erano in mano agli juve club vero? E soprattutto il gruppo di cui tu parli sai quando ha cominciato a contestare la triade? aspetta...... forse il giorno dopo il loro ingresso in consiglio di amministrazione? nooooo , dimmi che non lo sapevi? ma come dai con tanta certezza il fatto che prendono i soldi dalla società e poi non sai che c'è un gruppo ultras della juve che nel 1996 è entrato in tribuna d'onore al delle Alpi per contestare gli allora dirigenti?

 

ps gita di ragazzini? be sai da Londra volevo tornare a casa, però se vuoi venire con me domenica sera a Genova o domenica prossima a Torino così mio insegni come si contesta da adulti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni tanto basterebbe informarsi per evitare figure di m***a enormi come la tua in questo post!!!!

Complimenti!!!!

 

 

sto ancora spettando che tu mi dica quali sono le cose inesatte dette da me.

 

Comunque lo so non hai nulla da dire perchè quelle sono solo verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
libero di farlo

 

io la penso cosi se no non si spiega che ad una manifestazione contro la società non partecipano tutti i gruppi ultrà.

 

Poi io non sono capace di farlo ma chiedi ad un moderatore in qualche topic c'è un inervista ad un capo ultra che parlava male di Moggi e critiva il suo operato.

 

Al mio paese 2+2 fa 4.

 

Continui a scrivere *, evita le figure da ignorante che è meglio tranquillo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuero' a sostenere e soffrire x la juve..ma voglio in campo almeno 3 ragazzi della primavera al posto di 3 vermi che ieri hanno infangato la maglia..meno male era color oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tra il 1994 al 2006 allo stadio non c'erano gli ultras? nooooooooo le curve erano in mano agli juve club vero? E soprattutto il gruppo di cui tu parli sai quando ha cominciato a contestare la triade? aspetta...... forse il giorno dopo il loro ingresso in consiglio di amministrazione? nooooo , dimmi che non lo sapevi? ma come dai con tanta certezza il fatto che prendono i soldi dalla società e poi non sai che c'è un gruppo ultras della juve che nel 1996 è entrato in tribuna d'onore al delle Alpi per contestare gli allora dirigenti?

 

ps gita di ragazzini? be sai da Londra volevo tornare a casa, però se vuoi venire con me domenica sera a Genova o domenica prossima a Torino così mio insegni come si contesta da adulti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai fatto solo un frullato di notizie ma non mi hai risposto

 

la mia domanda era

 

1)perchè alcuni contestano la dirigenza e altri no?

 

2) lo sappiamo tutti che Moggi non foraggiava i tifosi ultrà anzi

 

da quando non c'è Moggi va tutto bene vero :d:d

 

La Dirigenza la contestano tutti indifferentemente. E con vari mezzi.

Sinceramente non so se Moggi foraggiasse o no gli ultras, ho trovato articolo datati 1996 e di biglietti che sono passati in mano agli ultras, ma sinceramente l'ho trovato poco credibile, come non so ora se gli Ultras sono pagati, però prima di scrivere certe * e dargli valore di verità assoluta ci penserei.

So solo che la società sono tre mesi che praticamente ogni domenica deve pagare dazio.....

 

le figurelle le stai facendo tu

 

ma lo so stai difendendo i tuoi interessi

 

io scrivo * va bene, tu vai a vedere invece quando l'ultra di cui parli ha cominciato a contestare Moggi e poi ne riparliamo.....

 

Io difendo i miei interessi, infatti sono tornato alle dieci da Londra e sono venuto a lavorare, alla faccia degli interessi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carri di letame di fronte ai cancelli di vinovo, non devono andarsi ad allenare...così non si fanno male, perchè la cosa imposrtante è che arrivino sani per la nazionale, in fondo , dai siamo italiani, meglio che vincano gli azzurri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma bettega che è secondo te? un giocatore?

No no, dico semplicemente che Bettega così come Del Piero non può farci nulla..

Per intenderci sarebbe stato lo stesso se si andava a discutere con Secco...

Io credo che se si vuol contestare in modo civile (che è l'unica cosa consentita) ci si debba rivolgere a chi ha il potere di cambiare veramente le cose...

Ovvio che non si può andare a parlare direttamente con Elkann o con Blanc che non si lascerebbero mai avvicinare...

Prendersela con Bettega e Del Piero però serve solo a sfogarsi e ci può anche stare ma di sicuro non cambia nulla nei nostri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo ieri sera... stamattina ho disdetto SKY e JUVENTUSCHANNEL....basta con questo scempio.... lo rinnoverò a Settembre.... solo se andranno via proprietari e dirigenti.... oppure dovevo chiedere il permesso a qualcuno prima di disdire l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma forse non è chiaro un concetto... contestare civilmente.... ... esprimere il proprio disappunto...penso che sia un diritto del tifoso....o il tifoso deve solo cacciare soldi?allora se è così... che gli ultras non vadano allo stadio..... se non possono esprimere la propria amarezza..... se poi rischiano di incorerre in grattacapi.... non andare più allo stadio.......

 

Hai visto le immagini del 23 gennaio? E' stata una manifestazione civilissima, eppure i signori Blanc & Co. non accettano contestazioni e stanno colpendo i promotori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai visto le immagini del 23 gennaio? E' stata una manifestazione civilissima, eppure i signori Blanc & Co. non accettano contestazioni e stanno colpendo i promotori

 

 

perchè sonoblanc e co che mandano le diffide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa migliore è disertare tutte le prossime partite interne...

Protesta pacifica, che non disturba nessuno e soprattutto tocca la proprietà nell'unica cosa che gli interessa.. i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.