Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

Post in rilievo

Dico la mia finalmente ho avuto modo di vedere l'intervista integrale nemmeno 20 minuti ottimo poche chiacchiere e molti fatti

da quel poco che ho sentito ho visto:

1)Agnelli anche se un po spaesato mi è sembrato deciso tosto che difficilmente darà soddisfazione alla stampa (vedi cobolli)

2) Marotta entusiasta molto chiaro nelle sue intenzioni senza far promesse e soprattutto ma dove ha detto questo benedetto 4° posto? (la gazzetta è proprio destabilizzante ci vorrebbe una querela di urgenza) mi piace la sua intenzione di guardare tutti negli occhi e poi decidere chi far rimanere

3) Del Neri visibilmente emozionato ma deciso (voi sapete che non era la mia scelta preferita avrei preferito Prandelli ma tant'è)

4) finalmente zero proclami

5) non hanno fatto trapelare nulla

6) si vede che la presenza di blanc sta avendo man mano meno peso

7) li vedo carichi forse un pò spaesati in fondo per tutti e tre era l'esordio

8) vedo che noi tifosi anche se non entusiasti al 100% ci stiamo ricompattando per stare vicino a questo nuovo corso

concludo invitando tutti a evitare di dare peso agli attacchi che ci saranno soprattutto dei media schiavi delle altre società vedi la cavolata della carta igienica rosa sul 4° posto (che addirittura ci ha fatto aprire un topic) questi attacchi aumenteranno a dismisura ne sono sicuro mi sa che incominciano a vederci con antipatia dato che non vedo ne Marotta ne Agnelli e tantomeno Del Neri persone che amano farsi intervistare e sparare cavolate (vero cobolli?)

Speriamo bene

Per adesso mi limito a un grandissimo in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che SE LO HANNO CHIAMATO TUTTI vuol dire che sicuramente l'ha chiamato anche moratti,e poi io ho parlato di operazione simpatia:se io o un altro di noi ricevesse una domanda simile la risposta sarebbe o "no,per carità",oppure "sì,persino da lui" o cose simili,di certo frasi più abbottonate,di certo non battute su chi ha rovinato la storia della juventus e quindi quella calcistica della famiglia Agnelli.

 

Mah...mi sembra che vuoi forzare la cosa per portarla al tuo pensiero. Io non l'ho vista cosi', tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mani me le posso spellare per un romanzo Grossman, un quadro di Modigliani, un'opera di Wagner...non certo per le PAROLE di questi qui.

 

 

 

lascia perdere gli scrittori,i pittori e i compositori.

non ti piacciono Marotta e Del neri,liberissimo di non gradirli.

ma per contestarli aspetta i risultati sul campo,non stare a disquisire sui singoli termini utilizzati a mò di un semiologo o un linguista.

avresti detto le stesse cattiverie anche per le "parole parole parole" di Moggi e Lippi(per dire un dirigente e un allenatore magari di tuo gradimento)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega quel, io e Moratti siamo cresciuti insieme?

 

Comunque un'ottima impressione. Mi sembrano 3 personaggi parecchio cazzuti.

 

Buon lavoro.

 

Ha preso per il * il giornalista che ha fatto il fenomeno a fargli quella domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute a tutte le new entry societarie , e speriamo che con loro si riapra un nuovo ciclo vincente .ok

Grazie Paolo per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo...

 

Andrea agnelli ha uno sguardo, un tono di voce e i gesti, di chi sà quello che vuole... mi piace

 

Sposo la linea italiana in tutto e per tutto, blanc come ragioniere mi piace sefz marotta e del neri emozionati, ci sta...

Quoto tutto quello che hai detto mi hai letto nel pensiero :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non mi aspetto ribery o robben.....però un krasic un silva un vargas un navas sono alla nostra portata, e sono comunque grandissimi giocatori che andrebbero benissimo.

E poi tutti a parlare di Ribery, ma uante volte è stato decisivo Ribery nelle partite? A me pare più decisivo Robben...

svegliaaaaaaaaa.....arriva Pepe, il Made in Italy, quale Navas e Silva bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sara' stata un umidita' pazzesca alla presentazione,perche Andrea e DelNeri si grattavano ogni 2 secondi :d :d

comunque io ho fiducia nella nuova Juve, penso che questo sia stato un grande passo verso la riabilitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scorsa estate la juve brasiliana,quest estate il made in italy...20 milioni per una pip*azza come palombo,mentre l inter metterà le mani su gerrard e torres..maaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! ho un grossissimo presentimento di un ennesimo flop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che parla quel francese??!! fuck

 

la scorsa estate la juve brasiliana,quest estate il made in italy...20 milioni per una pip*azza come palombo,mentre l inter metterà le mani su gerrard e torres..maaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! ho un grossissimo presentimento di un ennesimo flop

 

 

Compriamo Palombo?per 20 milioni?

Questa non la sapevo, sei il nuovo DS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo. Non sarebbe stata nemmeno la mia prima scelta. E non solo non è così mediocre ma è anche il migliore di quelli disponibili. Non ci attacchiamo a Benitez solo perchè è l'unico Allenatore blasonato che forse avremmo potuto contattare, e poi blasonato de che: una champions persa in un primo tempo in cui si è giocato a calcio e vinta quando si è passati alla briscoletta da spiaggia (perchè a questo ha giocato il Milan nel secondo tempo). Sono 4 anni che spende e spande e non vince un tubo, anzi meno di un tubo. Quest'anno è andato come noi, gli anni scorsi come Hodgson, Simoni...ve li ricordate?

Se lui è blasonato Lippi cos'è?

Quelli veramente forti sono già tutti sotto contratto: Hiddink, Wenger, Ferguson, Capello, Ancelotti, Bilic (il mio preferito in assoluto), Van Gaal. Tolto Lippi che di diritto può essere collocato in questo gruppo, delgi altri nessuno e dico nessuno è così evidentemente meglio di Del Neri. NOn diciamoci balle!

 

 

 

 

stai tranquillo che Palombo e Pazzini non arrivano, non esageriamo eh! Garrone non fa mica rima solo con *.

Per gli esterni di qualità io che guardo il calcio internazionale solo su youtube, quello italiano solo a 90 minuto, quindi avrei detto Krasic e Di Maria. Marotta e soprattutto Paratici invece ne masticano sicuramente più di tutti. Vediamo magari se anche fosse vero che alla fine non spenderanno tanti soldi dipenderà da chi avranno comprato. E se arrivasse il Kakà di turno, pagato due soldi che fra due tre anni diventa pallone d'oro?

 

Occhio che è dai tempi di Moggi e compagnia che non vediamo uno staff decente al lavoro. Quest'anno lo staff è decente anzi più che decente. Per giudicare la campagna acquisti io aspetterò la fine dei giochi. E poi vedremo sul campo.

.bravo .bravo .bravo .bravo .bravo .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere gli scrittori,i pittori e i compositori.

non ti piacciono Marotta e Del neri,liberissimo di non gradirli.

ma per contestarli aspetta i risultati sul campo,non stare a disquisire sui singoli termini utilizzati a mò di un semiologo o un linguista.

avresti detto le stesse cattiverie anche per le "parole parole parole" di Moggi e Lippi(per dire un dirigente e un allenatore magari di tuo gradimento)?

Si si senza dubbio !

Ma stiamo scherzando ? ma dove eravete negli ultimi quattro anni ?

1) Distruzione totale della società Juventus con relativa fuga dei campioni

2) Continua infamazione da tutt'Italia per l'esser chiamati ladri

3) Continua vessazione da parte di una squadra di m***e nerazzurre

4) Continua presa per il * da parte di una tifoseria intertrista e fallita

5) Divisioni interne alle tifoserie come il forum testimonia abbondantemente

6) Perdita di molte future generazioni di giovani tifosi per calciopoli

7) Presidenza bianconera che dopo uomini prima che grandi calciatori vessata dalla famiglia AGNELLI post Gianni e Umberto

Ora sono IO CHE MI DOMANDO ANCORA CREDO A QUESTI INDEGNI DI ELKAN-AGNELLI ?

Io no voi fate pure. E non per questo non tifo la maglia.

Ma se cambia proprietà voi che fate smettete di tifare...io no amo i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per avermi permesso di ascoltare la conferenza stampa.

su Sky sport 24 inutile provarci:ci sono FISSI gli inviati ridens di fronte all'hotel che ospita le merdeladre,pronti a ragguagliare i telespettatori su ogni singola mossa di ogni singolo *.

E questo la dice lunga su SKY...

Perfino a La7 GOLD,dove gli interisti abbondano, hanno aperto con la conferenza stampa tenutasi a Vinovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo la dice lunga su SKY...

Perfino a La7 GOLD,dove gli interisti abbondano, hanno aperto con la conferenza stampa tenutasi a Vinovo...

Vi posso assicurare che anche le radio non hanno dato grande risalto. Almeno quelle che ho sentito io.

Spero che ritorniamo grandi e facciamo schiattare di invidia una marea di infami.

Tutti buoni a salire sul carro del vincitore ma poi i primi a scendere nelle difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si senza dubbio !

Ma stiamo scherzando ? ma dove eravete negli ultimi quattro anni ?

1) Distruzione totale della società Juventus con relativa fuga dei campioni

2) Continua infamazione da tutt'Italia per l'esser chiamati ladri

3) Continua vessazione da parte di una squadra di m***e nerazzurre

4) Continua presa per il * da parte di una tifoseria intertrista e fallita

5) Divisioni interne alle tifoserie come il forum testimonia abbondantemente

6) Perdita di molte future generazioni di giovani tifosi per calciopoli

7) Presidenza bianconera che dopo uomini prima che grandi calciatori vessata dalla famiglia AGNELLI post Gianni e Umberto

Ora sono IO CHE MI DOMANDO ANCORA CREDO A QUESTI INDEGNI DI ELKAN-AGNELLI ?

Io no voi fate pure. E non per questo non tifo la maglia.

Ma se cambia proprietà voi che fate smettete di tifare...io no amo i colori.

 

 

 

io tiferò Juve sempre e comunque.

non è colpa mia se quando sono nato la Juve era già di proprietà della famiglia Agnelli.

negli ultimi quattro anni ho seguito la Juve come nei precedenti ventidue,producendo una quantità smisurata di bile per colpa di Blanc e la sua claque.di certo se è quattro anni che facciamo rece la colpa non può essere attribuita a Marotta,che dal 2002 ha lavorato molto bene alla Sampdori.

io non ho la palla di cristallo,ma credo alla gente che sa lavorare,e per me Marotta,Paratici,Del neri e il suo staff sono buonissimi lavoratori.se basterà per vincere non lo so,intanto aspetto fiducioso perchè abbiamo professionisti capaci di cui eravamo privi negli ultimi quattro anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tiferò Juve sempre e comunque.

non è colpa mia se quando sono nato la Juve era già di proprietà della famiglia Agnelli.

io credo alla gente che sa lavorare,e per me Marotta,Paratici,Del neri e il suo staff sono buonissimi lavoratori.se basterà per vincere non lo so,intanto aspetto fiducioso perchè abbiamo professionisti capaci di cui eravamo privi negli ultimi quattro anni.

Questo già è un altro discorso. Io ho un ricordo di una Juve che andava male per i vari Marchesi &co e per la prima volta ho visto i tifosi ribellarsi veramente. Mi ricordo una Domenica in cui il tifo è proprio scoppiato in contestazione dura ma lo sai che ti dico ?

Fosse per me avrei dispensato svariati calci in mulo a questi indegni che usano la debolezza della società come alibi e in questo spero che i nuovi riescano veramente a cambiare la situazione.

Ma non voglio che nessuno mi chieda di avere fiducia perché quest'anno non voglio essere fregato.

E' vero fra i vari ragazzini circola un pò di apprensione per Delneri ma anche per noi più grandi.

Siamo stanchi più di voi e non riuscite a capirlo.

Basta prese per il mulo e l'impegno perchè lo stile Juve non era altro che MENTALITA' SERIA cosa che in molti compresi noi tifosi abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramen te rimango basito.

davvero perplesso.

è ricominciato il balletto delle dichiarazioni low profile.

si sprecano parole come: programmazione, appartenenza, fame, ricostruzione, competenza, etc. etc.

tutto per nascondere l'unica vera cosa che emerge da questa presentazione.

soldi ce ne sono pochi e la dimensione dei prossimi anni nella quale si muoverà la juve sarà poco più che mediocre.

segnatevi i nomi dei primi partenti: diego e buffon.

non ci sono le premesse per provare a ridurre il gap con l'inter.

non abbiamo più le possibilità per competere a quei livelli.

e alllora diventano logiche le scelte di un dirigente chiamato a operare soprattutto sul mercto italiano per gente come ziegler o pepe e un allenatore come del neri chiamato a gestire l'assalto al quartoe quinto posto.

prima di ogni ulteriore considerazione dobbiamo trovarci d'accordo su un punto: la juventus esce dal novero delle grandi squadre d'europa e prova a posizionarsi tra le squadra italiane a ridosso delle prime.

questa è l'unica verità che emerge.

triste.

e deludente.

 

 

Se il mercato sarà Pazzini e Palombo a 40milioni e la contemporenea cessione di Diego e Melo significherà semplicemente che Marotta non è adatto ad una piazza come la Juve.

 

Belle parola di Marotta... ma le parole non fanno punti e senza giocatori forti, motivati ed ambiziosi non si scalano le classifiche.

Stiamo vigili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si senza dubbio !

Ma stiamo scherzando ? ma dove eravete negli ultimi quattro anni ?

1) Distruzione totale della società Juventus con relativa fuga dei campioni

2) Continua infamazione da tutt'Italia per l'esser chiamati ladri

3) Continua vessazione da parte di una squadra di m***e nerazzurre

4) Continua presa per il * da parte di una tifoseria intertrista e fallita

5) Divisioni interne alle tifoserie come il forum testimonia abbondantemente

6) Perdita di molte future generazioni di giovani tifosi per calciopoli

7) Presidenza bianconera che dopo uomini prima che grandi calciatori vessata dalla famiglia AGNELLI post Gianni e Umberto

Ora sono IO CHE MI DOMANDO ANCORA CREDO A QUESTI INDEGNI DI ELKAN-AGNELLI ?

Io no voi fate pure. E non per questo non tifo la maglia.

Ma se cambia proprietà voi che fate smettete di tifare...io no amo i colori.

 

 

 

che discorsi vuoti...

te tifi per la maglia...e io che sono,un maggiordomo di casa Agnelli?

io tiferò Juve sempre e comunque.

non è colpa mia se quando sono nato la Juve era già di proprietà della famiglia Agnelli.

cosa ho fatto dal 2006?quello che ho fatto nei precedenti ventidue anni:ho seguito la Juve.

certo negli ultimi quattro anni la quantità di bile prodotta è stata clamorosamente alta.

se negli ultimi quattro anni abbiamo fatto rece di certo la colpa non è di Marotta

io non ho la palla di cristallo e non ho certezze assolute,ma credo alla gente che sa lavorare,e per me Marotta,Paratici,Del neri e il suo staff sono buonissimi lavoratori.se basterà per vincere non lo so,intanto aspetto fiducioso perchè abbiamo professionisti capaci di cui eravamo privi negli ultimi quattro anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.