Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Tournament - i Commenti

Post in rilievo

Complimenti ad entrambe,ma se devo essere sincero non mi ha entusiasmato l'ultima di Everandever:il font stona terribilmente,soggetto poco fuso se non con qualche tocco di sfumino e texture,tag piatta(in particolare la color),background rovinato dalla duplicazione oscena della bocca di Del Piero(non capisco perchè il giudice lo ritenga "alta scuola" :d ).

 

Mi aspettavo una finale un pò più interessante :d

 

 

P.S.=Scusa Black Angel,ma i tuoi giudizi sui lavori non mi sono sempre piaciuti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima Silvia, te l'avevo detto! @@ Bellissima sign!

Grazie a chi ha organizzato e arbitrato questo torneo, mi sono divertita tanto! :d

Complimentissimi ancora a Silvia e, ovviamente, a tutti gli autori che hanno partecipato con i loro lavori!

 

Alla prossima ragazzi! .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti .ok

 

Grazie. :)

 

 

...

 

Nemmeno a me entusiasma la mia. .nono

Comunque...Ho letto alcuni tuoi commenti e son troppo curiosa di vedere un tuo lavoro. .sisi

 

...

 

Grazie, Ele! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque...Ho letto alcuni tuoi commenti e son troppo curiosa di vedere un tuo lavoro. .sisi

 

 

Anche io, mooolto curiosa .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

I miei sono dei giudizi che possono piacere o non piacere ma questa è una cosa banale, quello che mi preme sottolineare è il fatto che avrai postato cinque volte in questa sezione ed hai solamente criticato e questo non lo permetto perchè qui ci si dedica ad una passione non ad un lavoro. Una passione che rispetto e che tutti devono rispettare, se tu sei di un altro livello saremo ben lieti di osservare i tuoi lavori (sempre se ne siamo degni), altrimenti il web offre amplia scelta per quanto concerne i forum di grafica ad alto livello.

Che non si continui con questo discorso. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.