Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Tournament - i Commenti

Post in rilievo

Mi sono confrontato con gente che è nettamente superiore a me , e già questo è stato bello . Ora spero di trovare un Adobe migliore per cercare di migliorarmi ed essere meno banale possibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postati i termini per la prima sfida dei quarti di finale tra EverAndEver e Dandi. .ok

 

La tabella completa dei quarti di finale del torneo è stata aggiunta nel primo post di questo topic. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Silvia, un lavoro di classe e il giudizio di Fantomas te lo meriti tutto, una grossa soddisfazione!

Mi è piaciuto anche quello di Dandi, complimenti anche a lui, andrà meglio la prossima volta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran lavoro .sisi mi piace molto, anche se avrei trattato diversamente il Trézéguét sul background.

 

Shag, ti ringrazio tanto. @@

 

Per quanto concerne il bg, ho provato a desaturarlo un pò ma non mi piaceva molto. .uhm

 

Complimenti Silvia, un lavoro di classe e il giudizio di Fantomas te lo meriti tutto, una grossa soddisfazione!

Mi è piaciuto anche quello di Dandi, complimenti anche a lui, andrà meglio la prossima volta ;)

 

Grazie tante, Marica. @@

Sei gentilissima!

 

Grazie a tutti per i complimenti e per il divertimento :)

Congratulazioni al mio avversario .ok

 

Grazie, "avversario". :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io parto e tornerò verso il 6 quindi in questi giorni non sarò disponibile per nuove sfide!! se mi potreste far uscire dopo il 6 o anche con scadenza l'8 potrei partecipare!! .ok Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anders complimenti davvero per la sign su giorgione! Anche se non me ne intendo molto di queste cose, mi piace davvero tanto!

 

ti ringrazio!

non capisco però come mai si stia aspettando tanto per dare i giudizi, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio!

non capisco però come mai si stia aspettando tanto per dare i giudizi, boh...

Vittorio Juve non mi aveva mandato via mp il link e io tra impegni e lavoro non ho potuto mandargli mp, proprio adesso mi sono accorto che l'aveva postato nel thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorio Juve non mi aveva mandato via mp il link e io tra impegni e lavoro non ho potuto mandargli mp, proprio adesso mi sono accorto che l'aveva postato nel thread.

 

Scusa, forse i toni sono sembrati polemici ma ti assicuro che non era affatto così, ci mancherebbe: mi chiedevo solo se fosse scivolata nel dimenticatoio l'iniziativa, ma capisco benissimo che tutti abbiamo una moltitudine di altri impegni (io stesso ho 9 esami da dare in un mese, AH! .disorientato ).

 

Ad ogni modo, grazie per il commento. Per quel effetto di luce ti dò assolutamente ragione, ma me ne sono accorto troppo tardi che era esageratamente luminoso. Per quanto riguarda il taglio, mi hai fatto notare tu che sì, sull'immagine del primo piano si poteva fare meglio, soprattutto nell'area delle orecchie (ti riferivi a quella zona?).

 

Ci tengo comunque a fare i complimenti anche a Vittorio Juve: per quanto semplice, a me piace (non so se per comodità o meno, ma a me le cose semplici garbano molto).

 

Alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sfida interessantissima, in bocca al lupo ad entrambi, anche se io non posso fare a meno di sostenere le mie girls Elena e Silvia .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.