Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Tournament - i Commenti

Post in rilievo

Vorrei fare i miei complimenti a EverAndEver, Elena e Shagrath...dei veri maestri .allah

 

Grazie, Dav. @@

 

 

Bella la sign di Ravanelli, molto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Anders, non solo per il lavoro su Ravanelli, ma per tanti altri che ho avuto modo di apprezzare e ammirare.

E complimenti al lavoro di Karim su Melo, a prescindere da come vada la gara e aspettando il lavoro dell'altro sfidante, è molto bella ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Anders, non solo per il lavoro su Ravanelli, ma per tanti altri che ho avuto modo di apprezzare e ammirare.

E complimenti al lavoro di Karim su Melo, a prescindere da come vada la gara e aspettando il lavoro dell'altro sfidante, è molto bella ;)

Grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono ancora fuori sede...ho trovato la possibilità di collegarmi da un internet point...complimenti a tutti i lavori che avete fatto in questi giorni...le prossime sfide si prospettano avvincenti! ;) io mi intratterrò fuori ancora per alcuni giorni, dal 23 dovrei tornare operativo...se non vi do segni di vita sapete il perché :) buon proseguimento di torneo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Anders, non solo per il lavoro su Ravanelli, ma per tanti altri che ho avuto modo di apprezzare e ammirare.

E complimenti al lavoro di Karim su Melo, a prescindere da come vada la gara e aspettando il lavoro dell'altro sfidante, è molto bella ;)

 

grazie mille!

 

in bocca al lupo ai 3 sfidanti del girone B .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto belli i lavori dei miei sfidanti , impossibile batterli ..vi chiedo già in anticipo se conoscete qualche sito sicuro per scaricare una versione di Adobe Photoshop più avanzata , visto che quella che ho io "photoshop elements" mi permette di fare pochi effetti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti gli sfidanti, ma in particolar modo a Chiellinator: davvero mi gusta un bel po', anche lo stile e la posizione della firma.

High 5! 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti gli sfidanti, ma in particolar modo a Chiellinator: davvero mi gusta un bel po', anche lo stile e la posizione della firma.

High 5! 5

grazie mille... ma prima di esultare vorrei vedere il giudizio di Duilio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.