Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Diego: "Sondaggio vecchiasignora.com un grande riconoscimento"

Post in rilievo

a dire il vero dopo l'esperienza dell'anno scorso ho perso molta considerazione di questo giocatore..

 

probabilmente è l'unica mezza stella che brilla, visto che tutti glia altri sono solo discreti giocatori (quasi tutti), ma personalmente non la farei un'altra esperienza come l'anno scorso.

 

se possono arrivare ad un attaccante buono spero che lo cedano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamolo! La bufala di oggi è oscena..! Ma santissima Juve, se lo diamo via ora, ci imme****mo di brutto.

Che gigi lo istruisca e lui taccia.. a gennaio se ne riparla! Salud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Delneri gli trovasse la posizione giusta...varrebbe 50 milioni il nostro Diego!!!! non dobbiamo venderlo! altrimenti con chi lo rimpiazziamo 1 giocatore così???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 mln per un campione è assurdo..

ci fosse stato Moggi avrebbe sputato in un occhio a Hoeness, avrebbe fatto giocare Diego per un altro campionato e poi Hoeness se lo sogna Diego a 16 milioni..

 

come dice un mio prof: "Roba da matti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dieguito!!

Credo tantissimo in te! Deve essere il tuo anno questo! @@

Scusami se intervengo, è notizia oggi che il grande Marotta venderà Diego al Wolfsburg per 17 milioni di euro,

Poulsen è già del Liverpool, secondo tanti giornali sportivi nella Juve giocherà Maradona, abbiamo fatto una grandissima cassa da queste cessioni, pensa ce lo siamo andati a prendere alla Sampdoria, vedrai che ora

al posto di Diego ci mette sua sorella..........così risparmiamo. Scusa la polemica ma io uno come Diego me lo sarei tenuto, perchè sono siucuro che farebbe una grande stagione, però bisogna fare cassa.

Se arriviamo quinti quest'anno è un miracolo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se intervengo, è notizia oggi che il grande Marotta venderà Diego al Wolfsburg per 17 milioni di euro,

Poulsen è già del Liverpool, secondo tanti giornali sportivi nella Juve giocherà Maradona, abbiamo fatto una grandissima cassa da queste cessioni, pensa ce lo siamo andati a prendere alla Sampdoria, vedrai che ora

al posto di Diego ci mette sua sorella..........così risparmiamo. Scusa la polemica ma io uno come Diego me lo sarei tenuto, perchè sono siucuro che farebbe una grande stagione, però bisogna fare cassa.

Se arriviamo quinti quest'anno è un miracolo.........

D'accordissimo con te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego noi tifosi un altra chance te la daremmo a occhi chiusi.

sei un grande talento hai solo pagato un annata dove TUTTI hanno fatto pena e la maggior parte delle volte sei stato il meno peggio. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao da malta,

 

sono iskritto nel forum perche qualcuno devi fare sapere a agnelli e marotta di non ripetere lo stesso sbaglio di thierry henry. formate la coppia diego dzeko eh amauri del piero.....vendete purtroppo il grande trezeguet eh Iaquinta.

 

per la faccia Bastos o drenthe

 

poi manca un difensore centrale e un playmaker al centro

 

 

scusate mi per il mio italiano

 

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego e un campione bisogna costruire la squadra intorno a lui e vedrete che ci divertiremo!io sono un suo ammiratore da quando e al werder vivo in germania! la juve deve giocare come quando c'era Zizou il problema e che nell'attuale rosa mancano i vari deschamps e davids ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi,

chi scrive è un manager di 40 anni di Livorno, da 35 tifoso della Juventus. Non mi sento più un ragazzino e quindi cercherò di mantenere equilibrio nelle mie affermazioni.

Ho voluto scrivere per manifestare tutto il mio disappunto in merito all’eventuale cessione di un campione come Diego, grandissimo giocatore, uomo di principi e professionista serio.

Non riesco proprio a capire l’attuale mercato della Juventus fatto dal Sig. Marotta che decide di mettere sul mercato l’unico giocatore in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica, far ammonire i difensori avversari, battere calci d’angolo e punizioni, l’unico in grado di inventare e risolvere le partite da solo (vedi la partita di ieri con il Milan).

La cosa ancora più triste è sapere perfettamente che non c’è assolutamente nessuno in grado di sostituirlo sul mercato e non possiamo certo pensare di affidarsi a Del Piero, data l’età.

Credo che abbia molto più senso valutare altre cessioni in attacco (Trezeguet, Amauri, Iaquinta) non toccando assolutamente Diego.

Ma soprattutto mi vorrei fermare sulla delicata situazione della nuova dirigenza (Agnelli-Marotta-Delneri) che perderebbero molta credibilità andando a cedere un beniamino indiscusso della tifoseria solo per la paura di svalutare il suo valore. Potremmo rischiare di trovarsi davanti ad un nuovo caso Henry.

Poi sulla base di cosa andiamo a cedere Diego?

- Sarà forse perché non adatto al modulo di Delneri? Ma abbiamo la certezza che Delneri sia l’allenatore della Juventus per tutto il campionato? E se fosse esonerato per demeriti? E se il prossimo allenatore volesse un giocatore alla Diego?

- Sarà forse perché non ha reso come da aspettative? A questa domanda risponderei con un’altra domanda: “Chi avrebbe giocato bene nella Juve della scorsa stagione? Neanche Maradona!”

 

Allora pensiamo piuttosto a liberarci di giocatori inutili e zavorre sui bilanci come Zebina, Grosso, Camoranesi, Grygera, Salhiamidzic. Si poteva magari monetizzare qualcosa di più dalla cessione di Tiago piuttosto che un semplice prestito oneroso, stesso discorso per Giovinco.

Non capisco infatti come i giocatori che andiamo a prendere li strapaghiamo (Martinez) mentre i nostri giocatori li dobbiamo praticamente regalare.

Ma la considerazione più importante che mi sento di fare è paragonare Delneri e Marotta a Lippi. Lippi contro tutta l’Italia che acclamava Cassano in nazionale ha preferito lasciarlo a casa riuscendo ad arrivare ultimo, addirittura dopo la Nuova Zelanda, situazione impossibile da pronosticare, era forse più facile vincere il mondiale. Ecco adesso Delneri rischia, prima di partire in campionato, di ritrovarsi davanti ad un'altra situazione simile a quella di Lippi, ovvero decidere di vendere Diego, per poi assumersi tutte le colpe (con esonero sicuro), davanti a risultati deludenti. Capisco che Delneri ami il 442 ma si può essere anche un po’ più elastici se siamo buoni allenatori, adattandosi anche alle caratteristiche dei giocatori a disposizione, soprattutto se questi sono di livello tecnico superiore a quelli che potremmo andare a comprare.

 

Mi auguro davvero, per il bene della Juventus, della dirigenza e per il rispetto dei pensieri di tutti i tifosi juventini di non cedere l’unico campione in grado di infiammare le folle e portare incassi sia come abbonamenti che come pay per view.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono francamente allibito dalle notizie che sembravo confermare la cessione di Diego

 

l'unico campione che abbiamo in squadra

 

e' follia solo pensare di cederlo

 

mi auguro non succeda

 

sarebbe imperdonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.