Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Diego: "Sondaggio vecchiasignora.com un grande riconoscimento"

Post in rilievo

I tifosi tutti sperano e si augurano che Diego mantenga le promesse di una grande stagione la sua facendogli sognare, non intervengono però per proporre con convinzione, come il sottoscritto, di far giocare assieme i due nella posizione già indicata in precedenza con Amauri o Jaquinta a fare da punta, accantonando almeno in parte la staffetta decisa da Delneri negativa sia all’immagine e alla classe di entrambi, rimango allibito, incredulo vedere quando uno esce e l’altro entra, sia alla Juventus emblema di società che non mi pare nella sua storia si sia mai trovata di fronte a staffette o scelte tattiche così rigide ed esclusive.

Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti e .ufo , questa è soddisfazione anche per tutti gli utenti come il sottoscritto che con il proprio apporto fanno crescere questo forum. .jufan

 

Io vado controcorrente e dico che Diego è praticamente inutile..., non solo, mi fa incazzare il pensiero che per lui abbiamo rinunciato a Giovinco, Italiano e potenziale campione!!!

 

La faccia e le dichiarazioni di Diego sono da bvravo ragazzo è vero, ma ciò che conta alla fine è il campo.. Nell'andata del preliminare ADP in 10 minuti, a 36 anni è stato molto più pericoloso dell'onesto Diego.

 

Niente contro il ragazzo, sono solo obbiettivo.

 

diamogli un'altra chances a questo ragazzo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di TuttoSport che in 3 mesi lo ha inserito in 425 scambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza diego...

 

vorrei proprio vedere una coppia DIEGO-DZEKO cosa sarebbe capace di fare...

faville credo!!! Il ns. forum quando vuole dimostra di essere molto "potente". Vero TUTTOSPORT???? Sig. giornalisti tenetene conto e adeguatevi a quello che veramente i tfosi juventini sentono e vivono.Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente Diego è e rimane un giocatore lento, non capace di giocare la palla di prima, e bene.

 

Se invece di 30 milioni l'avessero pagato quei 5 che vale, quest'anno sarebbe stato venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego,

sappi che io ti ho sempre difeso in ogni bar, in ogni ufficio, in ogni campo da calcio, in ogni spiaggia, in ogni viaggio in auto, in ogni pub, in ogni via/vicolo/piazza,...IN OGNI DOVE!Sappilo!

 

Devi spaccare tutto quest'anno!

Ed io, come tanti qua, credo nei campioni come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.