Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Diego: "Sondaggio vecchiasignora.com un grande riconoscimento"

Post in rilievo

Grande Diego!!! Questa stagione non è andata tanto bene quanto previsto per vari motivi... Si dice che non sei abituato al calcio Italiano, si dice che con quel morale era difficile giocare ecc... Ma io ho sempre creduto in te e credo he sei un campione e quello visto la stagione scorsa non era il vero Diego e spero che il vero Diego, quello che conosco io della Bundesliga si faccia riconoscere quest' anno, perche la società è stata buona a continuare a credere in te

E LO PENSO ANCHE IO

FACCI SOGNARE!

DAI PANDA

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dieguito!!

Credo tantissimo in te! Deve essere il tuo anno questo! @@

giusto.. e grande VS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Diego! Fai vedere quel che non ci hai fatto vedere l'anno scorso!

E se ci leggi un consiglio: ascolta il mister e gioca più avanti, non venire sempre a centrocampo a prendere il pallone, o perlomeno fallo di rado. Dobbiamo velocizzare il gioco, il tuo ruolo è quello di finalizzatore, con assist o gol. ;)

 

Forza Diego!

 

 

ops, dimenticavo! Grande VS!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che Diego è praticamente inutile..., non solo, mi fa incazzare il pensiero che per lui abbiamo rinunciato a Giovinco, Italiano e potenziale campione!!!

 

La faccia e le dichiarazioni di Diego sono da bvravo ragazzo è vero, ma ciò che conta alla fine è il campo.. Nell'andata del preliminare ADP in 10 minuti, a 36 anni è stato molto più pericoloso dell'onesto Diego.

 

Niente contro il ragazzo, sono solo obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi tutti sperano e si augurano che Diego mantenga le promesse di una grande stagione la sua facendogli sognare, non intervengono però per proporre con convinzione, come il sottoscritto, di far giocare assieme i due nella posizione già indicata in precedenza con Amauri o Jaquinta a fare da punta, accantonando almeno in parte la staffetta decisa da Delneri negativa sia all’immagine e alla classe di entrambi, rimango allibito, incredulo vedere quando uno esce e l’altro entra, sia alla Juventus emblema di società che non mi pare nella sua storia si sia mai trovata di fronte a staffette o scelte tattiche così rigide ed esclusive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.