Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Udinese - Juventus = 0 - 4

Post in rilievo

Il terzo gol è stupendo in tutto..dal rabbioso recupero di Melo alla scarica di potenza di Marchisio passando per i piedi fatati del capitano e del biondo che ci fa sognare..e poi sentire il commentatore che dice "questa si che è Juve" dopo tanta sofferenza non ha prezzo.

stasera ho rivisto i goal 5 6 volte...e ogni volta che il commentatore dopo il goal di iaquinta dice la juventus e tornata mi vengono i brividi....cmq raga stiamo calmi...cerchiamo di rimanere con i piedi per terra...ora testa bassa tanto lavoro e fuori le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, io non capisco i tifosi contenti dopo che si vince...

Ma dai! Almeno oggi che abbiamo visto un po' di Juve, quella che vince, facci essere contenti!

Poi, è vero che oggi non abbiamo trovato una corazzata contro di noi, ma almeno è una vittoria che fa morale.

d'accordissimo, godiamoci questo successo, che poi sul fatto che l'udinese sia una squadra scarsa quando gioca contro di noi e una corazzata quando gioca con gli altri non mi sembra proprio vero eh, forse siamo anche noi che siamo riusciti a ridimensionarli, e il fatto che l'inter li abbia battuti a fatica in casa... boh forse a udine hanno cercato di giocarla snza chiudersi dietro ed è stato più facile per noi, ma non sono così scarsi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDEEE PAOLOOOO e grazie mille...cm sempre impeccabile....e che bello guardare i tuoi video dopo na partita in cui ho goduto taaanntttoooo...tantissimoooooo....

 

 

SI ... QUESTA SI CHE E' JUVEEE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiazza trovassimo sempre squadre così poco in palla, e giocassimo sempre così.....

 

Questa è la stessa Udinese che ha rischiato fortemente di uscire imbattuta da San Siro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando perchè il giorno prima siamo più scarsi degli avversari,poi quando vinciamo,si dice che la squadra che abbiamo battuto è scarsa ,boh .disorientatoneah

Ho sentito dire da molti (apri bene le orecchie) che la rosa dell'udinese è superiore alla nostra!!!!!!! figurati a che punto è messa certa gente bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la stessa Udinese che ha rischiato fortemente di uscire imbattuta da San Siro .

 

 

Allora nel giro di 3 giorni siamo diventati dei fenomeni !

 

Scommetto che settimana scorsa era in palla l'udinese, eh?

 

 

ripeto, siamo diventati fenomeni dall'oggi al domani ! pensiamo al palermo va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora nel giro di 3 giorni siamo diventati dei fenomeni !

 

 

 

 

ripeto, siamo diventati fenomeni dall'oggi al domani ! pensiamo al palermo va.....

no. Ma neanche le m***e che molti speravano qui.

Si,speravano. Per poi venire sul forum a fare i saputelli del "ve l'avevo detto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire da molti (apri bene le orecchie) che la rosa dell'udinese è superiore alla nostra!!!!!!! figurati a che punto è messa certa gente bah

sono gli stessi che poi salgono sul carro dei vincitori ;)

 

no. Ma neanche le m***e che molti speravano qui.

Si,speravano. Per poi venire sul forum a fare i saputelli del "ve l'avevo detto".

oddio speravano :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono gli stessi che poi salgono sul carro dei vincitori ;)

 

 

oddio speravano :|

m***e o Fenomeni; non esistono le mezze misure.

 

Si vince= Fenomeni

Si perde= m***e

 

Scirea tanto per capire:

 

DOBBIAMO dargli tempo fino a maggio.

QUESTO è un progetto. Se fallisce tutti a casa come è giusto; ma fare processi adesso è assurdo come sarebbe assurdo esaltarsi se la Juve vincesse ad Udine (e sono sicuro che accadrebbe ahimè).

 

Questo l'ho scritto quando a credere in una buona prestazione ad Udine eravamo in 4! e tu non eri tra quelli.

 

La vittoria di Udine vale 3 punti non 8.

 

Non mi gaso, ma non critico a prescindere e quando la mia squadra vince POSSO GODERE SENZA VERGOGNARMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso era l'anno dei proclami,non lo facevano solo i giocatori ma anche molti utenti:vinciamo tutto....poi.....

se gia si inizia a criticare dall'inizio,alla fine,se casomai,fortuna e bravura vuole,vincessimo qualcosa,non dovete dire:ve lo avevo detto.

 

 

Ps:Laenders,se si pareggia siamo delle Fenomerde :d :d ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi vogliamo così!!! che emozione ragazzi...quasi non credevo che la juve potesse entusiasmare così....devo dire che era da tanto che non davamo una dimostrazione di forza così...speriamo non sia la solita eccezione.....speriamo bene...

 

ma che juve ragazzi miei!! che juve!!!!!

 

milos fenomeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quagliarella non puo' non esultare dopo un gol del genere! E' asssurdo

 

anche questo è stile juve.... ;) è un'ex squadra alla quale ha dato tanto....mi tengo volentieri il gol e faccio a meno dell'esultanza se QUESTI sono i gol... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Amauri abbia visto il gol di Marchisio 100 volte per capire come si deve muovere una punta in contropiede.

Seppur sia un movimento semplice quello del Quaglia non l'ho mai visto fare da Amauri, e un pò del merito del gol va anche al napoletano che tagliando centralmente si porta via l'uomo e crea una prateria per Milos..

Poi gran gol di Marchisio naturalmente :d

Che soddisfazione vedere allo stadio la frustrazione dei tifosi dell'udinese.. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ps:Laenders,se si pareggia siamo delle Fenomerde :d :d ??

 

Per gli ottimisti: fenomeni

Per i pessimisti: m***e

Per chi invece guarda le partite: dipende dalle prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.