Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Palermo = 1 - 3

Post in rilievo

certo pure il palermo che * sui gol eh :| ok le disattenzioni però il 1 gol su una ribattuta di storari il 2 idem...il 3 una punizione :||||||

 

 

dai juve risolleviamoci e ripartiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle stì piagnistei! che poi magari sono di chi domenica parlava di scudetto!la juve è questa, non ci sono fenomeni,forza juve!i fenomeni per esempio ce l'ha il milan che ha solo un punto piu' di noi. ci vuole tempo,è una squadra nuova,l'impegno e la voglia non sono mancati, un po' di sfiga, orsato di m***a e il loro * nemmeno. se fosse per questi pseudojuventini questa squadra non crescerebbe mai!chi stava allo stadio a fine partita ha chiamato la squadra sotto la curva,nonostante la sconfitta!io sono sicuro che questa squadra farà un buon campionato, bisogna per forza credere alla champions,non mi pare che le altre pretendenti stiano facendo cose stratosferiche! o mi sono perso qualcosa?

mica si deve pensare allo scudetto, questo lo so, ma questi giudizi così catastrofici, veramente danno fastidio,come si fa a non capire che una squadra con 6\7 undicesimi nuova, con un nuovo allenatore, un nuovo modulo, dopo 5 giornate, credo che sia doveroso dare tempo!

 

Perfetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buttata sugli errori individuali.

1 errore indifesa, Storari e pure l'aribtro, un po' di sfortuna la davanti, fra tiri all'incrocio e colpi di testa.

 

Sul piano del gioco siamo andati anche abbastanza bene, ma mancano ancora i giocatori in grado di inventare la giocata: Martinez e Aquilani in primis...

 

Prevedibili e sfortunati...

 

Male (malissimo) Motta e Quagliarella non in partita, giocando prima punta.

 

Non ci resta che sperare in un buon lavoro di Delneri sui terzini, e che Martinez e Aquilani diano quella fantasia in più, che oggi è mancata contro il Palermo.

aquilani non credo sia ancora in condizione di poter giocare titolare.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto: assolutamente geniale la colonna sonora del video!!!

Per quanto riguarda la partita, chiaramente una schifezza, macchiata da il terzo gol colpa di Storari... quella palla doveva essere presa... non era una punizione impossibile.

Stasera è mancato un po' tutto... tranne Del Piero, ma a 36 anni non possiamo aspettarci miracoli (anche se c'era un rigore grande come una casa su di lui!)

Come ho già detto in precedenza purtroppo temo che sarà questo che dovremo attenderci: alti e bassi; buone partite e schiaffoni come questo dal palermo... è una squadra nuova, che deve avere il tempo per assimilare gioco e schemi. Con questo non intendo che diverrà uno squadrone, che lotterà per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no. Non era riferito a te, ovviamente.

è riferito a tutti coloro che inneggiavano allo scudetto, e ora vogliono la morte di Bonucci e Storari...

cioè, pensate quello che volete, ma manco lo stile è quello di un tempo...

oltre allo scudetto, molti pensavano che si poteva vendere immediatamente Buffon perchè con Storari eravamo a posto. Oggi lo vorrebbero crocifisso in piazza.

ma questo è il tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo è una disattenzione gravissima.

QUestione di cervello. Se non ce l'hai li ti fregano.

 

Ma per il resto, il palermo ha avuto solo *.

Motta scivola e la palla finisce a Pastore(che per fortuna prende il palo), poi il rimpallo e goal di ilic che non sa nemmeno come l'ha fatto, tiro non irresistibile di bovo..traversa di del piero, rigore sempre su alex non dato, amauri non la mette dentro nemmeno sotto tortura..

Eccheccazzo.

 

Cmq l'errore grave è stato non investire sui terzini..errore di una gravità inaudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto: assolutamente geniale la colonna sonora del video!!!

Per quanto riguarda la partita, chiaramente una schifezza, macchiata da il terzo gol colpa di Storari... quella palla doveva essere presa... non era una punizione impossibile.

Stasera è mancato un po' tutto... tranne Del Piero, ma a 36 anni non possiamo aspettarci miracoli (anche se c'era un rigore grande come una casa su di lui!)

Come ho già detto in precedenza purtroppo temo che sarà questo che dovremo attenderci: alti e bassi; buone partite e schiaffoni come questo dal palermo... è una squadra nuova, che deve avere il tempo per assimilare gioco e schemi. Con questo non intendo che diverrà uno squadrone, che lotterà per lo scudetto.

invece Del Piero la deve passare quella benedetta palla ,altro che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.