Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Luciano Moggi: "Grazie ai tifosi juventini per il loro sostegno"

Post in rilievo

Chapot........... .uah

Già...faceva ridere scritto così..ok, senza offesa però sleeping eh...almeno lì ti do ragione su Tevez...e sull'acquisto che si sta rivelando un gran colpo, a quel prezzo poi..giusto per tornare in topic, un colpo stile Moggi dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grazie per i tuoi servigi (fino al 2004)direttore e' d obbligo.....come sarebbe d obbligo da parte tua(caro ex direttore) ASTENERTI DAL PARLARE DI JUVE da quando non ne fai piu' parte.

le tue critiche sui nostri giocatori o sul nostro allenatore sono "infantili"......

resta un GRAZIE per quanto hai fatto ....ed un "POTEVI DIFENDERCI PRIMA CHE SUCCEDESSE IL PATATRAC".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Basta .doh

E "basta" fu: sospiro di sollievo .sisi

Sta facendo il suo solito giro alla larga per poi piombare sul caso Moggi........

aspetta che qualcuno dica che il contenuto delle telefonate di facchetti provano il reato.....per poi dire che Moggi faceva la medesima cosa............doh

Tipici ragionamenti e conclusioni di chi non ha seguito la porcata del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il suo solito giro alla larga per poi piombare sul caso Moggi........

aspetta che qualcuno dica che il contenuto delle telefonate di facchetti provano il reato.....per poi dire che Moggi faceva la medesima cosa........... .doh

Tipici ragionamenti e conclusioni di chi non ha seguito la porcata del 2006

Hai ragione!

Poi, quando qualcuno gli farà notare che le intercettazioni di quello là erano di ben altro tenore, scriverà: "eh, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra, lascia perdere facchetti, quel che conta è che Moggi è colpevole" (un qualcosa di simile, insomma; ormai, lo conosciamo bene) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione!

Poi, quando qualcuno gli farà notare che le intercettazione di quello là erano di ben altro tenore, scriverà: "eh, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra, lascia perdere facchetti, quel che conta è che Moggi è colpevole" (un qualcosa di simile, insomma; ormai, lo conosiamo bene) .sisi

Io mi chiedo solo una cosa: quando la smetterà?

Quando si stancherà di portare avanti questo teatrino dell'assurdo dai tratti grotteschi....sarà un gran giorno........doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo una cosa: quando la smetterà?

Quando si stancherà di portare avanti questo teatrino dell'assurdo dai tratti grotteschi....sarà un gran giorno....... .doh

Quando leggerà questo libro, probabilmente .sisi

manuale.jpg

 

Oppure forse non avrà tempo, in quanto troppo impegnato nell' elaborazione del suo di libro, dal titolo: "d INTOLLERANZA" ... occhio che non tutti i riferimenti saranno puramente casuali: tu sarai uno dei pilastri di questi racconti di episodi d' intolleranza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggerà questo libro, probabilmente .sisi

 

 

Oppure forse non avrà tempo, in quanto troppo impegnato nell' elaborazione del suo di libro, dal titolo: "d INTOLLERANZA" ... occhio che non tutti i riferimenti saranno puramente casuali: tu sarai uno dei pilastri di questi racconti di episodi d' intolleranza .ghgh

Uno juventino che si rispetti e che ha VOGLIA di sapere tutte quelle verità sottaciute in modo vergognoso, DEVE aver già letto quel libro.........

lui, troppo preso dal non voler "lasciarcimaisoli" e dal fare e rifare account, prende in prestito boiate partorite da menti prezzolate e in malafede e le fa sue convinzioni, spacciandole ovviamente per libere OPINIONI PERSONALI..... .doh

sul contenuto del suo libro "d Intolleranza" che dire?Spero che qualche pagina sia dedicata a noi......in fondo penso che ce la siamo meritata tutta... .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, qualcuno di voi ha visto il DVD "Nel paese di gira la ruota, il grande inganno di calciopoli" ???

Perchè lo voglio prendere ma se è una minch... mi astengo

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svuota mp.....

 

Scusami, chiedo a te perché sei più informato di me.

Ma oggi c'era un'udienza, la seconda del processo d'appello?

Perché non trovo niente a riguardo?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, chiedo a te perché sei più informato di me.

Ma oggi c'era un'udienza, la seconda del processo d'appello?

Perché non trovo niente a riguardo?

Grazie.

Ciao...scusami se sto rispondendo solo ora......

comunque oggi (o meglio ieri) si è svolta la terza udienza del processo d'Appello su calciopoli.

Per quanto riguarda il fatto che non trovi nulla a riguardo...che dire?Siamo in Itaglia.......doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...scusami se sto rispondendo solo ora......

comunque oggi (o meglio ieri) si è svolta la terza udienza del processo d'Appello su calciopoli.

Per quanto riguarda il fatto che non trovi nulla a riguardo...che dire?Siamo in Itaglia...... .doh

 

Neanche su questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un complotto dei media che hanno bloccato gli account di chi voleva fare informazione in questo forum.

Sinceramente su argomenti seri come questo non avvertiamo la necessità di tali post dal chiaro intento provocatorio e che nulla apportano alla discussione.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente su argomenti seri come questo non avvertiamo la necessità di tali post dal chiaro intento provocatorio e che nulla apportano alla discussione.........

 

Devo ammettere che invece l'apporto della tua spiegazione è stato molto rilevante.

 

 

Ciao...scusami se sto rispondendo solo ora......

comunque oggi (o meglio ieri) si è svolta la terza udienza del processo d'Appello su calciopoli.

Per quanto riguarda il fatto che non trovi nulla a riguardo...che dire?Siamo in Itaglia...... .doh

 

Che c'è? Ti ho anticipato e mò non puoi più tirare fuori la solfa del complotto mediatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che invece l'apporto della tua spiegazione è stato molto rilevante.

 

 

 

 

Che c'è? Ti ho anticipato e mò non puoi più tirare fuori la solfa del complotto mediatico?

Possiamo restare IT...oppure vuoi far chiudere l'ennesimo topic per le boiate che scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.