Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
VS Info

Luciano Moggi: "Grazie ai tifosi juventini per il loro sostegno"

Recommended Posts

moggivs.jpg

 

Lo staff di vecchiasignora.com ha intervistato Luciano Moggi. Ecco di seguito riportata l'intervista.

 

Anche nell'ultima udienza è venuto fuori che non c'erano partite pilotate nè sorteggi truccati, andremo avanti su questa linea o saranno svelate cose più gravi?

Premettendo che sono cose che vado dicendo da quattro anni, e che finalmente anche altri stanno aprendo gli occhi, vi dico che già oggi è uscito qualcosa di molto forte e grave e mi riferisco alla richiesta di incriminazione per falsa testimonianza di Auricchio.

 

Anche quando ci saranno le sentenze si ha l'impressione che calciopoli finirà nella bacheca di quei casi italiani che saranno sempre sotto il vento della cronaca, è dello stesso avviso?

Questa è una cosa che non mi interessa, l'importante è che sia riportata la verità dei fatti

 

Quanto l'interesse di Andrea Agnelli e della Juventus è importante a livello mediatico e non, su calciopoli?

Andrea Agnelli e la società sono molto interessati agli sviluppi del processo, c'è stato sicuramente un cambio di marcia rispetto al passato, ed è un bene per tutti.

 

Una Juventus che pare aver trovato una giusta quadratura, conferma?

Si, la squadra sta andando bene, certo non è alla pari con Milan e Inter ma i giocatori stanno dando un gran segno non risparmiandosi mai, a Milano hanno giocato alla pari con l'Inter e in alcuni momenti sono stati superiori

 

Pavel Nedved starebbe per entrare nel CDA, scelta popolare o mirata?

E' un'ottima scelta, Pavel è una persona che ha molto buon senso, farà bene

 

Siamo ai saluti, il processo di Calciopoli è atteso con grande interesse da tutto il popolo bianconero e nella nostra comunità web vecchiasignora.com c'è molto interesse e fiducia al riguardo, cosa si sente di dire a tutti questi juventini che fanno il tifo per Luciano Moggi e sperano di farlo anche per la Juventus in questa "battaglia"?

Al vostro forum e a tutti gli altri siti juventini che seguono le vicende con tanto ardore va il mio Grazie, è inutile sottolineare quanto mi faccia piacere il vostro appoggio.

 

Un saluto a vecchiasignora.com e a presto

Luciano Moggi

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

vai luciano! se non fosse per te e per la tua difesa non staremmo neanche a parlare di tutta questa roba. Spero come dici tu che la giustizia venga ristabilita. Forza JUVE!!

  • Mi Piace 19

Share this post


Link to post
Share on other sites

caro Luciano vorrei che commentassi le dure parole di quel giornalista del corriere della sera "irripetibili" e un commento sulla "presunta" cambio di marcia del perito ... un colpo di coda ? una invenzione ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi fa piacere che dica che la societa abbia avuto un cambio di marcia,era quello che noi aspettavamo da tanto tempo

 

forza Direttore,continui a lottare per la verita noi siamo con lei

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Juventus con Andrea Agnelli ha dato un netto segnale di cambio di marcia verso calciopoli. Bene così. A Luciano Moggi sarò sempre grato per i successi e per i campioni che ha portato alla Juve, ma è giusto pensare a lui come un uomo che ci ha fatto vivere un passato glorioso. Ma è passato. La Juve va giustamente avanti anche perchè non si è mai identificata in una sola persona.

  • Mi Piace 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.