Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
VS Info

Luciano Moggi: "Grazie ai tifosi juventini per il loro sostegno"

Recommended Posts

Se non ci fosse stata la difesa di luciano moggi, penso che non avrei avuto più la forza morale di seguire una squadra la cui proprietà ha svenduto il proprio onore.

E che ha costretto i propri tifosi a subire l'onta di farsi chiamare ladri dagli avversari, in quanto certificato dalla mancanza di difesa nei processi e pertanto indice di ammissione di colpevolezza....

Grazie per sempre Direttore

Che la fortuna ti assista mio grande Direttore,e che inoltre il karma malefico che regna a Milano possa scoppiare e finalmente ritorcersi contro di loro...

mmm una domanda mi sorge a questo punto: ma allora perchè ci hanno mandato in B??? maledetti avvocati incompetenti e giudici inadeguati! Ancora mi ricordo Zaccone: Pena congrua ci sembra la B con penalizzazione e mano male che era lui a difenderci!

Direttore, per quello che ti hanno combinato con la farsa del processo Calciopoli e per quello che hai fatto lottando come un leone contro tutto e tutti...beh ti assolverei anche se spuntasse una foto con te che porti una cofanata di quattrini a quei beceri degli arbitri di questa becera FIGC.

MALEDETTI!!!Voi e il "Passa a Milano che Moratti ha un regalino per te".