Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Luciano Moggi: "Grazie ai tifosi juventini per il loro sostegno"

Post in rilievo

Prima di tutto voglio salutare con affetto Luciano Moggi,che x intuizione e scaltrezza nn ha pari nel mondo del calcio.Io sono oltre 30 anni che seguo e che pratico il calcio e persone come Lui ne ho viste poche,molto bravo nella compra-vendita di calciatori.Debbo però anche dire,che l'amore che nutro x i colori bianconeri nn mi fà assolvere totalmente Luciano dalle conseguenze che ha recato alla Ns Società.E' anche vero che l'andazzo era generale,e questo è quello che stà venendo fuori dal processo.Quindi concludo con un imbocca a lupo a Luciano e che la VERITA' venga fuori in toto e chi ha sbagliato PAGHI,come abbiamo pagato NOI JUVENTINI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Signor. Moggi, Krasic non ha solo i capelli di Nedved, ma anche le Palle. Vorrei ribadirle che chi, alla Juve, ha indicato l'acquisto di Krasic, non è poi cosi' incompetente come Lei ebbe e definirlo in passato. Tutti possiamo sbagliare, evidentemente anche i nostri sacri come Lei sbagliano...... Ma fa niente.

In bocca al Lupo e sempre e comunque, solo, Forza Juventus!.

Paolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Signor. Moggi, Krasic non ha solo i capelli di Nedved, ma anche le Palle. Vorrei ribadirle che chi, alla Juve, ha indicato l'acquisto di Krasic, non è poi cosi' incompetente come Lei ebbe e definirlo in passato. Tutti possiamo sbagliare, evidentemente anche i nostri sacri come Lei sbagliano...... Ma fa niente.

In bocca al Lupo e sempre e comunque, solo, Forza Juventus!.

Paolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Signor. Moggi, Krasic non ha solo i capelli di Nedved, ma anche le Palle. Vorrei ribadirle che chi, alla Juve, ha indicato l'acquisto di Krasic, non è poi cosi' incompetente come Lei ebbe e definirlo in passato. Tutti possiamo sbagliare, evidentemente anche i nostri sacri come Lei sbagliano...... Ma fa niente.

In bocca al Lupo e sempre e comunque, solo, Forza Juventus!.

Paolo!!!

peccato che non ha mai detto una cosa del genere

 

intervista del 3 luglio (sì, 3 luglio)

"siccome è giovane, può migliorare, si può costruire una carriera e dare alla Juventus un contributo importante. Magari io su Krasic rischierei. Io Krasic lo prenderei, però fa bene Marotta a mantenere una posizione solida difronte alle richieste del CSKA, è segno di grande esperienza e bravura nel proprio mestiere"

 

come vedi elogia sia krasic che marotta.

finitela di inventare sciocchezze. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai luciano! se non fosse per te e per la tua difesa non staremmo neanche a parlare di tutta questa roba. Spero come dici tu che la giustizia venga ristabilita. Forza JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che vuole chiarezza e chiede chiarezza senza troppi fronzoli..alla luce della nuove e fino ad oggi impensabili tracce audio ben nascoste da chissa chi e chissa come sta rivelandosi sempre piu il complotto marcio architettato quasi alla perfezzione da chissa chi e che oggi pare e dico pare sia immischiato con tutte le scarpe e pure oltre ..noi che sempre siamo stati dalla parte della giustizia quella vera se mai ne esiste una anche quando la speranza era la sola a tenerci in vita non abbiamo mai abbandonato societa' e squadra e oggi che abbiamo di nuovo un presidente con le palle finalmente questo epilogo gia scritto per qualcuno avra' un finale diverso per qualcuno piu dolce per latri amaro ma le parti si sono invertite ..la nostra anche se non nostra colpa e' stata quella di calare le braghe in fretta e furia cercando di ripulire una societa' dal marcio che non esisteva o per lo meno non si comportava diversamente da altri che oggi pare abbiano in mano il destino del calcio italiano quel destino che in pochi anni ci ha cancellato dal panorama mondiale avendo disfatto una delle squadre che ha dato di piu al calcio italiano compreso i giocatori collocati nelle relative nazionali nella quale quella azzurra e' sempre parsa una succursale juve ..scomparsi noi scomparsa la nazionale sara' un caso?? non credo proprio senza contare che pure in europa in pochi anni siamo stati scavalcati pure dai tedeschi tanto da perdere la 4 squadra da schierare in champions ..ora ci riprenderemo possesso del campionato italiano entreremo in champions e ridaremo lustro ad una nazionale dimenticata anche da dio ..e i 29 scudi sventoleranno alti in cielo in attesa della terza stella ..questo e' prestigio signori ..si chiama juve l'essenza dello sport e del calcio in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come facciamo noi tifosi a farlo tornare alla juve??? i vari sondaggi qui sul forum e su tuttojuve non sono bastati...come c***o dobbiamo fare?? dobbiamo cacciare agnelli che non spende più un soldo??? io sto perdendo le speranze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie lucianone, senza te nemmeno mai avremmo avuto così grandi soddisfazioniTi voglio bene, dal più profondo del cuore !!!

:o:o:o:o:o:o

.mandrillaccio.mandrillaccio.mandrillaccio.mandrillaccio

 

:o:o:o:o:o:o

 

moggivs.jpg

 

Lo staff di vecchiasignora.com ha intervistato Luciano Moggi. Ecco di seguito riportata l'intervista.

 

Anche nell'ultima udienza è venuto fuori che non c'erano partite pilotate nè sorteggi truccati, andremo avanti su questa linea o saranno svelate cose più gravi?

Premettendo che sono cose che vado dicendo da quattro anni, e che finalmente anche altri stanno aprendo gli occhi, vi dico che già oggi è uscito qualcosa di molto forte e grave e mi riferisco alla richiesta di incriminazione per falsa testimonianza di Auricchio.

 

Anche quando ci saranno le sentenze si ha l'impressione che calciopoli finirà nella bacheca di quei casi italiani che saranno sempre sotto il vento della cronaca, è dello stesso avviso?

Questa è una cosa che non mi interessa, l'importante è che sia riportata la verità dei fatti

 

Quanto l'interesse di Andrea Agnelli e della Juventus è importante a livello mediatico e non, su calciopoli?

Andrea Agnelli e la società sono molto interessati agli sviluppi del processo, c'è stato sicuramente un cambio di marcia rispetto al passato, ed è un bene per tutti.

 

Una Juventus che pare aver trovato una giusta quadratura, conferma?

Si, la squadra sta andando bene, certo non è alla pari con Milan e Inter ma i giocatori stanno dando un gran segno non risparmiandosi mai, a Milano hanno giocato alla pari con l'Inter e in alcuni momenti sono stati superiori

 

Pavel Nedved starebbe per entrare nel CDA, scelta popolare o mirata?

E' un'ottima scelta, Pavel è una persona che ha molto buon senso, farà bene

 

Siamo ai saluti, il processo di Calciopoli è atteso con grande interesse da tutto il popolo bianconero e nella nostra comunità web vecchiasignora.com c'è molto interesse e fiducia al riguardo, cosa si sente di dire a tutti questi juventini che fanno il tifo per Luciano Moggi e sperano di farlo anche per la Juventus in questa "battaglia"?

Al vostro forum e a tutti gli altri siti juventini che seguono le vicende con tanto ardore va il mio Grazie, è inutile sottolineare quanto mi faccia piacere il vostro appoggio.

 

Un saluto a vecchiasignora.com e a presto

Luciano Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie lucianone, senza te nemmeno mai avremmo avuto così grandi soddisfazioniTi voglio bene, dal più profondo del cuore !!!

:o:o:o:o:o:o

.mandrillaccio.mandrillaccio.mandrillaccio.mandrillaccio

 

:o:o:o:o:o:o

 

HEY QUALCUNO HA DIMENTICATO DI TIRARE LO SCIACQUONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe averne di cartoni come il nostro a Madrid eh...

Tranquillo, con toni la cempion non vi puo' sfuggire !!!

Ah, no, scusa ho sbagliato coppa...

La UEFA league non vi può sfuggire !!!

Casso ho sbagliato ancora...

Va' beh, vincerete il campionato...

Eh eh eh...

 

Comunque se aspetti il processo a Napoli avrai 4scudi,

2 coppe italia, 45637601 fantamiliardi di €,ò un motorino malagutti con preparazione polini e 2 cotechini

Di risarcimento e forse pure le lenticchie come interesse x i 5 anni da povera squadra che avete vissuto....

Contento?

 

Hai ragione il cartone intasa... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano dove sei??? HELP

 

Piacerebbe averne di cartoni come il nostro a Madrid eh...

Tranquillo, con toni la cempion non vi puo' sfuggire !!!

Ah, no, scusa ho sbagliato coppa...

La UEFA league non vi può sfuggire !!!

Casso ho sbagliato ancora...

Va' beh, vincerete il campionato...

Eh eh eh...

 

Comunque se aspetti il processo a Napoli avrai 4scudi,

2 coppe italia, 45637601 fantamiliardi di €,ò un motorino malagutti con preparazione polini e 2 cotechini

Di risarcimento e forse pure le lenticchie come interesse x i 5 anni da povera squadra che avete vissuto....

Contento?

 

Noooooo!!! sono nuovo, ma nn avrei mai pensato di trovare un inter.... proprio qui , quanto vorrei guardarti in faccia mentre parli ....... :vava: :vava:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vedo l'attuale Nicola berti bolso e gonfio ... ho una vaga e reale idea dell'essere interista biggrin.gif .....del resto il nick dell'infiltrato e il linguaggio forbito conferma la mia impressione ... biggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nicolaberti è quel giocatore che dopo aver vinto 2-0 con il Bayern all'andata prese 3 pappine e venne eliminato con la sua squadradimerda????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nicolaberti è quel giocatore che dopo aver vinto 2-0 con il Bayern all'andata prese 3 pappine e venne eliminato con la sua squadradimerda????

 

esatto biggrin.gif ... all'andata fu una prestazione memorabile ..anche al ritorno per il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.