Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

non sono così fessi, nel senso che se è contro sissoko qualche mezza parola la sputano pure,certo, niente, in confronto di balotelli o etoo

sarà, ma io non ho mai sentito nessuno, neanche di recente, parlare dei cori razzisti di Milano contro Sissoko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...a parte tutto...anche se non dovesse accadere nulla di particolare al Pidocchino...sicuramente comincera' a darsi una calmata prima di aprire bocca...perche' ora sara' sotto la lente di ingrandimento degli juventini per cui...per evitare di farla fuori dal vaso per l'ultima volta...magari pensera' fino a mille prima di dare fiato a quella boccaccia! .ok

 

P.s. gol della Sampdoria!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...a parte tutto...anche se non dovesse accadere nulla di particolare al Pidocchino...sicuramente comincera' a darsi una calmata prima di aprire bocca...perche' ora sara' sotto la lente di ingrandimento degli juventini per cui...per evitare di farla fuori dal vaso per l'ultima volta...magari pensera' fino a mille prima di dare fiato a quella boccaccia! .ok

 

P.s. gol della Sampdoria!!! :d

ESATTO !!! .quotone

 

prevenire e' meglio che curare . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà, ma io non ho mai sentito nessuno, neanche di recente, parlare dei cori razzisti di Milano contro Sissoko

 

.... itaglia si chiama itaglia .....libertà di stampa pari a quella del Congo di Mobutu ....

 

a me ivan sta simpatico, guarda un po'

.ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io firmo..

bravo pistocchi, tu sei un esempio di giornalismo davvero scadente....

per protesta non seguirò mai piu i notiziari sportivi della tua rete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... itaglia si chiama itaglia .....libertà di stampa pari a quella del Congo di Mobutu ....

 

 

.ok .ok .ok

io qualcosina ho sentito, poco ma ho sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....esatto ....e anche le persone come sandulli auricchio baldini liguori ...hanno la stessa cultura che ci ha sbattuto in B

 

fratello, finchè non sarà chiaro che sono stati i liguori i pistocchi la gazzetta dello sport a rovinarci, e che va fatta massima opposizione fin dall'inizio su qualunque questione per non ricaderci, e perchè questi personaggi non ci riprovino, non saremo mai al sicuro

 

ma qui c'è chi se ne frega

 

non vi è bastato quello che è successo?

 

accendete la tv, e ascoltate bergomi dire per quattro volte di seguito che cassano ha fatto fallo nell'azione del gol della samp, e trovate le differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei vostri! .ok

 

Es e può servire, se cortesemente qualcuno fra di voi parla e scrive bene in inglese, direi di scrivere anche qui raccontando i fatti:

 

Questa è un importante tv, radio e sito web serbo

 

b92

 

Questi dovrebbero essere due giornali importanti serbi

 

Blic

 

Republika

 

 

Se i mod sono d'accordo potremmo metterli inel primo topic con la relativa lettera in inglese :)

 

Io ho inviato questo a loro:

 

Dear,

 

I want to bring a very serious and racist offense to your attention, and I will probably not be the only one.

This afternoon, during the Seria A game Bologna-Juventus, a certain Maurizio Pistocchi made a comment on Mediaset, which can only be qualified as very dumb, very retarded and very much racist. During the halftime-break, he said: "Krasić? Pensavo fosse serio, invece è solo serbo", which in English can be translated with "Krasić? I thought he was a serious (decent) guy, but he only is serbian". This has shocked many of the fans who were watching that channel or were told by those watching, and I hope there will be serious consequences for him and the channel, especially since that comment only made the people present laugh and noone deemed to call him on for his racist ways. For years, everyone has been working towards a racism free environment in stadiums, this is a huge setback, especially since that idiotic comment was made live on tv, and worse, added to the hilarity of the already not very informative talks. Not to mention the fact it came not two weeks after the dramatic Serbia-Italy game in Genova.

Such comments have to be openly criticized and the people responsible must be punished and brought to justice...

 

Respectfully,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è un buon modo di ragionare.Nessuno la pensava come Galileo quando rivoluzionò il concetto del sistema solare.

Se si orienta la propria idea in base al numero di quelli che aderiscono,siamo messi non bene.

 

Detto questo,Pistocchi indubbiamente sta sulle scatole anche a me per molte altri pensieri gettati dalla sua bocca,ma questo lo reputo soltanto un battuta,o meglio un gioco di parole.

A me hanno insegnato che le battute e i giochi di parole vanno fatti con chi hai la certezza che le voglia capire!!!

Altrimenti domani esco e comincio a fare 'sti giochi con il primo che incrocio per strada...e poi vediamo che succede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello, finchè non sarà chiaro che sono stati i liguori i pistocchi la gazzetta dello sport a rovinarci, e che va fatta massima opposizione fin dall'inizio su qualunque questione per non ricaderci, e perchè questi personaggi non ci riprovino, non saremo mai al sicuro

 

ma qui c'è chi se ne frega

 

non vi è bastato quello che è successo?

 

accendete la tv, e ascoltate bergomi dire per quattro volte di seguito che cassano ha fatto fallo nell'azione del gol della samp, e trovate le differenze

qui il calcio è l'ultima cosa.

l'affermazione di pistocchi è di una ignoranza inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno insegnato che le battute e i giochi di parole vanno fatti con chi hai la certezza che le voglia capire!!!

Altrimenti domani esco e comincio a fare 'sti giochi con il primo che incrocio per strada...e poi vediamo che succede!!!

 

te stacca un braccio e te ce mena ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno insegnato che le battute e i giochi di parole vanno fatti con chi hai la certezza che le voglia capire!!!

Altrimenti domani esco e comincio a fare 'sti giochi con il primo che incrocio per strada...e poi vediamo che succede!!!

aooo asculà falla a un anconetano....vedrai che menate che te pii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi..pensavo fosse un giornalista scemo...invece e' proprj n'omm e merd!!!!! Scusatemi..ma quando ci vuole ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inviata!! e consiglio caldamente a Milos Krasic a prendere appuntamento presso il suo legale, o attraverso il legale della società Juventus F.C per provvedere a querelare il pseudo-giornalista in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui il calcio è l'ultima cosa.

l'affermazione di pistocchi è di una ignoranza inaccettabile.

 

d'accordo con te, ancora peggio se pensiamo che la sua infelice battuta non è stata mossa da razzismo (anche se il risultato è razzista), ma da odio viscerale per la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok che pistocchi è un gran pezzo di *** , ma stavolta ha detto solo una battuta del cavolo... dai non creiamo polemiche dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.