Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

Ragazzi ok che pistocchi è un gran pezzo di *** , ma stavolta ha detto solo una battuta del cavolo... dai non creiamo polemiche dal nulla

ma un giornalista, per quanto scarso mica può dire tutto ciò che gli passa per la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok che pistocchi è un gran pezzo di *** , ma stavolta ha detto solo una battuta del cavolo... dai non creiamo polemiche dal nulla

Un c***o!Deve pagare!La prossima volta ci pensi 2 volte a fare il c************e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serIo =! serBo, il gioco di parole è evidente. Se ne faccia una ragione il tizio anonimo che mi ha messo -1

guarda che anche i giochi di parole offendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok che pistocchi è un gran pezzo di *** , ma stavolta ha detto solo una battuta del cavolo... dai non creiamo polemiche dal nulla

 

lascia dire lascia dire,

 

che fra un po' ti rimandano in B

 

guarda che è andata così,

 

una estate che erano tutti al mare e non si rendevano conto

 

i pistocchi i liguori gli zazzaroni hanno cominciato con i luoghi comuni

 

prova un po' a fermarli adesso i luoghi comuni

 

non si deve permettere per rispetto per la juve, per krasic e per il popolo serbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok che pistocchi è un gran pezzo di *** , ma stavolta ha detto solo una battuta del cavolo... dai non creiamo polemiche dal nulla

non doveva farla.

non in televisione e da giornalista.

magari al bar con gli amici.

è un ignorante incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok che pistocchi è un gran pezzo di *** , ma stavolta ha detto solo una battuta del cavolo... dai non creiamo polemiche dal nulla

 

 

in tv bisogna stare attenti a ciò che si dice...

 

...anche a me è parsa una battuta basata sulla assonanza tra 'serio' e 'serbo' ma nel contesto che stiamo vivendo (dopo italia-serbia) e con le sghignazzate di sottofondo, non nascondo il sospetto che dietro a questo ci possa essere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok che pistocchi è un gran pezzo di *** , ma stavolta ha detto solo una battuta del cavolo... dai non creiamo polemiche dal nulla

 

Ste battute le dicesse a casa sua e non davanti a migliaia di persone che guardano la trasmissione.

Proprio perchè è una battuta del cavolo si dovrebbe scusare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Agnelli farei un comunicato dove si richiedono le scuse pubbliche di pistocchi o il suo allontamento da mediaset Se ciò non avvenisse, oltre alla denuncia allo stesso pistocchi, nessun giocatore o membro dello staff della F.C. Juventus avrebbe rilasciato interviste a mediaset, anche a costo di pagare una penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei vostri! .ok

 

Es e può servire, se cortesemente qualcuno fra di voi parla e scrive bene in inglese, direi di scrivere anche qui raccontando i fatti:

 

Questa è un importante tv, radio e sito web serbo

 

b92

 

Questi dovrebbero essere due giornali importanti serbi

 

Blic

 

Republika

 

 

Se i mod sono d'accordo potremmo metterli inel primo topic con la relativa lettera in inglese :)

 

ho scritto una mail in inglese a tutti e tre .ok

 

republika ha anche un forum, ma mi scocciavo ad iscrivermi :sorry:

 

se altri giornali o tv da segnalare, dimmelo che mando anche a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono. però vorrei sapere una cosa...PERCHE' CONTINUATE A DARE SOLDI A MEDIASET PREMIUM? Uno juventino non dovrebbe mai abbonarsi a queste tv di stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serIo =! serBo, il gioco di parole è evidente. Se ne faccia una ragione il tizio anonimo che mi ha messo -1

ma quale gioco di parole.

non c'è rima ne assonanza.

è solo una *.

una brutta * giocata sulla negatività della parola "serbo".

fosse per me lo butterei in mezzo ai tifosi del partizan vestito come un puffo buffone della stella rossa durante il derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ma è Pistocchi, mica Umberto Eco.

 

Date troppa importanza a questi giornalisti(?).

 

Basta non abbonarsi a Mediaset Premium.

 

Non occorre essere Umberto Eco per fare l'opinionista in TV, basta un quoziente intellettivo medio e non gettarlo nella pattumiera della disonestà intellettuale e dell'ignoranza.

Se Pistocchi non ci riesce, considerando il fatto che milioni di persone lo ascoltano, vada a zappare la terra.

Quando si parla a milioni di persone si hanno precise responsabilità.

Si comincino a scegliere le persone su base meritocratica, che questo Paese sta andando a puttane, nel vero senso della parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok che pistocchi è un gran pezzo di *** , ma stavolta ha detto solo una battuta del cavolo... dai non creiamo polemiche dal nulla

pochi giorni fa' negli USA , un giornalista famosissimo ha fatto una battuta infelice in diretta ed e' stato LICENZIATO dopo che mezza america si era ribellata .. fai un lavoro da prediletto , ma se sbagli paghi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naletilic che è il procuratore di KRasic ha detto che Borozan ha detto una ca*** e che KRasic non ha mai chiesto di quelerale quell'idiota di Pistocchi.. Ribadisco il mio pensiero: quell'idiota ha fatto una battuta ( stupida che non doveva fare ) ma pur sempre una battuta.. non mi pare il caso di alzare questo polverone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono. però vorrei sapere una cosa...PERCHE' CONTINUATE A DARE SOLDI A MEDIASET PREMIUM? Uno juventino non dovrebbe mai abbonarsi a queste tv di stato

 

Mai soldi a mediaset p. o sky!

Streaming forever!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non occorre essere Umberto Eco per fare l'opinionista in TV, basta un quoziente intellettivo medio e non gettarlo nella pattumiera della disonestà intellettuale e dell'ignoranza.

Se Pistocchi non ci riesce, considerando il fatto che milioni di persone lo ascoltano, vada a zappare la terra.

Quando si parla a milioni di persone si hanno precise responsabilità.

Si comincino a scegliere le persone su base meritocratica, che questo Paese sta andando a puttane, nel vero senso della parola.

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Agnelli farei un comunicato dove si richiedono le scuse pubbliche di pistocchi o il suo allontamento da mediaset Se ciò non avvenisse, oltre alla denuncia allo stesso pistocchi, nessun giocatore o membro dello staff della F.C. Juventus avrebbe rilasciato interviste a mediaset, anche a costo di pagare una penale

 

 

....esatto basta giocatori a mediaset ...solo avvocati a difendere ....

 

...iniziamo con le denunce e portiamo persone in tribunale ...vediamo se smettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non occorre essere Umberto Eco per fare l'opinionista in TV, basta un quoziente intellettivo medio e non gettarlo nella pattumiera della disonestà intellettuale e dell'ignoranza.

Se Pistocchi non ci riesce, considerando il fatto che milioni di persone lo ascoltano, vada a zappare la terra.

Quando si parla a milioni di persone si hanno precise responsabilità.

Si comincino a scegliere le persone su base meritocratica, che questo Paese sta andando a puttane, nel vero senso della parola.

 

Hai ragione! Io l'altro giorno sono andato a Forum per fare il contendente.

A parte che l'unica puntata che non hanno messo sul sito è proprio la mia, quando ad un autore ho chiesto a chi potevo mandare un curriculum mi ha chiesto se ero cognato di qualcuno, perchè uno degli autori è il cognato di Castagna.

 

Scusate l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale gioco di parole.

non c'è rima ne assonanza.

è solo una *.

una brutta * giocata sulla negatività della parola "serbo".

fosse per me lo butterei in mezzo ai tifosi del partizan vestito come un puffo buffone della stella rossa durante il derby...

 

Oh, bella, tra serIo e serBo non c'è assonanza? Qui si sta facendo gogna mediatica nei confronti di Pistocchi. Che è pur sempre un nemico, ma è pur sempre gogna mediatica. E a me le gogne mediatiche, soprattutto se totalmente ingiustificate, non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.