Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

aVANTI COSì...

questi detrattori, prezzolati e raccomandati sono rimasti impuniti per troppo tempo, tempo che hanno speso per riempirsi la bocca con falsità e fatti mai esistiti, mirando unicamente a ledere la JUVENTUS e tutto ciò che è bianconero a prescindere.

ADESSO BASTA.

PAGHINO PER TUTTO QUANTO, ADESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è razzismo questo.. Se qualcuno avesse fatto una battuta del genere sugli Italiani volevo proprio vedere che succedeva.

 

 

Ennesima dimostrazione della pochezza di quest'uomo (uomo?)

 

Quoto, é come se io da danese avrei detto di Inzaghi dopo una sua ennesima simulazione: "Inzaghi non é un campione, é solo italiano .the....." (sarebbe come dire: gli italiani sono truffatori e simulano sempre in campo).

 

Per me Pistocchi sa di avere fatto una brutta figura e cerca di salvarsi trovando una scusa improbabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, é come se io da danese avrei detto di Inzaghi dopo una sua ennesima simulazione: "Inzaghi non é un campione, é solo italiano .the....." (sarebbe come dire: gli italiani sono truffatori e simulano sempre in campo).

 

Per me Pistocchi sa di avere fatto una brutta figura e cerca di salvarsi trovando una scusa improbabile....

 

 

"Pensavo fosse serio, invece è solo serbo"

 

Boh io comunque, pur continuando a sforzarmi, non riesco a capirla la battuta. :d

Così come l'ha detta è evidente il tono razzista: ha fatto chiaramente intendere che tutti i serbi non sono seri, pochi *.

E anche nel caso si fosse trattato di un gioco di parole mal riuscito, accusare di mancanza di serietà un calciatore, andando sul personale e andando fuori dai confini del calcio, solo per una simulazione, come ne capitano a iosa sui campi da calcio, è degno solo di un miserabile come Pistocchi.

 

Questo gioco al massacro deve terminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le mail.

A Qsvs stanno dicendo che voleva fare un gioco di parole, se non ho capito male dicono che intendeva "serVo" .uhm

allora si :d

 

diamogli pure del servo, ma come si scusa sto tizio

 

oltre al fatto che l'unico servo che conosca in questa vicenda sia proprio pistocchi.

 

Il gioco di parole l'ha fatto proprio tra serio e serbo e invece di far ridere, ha fatto ca***e come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpirne uno per educarne cento...

Pistocchi la deve pagare e anche caro...

Le sue scuse, se utili ad evitare conseguneze, non servono a nulla, se non ad istigare altri che, come lui, danno fiato alla bocca senza collegarla al cervello..

Così come la devono pagare gli Zeman o i Malesani di turno quando gettano discredito sulle vittorie della Juve...

In Tribunale, a suon di condanne per risarcimenti....

C'è stato un periodo che un noto opinionista televisivo, critico d'arte, ogni settimana aveva un processo per diffamazione nel Tribunale della mia città...

Ultimamente ho visto che sta molto più calmo in tv..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha risposto con delle scusanti, ma Mediaset ha preso provvedimenti nei suoi confronti?

E' questo il vero problema, se la passa liscia, lo rifarà senza porsi nessuna remora.

 

Vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente pistocchi io non la stimo per nulla.

nemmeno se si scusasse di persona davanti a me.

 

lei è antijuventino da sempre...fazioso come pochi, per cui, se veramente ha a cuore la sua reputazione, eviti di nominare, parlare, guardare, spiare, seguire, ascoltare ogni cosa che riguarda la juventus.

 

la cancelli dalla sua serie A...la cancelli dalla sua vita. Se ne tiri fuori.

 

Lei consideri con indifferenza la nostra squadra, noi faremo altrettanto con lei e staremo tutti in pace e in amicizia. Lei da una parte e noi tutti da un'altra.

 

Si appassioni ad altre squadre, spali m***a su altri club. La stanno aspettando a braccia aperte, si fidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.