Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

ho letto che questo piccolo uomo si scusa che e' stato frainteso :o :o frainteso un par di p..... la prossima volta collega il cervello prima di aprire bocca!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio profondamente pistocchi,ma non penso ci sia razzismo nelle sue parole.

comunque poteva evitare di dire ste * visto che sta in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domando a pistocchi: come mai prima della partita parlavate in studio delle simulazioni di krasic, visto che dall'inizio del campionato, questo ragazzo, non ha dato nessuna impressione di essere un simulatore?. pistocchi, quando sei colpito, fai come gli altri, non ti comporti da persona seria.ne ho sempre dubitato,ma ieri ne ho avuto la conferma. hai voluto riparare la gravissima offesa, sostenendo che c'era rigore su iaquinta. ma sei, l'unico che cerchi il capello solo contro la juve. ti sei portato anche la spalla , di sesso femminile, in studio per attaccare la juve sui falli di gioco.alla commentatrice della moviola, gli scrivi le parti e lei attacca. lo sanno tutti, sei antijuventino. parla di tutti ma, per favore, non parlare + della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domando a pistocchi: come mai prima della partita parlavate in studio delle simulazioni di krasic, visto che dall'inizio del campionato, questo ragazzo, non ha dato nessuna impressione di essere un simulatore?. pistocchi, quando sei colpito, fai come gli altri, non ti comporti da persona seria.ne ho sempre dubitato,ma ieri ne ho avuto la conferma. hai voluto riparare la gravissima offesa, sostenendo che c'era rigore su iaquinta. ma sei, l'unico che cerchi il capello solo contro la juve. ti sei portato anche la spalla , di sesso femminile, in studio per attaccare la juve sui falli di gioco.alla commentatrice della moviola, gli scrivi le parti e lei attacca. lo sanno tutti, sei antijuventino. parla di tutti ma, per favore, non parlare + della juve.

 

spalla? quella di calcio ne sà quanto un camoscio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pistocchi, adesso hai svelato che dentro mediaset ci sono una massa di beoti che odiano e tramano contro la Juve!!!...non che non si sapesse, ma le conferme so conferme sefz

 

cmq Pistocchi, 29...rosica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN QUESTO TOPIC CHI VUOLE PUO' PARTECIPARE DIRETTAMENTE ALL'INIZIATIVA MA VI RICORDIAMO CHE SU VECCHIASIGNORA.COM VIGE UN REGOLAMENTO E QUINDI VI INVITIAMO A CONTENERE I VOSTRI COMMENTI NEL CAMPO DELL'EDUCAZIONE.

 

 

 

 

 

 

 

 

Spettabile Mediaset S.p.A., la presente per portare alla Vs. gentile attenzione il GRAVISSIMO episodio che si è consumato nel corso della trasmissione “Mediaset premium calcio” ad opera del giornalista Maurizio Pistocchi. Quest’ultimo si è permesso di esprimersi verso il giocatore della Juventus Milos Krasic con questi termini: "Krasić? Pensavo fosse serio, invece è solo serbo". Qui non c’entra il calcio. E anche qualora si tratti di una battuta, essa è stata di cattivo gusto e non giustificabile proprio per i leciti fraintendimenti che ne potrebbero scaturire a seguito degli incidenti di Genova; ciò che ne esce è una frase di stampo razzista che siamo sicuri sia lontana dal codice etico adottato nella vostra società. Ci auguriamo seri e tempestivi provvedimenti da parte vostra. Teniamo inoltre, a margine, a ricordare che Krasic ha certamente sbagliato e con ogni probabilità pagherà il suo errore. Detto questo non è il primo né sarà l’ultimo a commettere un tale tipo di errore: non ci pare il caso di poter giudicare la serietà di un giocatore partendo da un episodio del genere, esattamente come noi non giudichiamo la serietà di un giornalista partendo da una battuta (o pseudo tale) certamente infelice. Cordiali saluti.

 

 

Lo staff di vecchiasignora.com e i tifosi bianconeri del web

(NB si puo' firmare anche solo a proprio nome)

 

[email protected]

 

[email protected]

 

[email protected]

 

[email protected]

 

[email protected]

 

[email protected]

 

 

-----------------------------------

 

da tuttojuve.com Borozan:

 

Il fuoco non si spegne ma si accende. La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva Vlado Borozan, uno degli agenti di Milos Krasic. Borozan non era a conoscenza dell'ormai famosa frase detta dal giornalista Maurizio Pistocchi su Mediaset Premium "Pensavo che Krasic fosse un ragazzo serio ed invece è solo un serbo". Dura la replice dell'agente del calciatore. "Dichiarazioni squallide che non possono neanche essere commentate. Pensavo che Pistocchi fosse un giornalista di alto calibro ed invece ha dimostrato mancanza di rispetto nei confronti di un Paese, non di un ragazzo educato e bravo qual è Milos. Dopo i fatti di Genova queste frasi sono ancora più gravi. Non vado oltre perchè altrimenti rischio una querela invece saremo noi ad adire le vie legali. Non si può far passare tutto liscio, deve intervenire anche la Juventus. Chiediamo le scuse ufficiali - conclude Vlado Borozan- da parte della Redazione e i vertici dirigenziali di Mediaset, per quanto detto da Pistocchi e anche per la risatina del conduttore, alla battuta infelice del collega".

 

Si ok, adesso Krasic, come Pistocchi, chiede scusa dice che ha sbagliato e siamo a posto così senza alcuna punizione o squalifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' scusato?

Avra' sentito la poltrona traballare....Speriamo non solo la sua ma tutte quelle di quei merdosi giornalisti faziosi anti juventini che hanno contribuito a spedirci in B e che continuano tutt'ora ogni domenica con questa campagna vergognosa.

Se ci fosse qualcuno con le palle in societa' ci sarebbero querele settimanali per costoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.