Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Iena plisken

Utenti
  • Numero contenuti

    260
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

177 Buona

2 follower

Su Iena plisken

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 08/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Aosta

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

5.994 visite nel profilo
  1. Questa cosa dovrebbe essere approfondita da chi di competenza, perché appare chiaro che se erano li con il biglietto di qualcun'altro o con il cambio nominativo fatto a pelo di membro di cane la cosa è un'abitudine......vedremo.
  2. Applausi......col contratto che gli hanno fatto lo si può solo applaudire!!
  3. Ma quando giocammo il famoso Juve napoli con gol di Zaza all'87, mi pare che vollero e ottennero Orsato come arbitro. Possibile che nessuno lo ricordi?
  4. Scusate, ma anche fosse juventino (e non lo è ) a me non risulta faccia trasmissioni sportive. Così come non risulta faccia l'editorialista per una qualunque testata sportiva. Ma qualcuno lo spiega a quel decerebrato! Mi ricordo invece alcune foto degli uffici del tribunale di Napoli.....
  5. Su Pjanic il rigore mi pareva netto......Mi ricordo i tempi in cui il giornalino rosa ad ogji partita ci ricordava di fare attenzione perché ,cito:"In europa questi falli te li fischiano" Sempre peggio.
  6. Direttore della comunicazione. Ma immediatamente!!
  7. Ma gli onestissimi (tifosi e società )non hanno sempre detto che con procuratori come Raiola non vogliono avere nulla a che fare?
  8. Praticamente ha definito il libro un ciarpame inutile.....bene. La cosa che mi preoccupa un po' invece sono gli spettatori presenti al convegno.
  9. 4 a 1. Ma di cosa parliamo? Ci vedo qualcosa di inpernapolazzurro e con costoro non voglio avere nulla a che fare.
  10. E vabbè quest'anno abbiamo risparmiato i 18 che ci sarebbe costato!! E vabbè quest'anno abbiamo risparmiato i 18 che ci sarebbe costato!!
  11. Iena plisken

    Michel Platini, immancabile tra i più grandi di sempre

    Chi oscura non sa. Da piccolo il 10 non era altro: tutti con la maglietta ariston (rigorosamente fuori dai pantaloncini!!) Il numero 10 dietro e si sognava di essere Platini. Una roba allucinante!! Per me lui sarà sempre la Juve.
  12. Grazie per averlo postato. Si davvero il nulla..... solito qsvs.
  13. Sento ora che stasera a qsvs si parlerà di un video in cui durante l'intervallo di milan Juve Pjanic e Chiellini parlano con Mazzoleni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.