Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Iena plisken

Utenti
  • Content count

    270
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

180 Buona

2 Followers

About Iena plisken

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/08/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Aosta

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,152 profile views
  1. Tutto giusto, e ora......battere il Real con mille mila Champions. Auguri a tutti!!!
  2. Ma certo Carletto!! Secondo me al portiere andrebbe dato il premio fair play.....Quella gamba era veramente troppo bassa!!! Sul rigore che ti hanno concesso ovviamente nessun grugnito vero? Cannonata da cinque centimetri, movimento congruo, palla che tocca prima il petto e poi il braccio; settimana scorsa millemila polemiche sull'arbitro che va a rivedere e sbaglia. E ora? Tutti muti? Nessuno scandalo? Non potremo anche noi scegliere di non vedere più rocchino ad arbitrarci? P.s. sorvoliamo sull'espulsione di Pjanic perchè ci sarebbe molto da discutere anche qui.......
  3. Iena plisken

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Perfetto. Grazie
  4. Iena plisken

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ma se l'account risulta disdetto, è normale che il tasto non sia presente! Ripeto, secondo me devi riconfermare la disdetta entro la fine del mese gratuito. Pena il tacito rinnovo..... Comunque se hanno commesso un errore stai tranquillo che rimborseranno.
  5. Iena plisken

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Scusa, non voglio fare il saputello, ma mi sa che prima della fine del mese omaggio devi confermare la disdettta dell'abbonamento. Non sono sicuro eh!! Però accettando il mese in più mi sembra abbastanza chiaro che hai tacitamente prolungato il contratto.
  6. Sky potrebbe risparmiare moltissimo, e di conseguenza farebbe pagare molto meno; dove? Che bisogno c'è del prepartita insulso? Che bisogno c'è di pagare i vari Caressa,Compagnoni, Adani e compagnia cantante? A me interessa solo la partita. Che me ne faccio del post?
  7. La solita storiella.....finché vincevano e potevano indebitarsi per anni e anni andava tutto bene, adesso che bisogna essere bravi no. Incredibile la filosofia che sta alla base del ragionamento : cosi non va bene se uno è più bravo, tu non devi cercare di essere ancora più bravo,no! Devi fare in modo di rendere mediocre anche il bravo!! Raccapricciante!!
  8. Questa cosa dovrebbe essere approfondita da chi di competenza, perché appare chiaro che se erano li con il biglietto di qualcun'altro o con il cambio nominativo fatto a pelo di membro di cane la cosa è un'abitudine......vedremo.
  9. Su Pjanic il rigore mi pareva netto......Mi ricordo i tempi in cui il giornalino rosa ad ogji partita ci ricordava di fare attenzione perché ,cito:"In europa questi falli te li fischiano" Sempre peggio.
  10. Praticamente ha definito il libro un ciarpame inutile.....bene. La cosa che mi preoccupa un po' invece sono gli spettatori presenti al convegno.
  11. 4 a 1. Ma di cosa parliamo? Ci vedo qualcosa di inpernapolazzurro e con costoro non voglio avere nulla a che fare.
  12. Iena plisken

    Michel Platini, immancabile tra i più grandi di sempre

    Chi oscura non sa. Da piccolo il 10 non era altro: tutti con la maglietta ariston (rigorosamente fuori dai pantaloncini!!) Il numero 10 dietro e si sognava di essere Platini. Una roba allucinante!! Per me lui sarà sempre la Juve.
  13. Mi pare chiaro. Com'è possibile che non dica brutte parole contro la Juve? Capito? È questa la domanda che frulla in testa ai giornalai in questione. Come dire: se non parla male della Juve c'è qualcosa sotto. Perché parlare male della Juve È un dovere morale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.