Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

Ma come, prima il signor Pistocchi insulta il nostro giocatore in diretta TV poi ci scrive la letterina di scuse come alle elementari dove sa benissimo che il numero delle persone che verranno a conoscenza della sua lettera è sensibilmente minore al numero delle persone che lo hanno ascoltato dire quello che ha detto in televisione.

Spero che si vergogni per i suoi 24 anni di dirette televisive dato ha sempre parlato male dei nostri colori e adesso vuole farsi perdonare con la letterina.

Inoltre ci dovrebbe spiegare per quale motivo si è parlato tutto il pomeriggio del rigore su Krasic invece di parlare del rigore nettissimo su Iaquinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi: "Su Krasic ho sbagliato""Non dite però che sono razzista"

Prima di tutto, dato che sono convinto che chi commette degli errori debba sempre, in ogni caso, assumersene la responsabilità, desidero scusarmi con tutti quelli che possono essersi sentiti offesi, intravedendone una deriva razzistica, dalla mia frase: "Pensavo che (Krasic) fosse una persona seria, invece è solo serbo". Chi mi conosce, e ha seguito il mio lavoro in 24 anni di Mediaset, sa che niente è più lontano dal mio modo di essere e di pensare. Vi racconto come è andata, sperando di fare chiarezza.

 

Prima delle gare pomeridiane, alcuni colleghi, impegnati come me in Serie A Live, sostenevano che Krasic fosse un giocatore molto importante, con la tendenza a cadere facilmente. Io viceversa, conoscendolo da tempo e avendolo seguito anche nella sua esperienza in Russia, ne avvaloravo la maggiore "serietà" rispetto ad alcuni suoi colleghi.

 

Potete immaginare cosa sia successo nel momento in cui - simulando di aver subito un intervento falloso inesistente - Krasic si è procurato un ingiusto calcio di rigore. "Eccolo il tuo ragazzo serio", mi hanno apostrofato, chiaramente in tono scherzoso, i colleghi. Il gioco di parole mi è venuto spontaneo: "Non è serio, è solo serbo". Infelice, certamente. Intempestivo, senz'altro. Una uscita sbagliata, ma priva di qualsivoglia deriva razzistica. Fosse stato vero il contrario, tutti i presenti mi avrebbero giustamente ripreso.

 

Dopo di che, come possono confermare quelli che hanno visto interamente la trasmissione, il discorso è andato avanti sul piano puramente tecnico e regolamentare, e il sottoscritto è stato il primo ad evidenziare come nel secondo tempo fosse stato negato alla Juventus un netto calcio di rigore per un fallo di Portanova su Iaquinta. Tutto qui. "Errare humanum est", può capitare a tutti, è capitato a me. Per questo sento il dovere di chiedere scusa, come credo dovrebbero fare tutti quelli che sbagliano. Calciatori compresi.

 

Grazie dell'attenzione

Maurizio Pistocchi

ma vai a c....e fallito,dovrebbero smettere di farti lavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, prima il signor Pistocchi insulta il nostro giocatore in diretta TV poi ci scrive la letterina di scuse come alle elementari dove sa benissimo che il numero delle persone che verranno a conoscenza della sua lettera è sensibilmente minore al numero delle persone che lo hanno ascoltato dire quello che ha detto in televisione.

Spero che si vergogni per i suoi 24 anni di dirette televisive dato ha sempre parlato male dei nostri colori e adesso vuole farsi perdonare con la letterina.

Inoltre ci dovrebbe spiegare per quale motivo si è parlato tutto il pomeriggio del rigore su Krasic invece di parlare del rigore nettissimo su Iaquinta.

Perchè, si è scusato?

E dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il conduttore che dopo l'uscita infelice se la ride per me è da mettere sullo stesso piano di Pistocchi!

 

Se qualche juventino paga per farsi prendere in giro da questi individui spero che si ravveda al più presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la risposta di pistocchi da sportmediaset

 

 

Prima di tutto, dato che sono convinto che chi commette degli errori debba sempre, in ogni caso, assumersene la responsabilità, desidero scusarmi con tutti quelli che possono essersi sentiti offesi, intravedendone una deriva razzistica, dalla mia frase: "Pensavo che (Krasic) fosse una persona seria, invece è solo serbo". Chi mi conosce, e ha seguito il mio lavoro in 24 anni di Mediaset, sa che niente è più lontano dal mio modo di essere e di pensare. Vi racconto come è andata, sperando di fare chiarezza.

 

Prima delle gare pomeridiane, alcuni colleghi, impegnati come me in Serie A Live, sostenevano che Krasic fosse un giocatore molto importante, con la tendenza a cadere facilmente. Io viceversa, conoscendolo da tempo e avendolo seguito anche nella sua esperienza in Russia, ne avvaloravo la maggiore "serietà" rispetto ad alcuni suoi colleghi.

 

Potete immaginare cosa sia successo nel momento in cui - simulando di aver subito un intervento falloso inesistente - Krasic si è procurato un ingiusto calcio di rigore. "Eccolo il tuo ragazzo serio", mi hanno apostrofato, chiaramente in tono scherzoso, i colleghi. Il gioco di parole mi è venuto spontaneo: "Non è serio, è solo serbo". Infelice, certamente. Intempestivo, senz'altro. Una uscita sbagliata, ma priva di qualsivoglia deriva razzistica. Fosse stato vero il contrario, tutti i presenti mi avrebbero giustamente ripreso.

 

Dopo di che, come possono confermare quelli che hanno visto interamente la trasmissione, il discorso è andato avanti sul piano puramente tecnico e regolamentare, e il sottoscritto è stato il primo ad evidenziare come nel secondo tempo fosse stato negato alla Juventus un netto calcio di rigore per un fallo di Portanova su Iaquinta. Tutto qui. "Errare humanum est", può capitare a tutti, è capitato a me. Per questo sento il dovere di chiedere scusa, come credo dovrebbero fare tutti quelli che sbagliano. Calciatori compresi.

Non me ne frega un c.... delle sue scuse! Milos e la juve non si toccano!!! INONDIAMOLI! FORZA POPOLO JUVENTINO. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi, vale meno di zero, con questa lettera dimostra di non avere nemmeno il coraggio delle sue azioni e a lui aggiungerei Caressa, la D'Amico e per una volta, caso strano, salverei Sconcerti.....sono sempre più schifata! :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, si è scusato?

E dove?

NON si è scusato con il popolo bianconero!!! sono Anni che ci massacra....... .ok.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle sue scuse false e di circostanza non sappiamo cosa farcene.......anzi un'idea potrei averla!

 

Pistocchi! pistocchi! predichi bene e razzoli male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tue scuse non vanno accettate minimamente poichè anni di m***a sui nostri colori non sinpossono dimenticare!!!!!! nano di me.da!!!!!! scusate ma i pezzi di me.da stile malesani , zeman ,ordine , pistocchi, ecc. ecc. .......vanno annientati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono scuse di circostanza per evitare una querela. che senso ha poi attaccare i giocatori, chidendo che krasic si scusi.

 

una mezza figura di giornalista, sull'uomo lasciamo perdera va'....

 

ma che onorata carriera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tue scuse non vanno accettate minimamente poichè anni di m***a sui nostri colori non sinpossono dimenticare!!!!!! nano di me.da!!!!!! scusate ma i pezzi di me.da stile malesani , zeman ,ordine , pistocchi, ecc. ecc. .......vanno annientati!!!

 

E Taormina che da sempre fa la morale su tutto quello che è bianconero? Ieri sera a Report hanno detto che da anni viaggia con 4 uomini della scorta pagati dallo stato!

 

Scusate per il piccolo OT ma a me questi falsi moralisti non vanno giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Taormina che da sempre fa la morale su tutto quello che è bianconero? Ieri sera a Report hanno detto che da anni viaggia con 4 uomini della scorta pagati dallo stato!

 

Scusate per il piccolo OT ma a me questi falsi moralisti non vanno giù...

ho scoperto che anche Sgarbi ha la scorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di Pistocchi!!!!! fuck fuck fuck Cosa vi aspettavate da questo personaggio??? Il fatto più grave è che nelle varie trasmissioni non c'è nessun rappresentante bianconero a difenderci da questi mediocri giornalisti. Anche la società dovrebbe far voce grossa e cominciare a querelare certi personaggi.

Si parla molto di mediaset sky come antijuve (basta disdire gli abbonamenti), ma a vedere la rai e pagare con i nostri soldi giornalisti come Zazzaroni, Gentili, Varriale ecc. dove purtroppo sono obbligato a pagare il canone perchè posseggo uno dispositivo audiovisivo fa ancora più male.

Comunque la mail la mando anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scritta mail

 

spett.le redazione

volevo esprimere il mio sdegno per le allucinanti espressioni del vostro giornalista sig Pistocchi (antijuventino per eccellenza da sempre)

credo che anche se non sono serbo, mi ritengo un cittadino del mondo e tale grave affermazione su Milos Krasic è a mio avviso da punire.

oltre alle continue esternazioni ANTIJUVENTINE del vostro sig.pistocchi,prive di qualunque fondamento visto cosa sta emergendo dal vero processo di Napoli sulla più grande Farsa della storia del calcio, nessuno poteva immaginarsi un'altra sparata di tale gravità.

ecco cmq spiegato perchè sono anni che non guardo più le vostre trasmissioni sportive (faziose e sfacciatamente ANTIJUVENTINE) POPOLATE DA PERSONAGGI CHE FANNO DELL'INGIURIA E DELLA DISINFORMAZIONE ANTIJUVENTINA IL LORO CAVALLO DI BATTAGLIA!!

VERGOGNA!!

ecco spiegato perchè non prenderò mai la tessera di mediaset Premium nè mai consiglierò parenti o amici a farlo!

fino a che ci saranno sulle vostre tv personaggi di tale calibro e tale bassezza ANTIJUVENTINA E ANTISPORTIVA!!

CON PROFONDA DISISTIMA PER LA VOSTRA REDAZIONE SPORTIVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che non vedere le reti mediaset sia una scelta più che opportuna: a casa mia nei loro confronti esiste la più rigida censura, ostracismo più assoluto.

 

^^^^

Ormai l'ostracismo e la disnformazione verso di noi è totale, Sky con i vari Caressa, Bergomi, d'Amico e compagnia bella è una vergogna ma purtroppo, se vuoi vedere una partita in santa pace e non a scatti ti devi tappare il naso e le orecchie e pagare l'abbonamento a questi infami! :sad::sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che non vedere le reti mediaset sia una scelta più che opportuna: a casa mia nei loro confronti esiste la più rigida censura, ostracismo più assoluto.

quando questo forum era agli albori,solo, si fa per dire,poche migliaia di iscritti,uno dei compiti morali era quello di boicottare mediaset non ascoltandola,non solo i programnmi sportivi ma tutta in generale.a distanza di anni tutti tendono a dimenticare i torti,salvo poi sentirsi offesi quando si

viene colpiti nei sentimenti.inutile lamentarsi,avete un'arma potentissima a disposizione:il telecomando,usatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io nn sono stufo sl di pistocchi ma in generale del massacro mediatico che ha ricevuto la juve da calciopoli ad oggi... nn so come fare più di invitare gli juventini a disdire gli abbonamenti nn posso fare... noi tifiamo x la squadra che fa più audience in tv se disdice la metà dei nostri tifosi x loro è una tragedia.. portiamo tanti soldi facciamoci sentire o c' è un netto ridimensionamento o dovranno mettersi a tel a chiamare tutti gli juventini e scusarsi con noi pregandoci di rifare l' abbonamento. fate si che il mio e qll di molti altri rimangano dei casi isolati, se tt fino a giugno ci vediamo le partite su internet e speghiamo le nostre motivazioni saranno costretti a prendere provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando questo forum era agli albori,solo, si fa per dire,poche migliaia di iscritti,uno dei compiti morali era quello di boicottare mediaset non ascoltandola,non solo i programnmi sportivi ma tutta in generale.a distanza di anni tutti tendono a dimenticare i torti,salvo poi sentirsi offesi quando si

viene colpiti nei sentimenti.inutile lamentarsi,avete un'arma potentissima a disposizione:il telecomando,usatelo.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.