Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Mail di protesta a Mediaset, Pistocchi risponde: "Ho sbagliato"

Post in rilievo

e-mail inviata

 

 

Lui è serbo ed è fiero di esserlo...... tu sei fiero di essere un pezzo di mer*a ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e-mail inviata

 

 

Lui è serbo ed è fiero di esserlo...... tu sei fiero di essere un pezzo di mer*a ?

.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente la catalogo come una delle tante * alla Pistocchi. Dire che è razzista è troppo anche per lui, e faccio notare che in teoria chi dice che Pistocchi è un razzista su questa base è passibile di querela. Comunque pensatela come volete. Se vi piace fare gogna mediatica solo perché si tratta di Pistocchi, affari vostri. A me le gogne mediatiche ingiustificate non piacciono, neanche se l'oggetto che le subisce mi sta antipatico.

 

in teoria, .....

 

in pratica voglio vedere come fa a querelare uno che si incaz.za civilmente per le sue dichiarazioni

 

aspetto con ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso questa protesta non porterà a nulla, perché i vertici Mediaset faranno il mio stesso ragionamento. Però in effetti Pistocchi la prossima volta ci penserà due volte a fare giochi di parole riguardanti giocatori della Juventus. E questo può anche essere un bene. Saluti a tutti e buona notte.

 

ma chi sei, l'avvocato difensore di pistocchi?

 

valuterà il consolato serbo, che ho avvisato, se è razzista o no

 

per quel che mi riguarda mi limito a godere delle disdette che pioveranno su mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lodevole l'iniziativa.

Ma attaccherei più fortemente Pistocchi, definendolo per quello che è UN ANTIJUVENTINO SENZA SERIETA'.

 

E' uno schifo d'uomo senza dignità!

 

Servo lurido e viscido di potere...sempre stato uno zerbino chinato al potere!

 

Mi fa schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aderisco senza se e senza ma verso un professionista che di professionista ha veramente poco...forza Milos forza il popolo serbo

Maurizio78NV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole intendere semplicemente che Krasic è serbo. Non che tutti i serbi non sono seri. Per Pistocchi Krasic non è serio e serbo, ma solo serbo. Sua opinione peraltro contestabile, ma da qui a fare questo trambusto ce ne passa.

 

sento un incredibile rumore di unghie sui vetri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole intendere semplicemente che Krasic è serbo. Non che tutti i serbi non sono seri. Per Pistocchi Krasic non è serio e serbo, ma solo serbo. Sua opinione peraltro contestabile, ma da qui a fare questo trambusto ce ne passa.

 

 

E' una tua interpretazione, peraltro contestabile.

 

E se anche per assurdo fosse come dici tu, allora chiarisca tutto in diretta TV ammettendo di essersi prestato a malinteso, e si scusi per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pensavo fosse serio, invece è solamente serbo". Maurizio Pistocchi, in diretta su Mediaset Premium, ha commentato così la simulazione di Milos Krasic che ha consentito alla Juventus di battere un rigore a Bologna, poi sbagliato malamente da Iaquinta.

 

La frase non ha lasciato indifferenti i tifosi bianconeri, i componenti di Vecchiasignora.com, per esempio (si tratta di molte migliaia), hanno già cominciato a bombardare la redazione di Mediaset chiedendo che vengano presi provvedimenti nei confronti del giornalista romagnolo. "Qui non c'entra il calcio - si legge nelle email spedite a Cologno Monzese -. E anche qualora si tratti di una battuta, essa è stata di cattivo gusto e non giustificabile proprio per i leciti fraintendimenti che ne potrebbero scaturire a seguito degli incidenti di Genova; ciò che ne esce è una frase di stampo razzista che siamo sicuri sia lontana dal codice etico adottato nella vostra società. Ci auguriamo seri e tempestivi provvedimenti da parte vostra. Teniamo inoltre, a margine, a ricordare che Krasic ha certamente sbagliato e con ogni probabilità pagherà il suo errore. Detto questo non è il primo né sarà l’ultimo a commettere un tale tipo di errore: non ci pare il caso di poter giudicare la serietà di un giocatore partendo da un episodio del genere, esattamente come noi non giudichiamo la serietà di un giornalista partendo da una battuta (o pseudo tale) certamente infelice. Cordiali saluti".

 

 

 

http://www.sportal.it/news/news901265.html

 

 

Andiamo continuiamo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.