Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Agnelli: "A Vecchiasignora i miei auguri più bianconeri"

Post in rilievo

E' con molta emozione e felicità che oggi pubblichiamo il messaggio natalizio che il nostro Presidente Andrea Agnelli ha mandato a noi di vecchiasignora.com rispondendo ai nostri auguri natalizi.

 

Il suo messaggio siamo sicuri renda felici tutta l'utenza e anche attraverso le parole del Presidente vi invitiamo a continuare a dialogare nel forum nel pieno Stile Juventus che da sempre ci rappresenta: con i giusti toni e rispettando il pensiero altrui qualunque sia l'argomento di discussione.

 

Rinnoviamo anche qui i ringraziamenti al Presidente per il pensiero avuto e le belle parole spese nei nostri confronti.

 

 

aagnellivecchiasignora.jpg

 

grazie presidente...auguri anche a te....sei e sarai sempre il numero 1.....mitico presidente.....

 

E' con molta emozione e felicità che oggi pubblichiamo il messaggio natalizio che il nostro Presidente Andrea Agnelli ha mandato a noi di vecchiasignora.com rispondendo ai nostri auguri natalizi.

 

Il suo messaggio siamo sicuri renda felici tutta l'utenza e anche attraverso le parole del Presidente vi invitiamo a continuare a dialogare nel forum nel pieno Stile Juventus che da sempre ci rappresenta: con i giusti toni e rispettando il pensiero altrui qualunque sia l'argomento di discussione.

 

Rinnoviamo anche qui i ringraziamenti al Presidente per il pensiero avuto e le belle parole spese nei nostri confronti.

 

 

aagnellivecchiasignora.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro stimatissimo presidente Andrea Agnelli le dico con tutta sincerità di non pensare minimamente all'acquisto di Gilardino!!! Xe' non e' un giocatore degno della signora JUVENTUS . Io Questa volta non lo accetto mi dispiace non potrei sopportare un'altro dolore del genere e ho deciso che se la Juve aquista Gilardino io non rinnoverò più l'abbonamento e smetterò riessere juventino..... No a Gilardino !!!!!!!!!!! cari tifosi sostenetemi ... Presidente la saluto e le dico anche ci faccia contenti Dzeko alla Juve !!!! No Gilardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa sono un tifos Juventino vecchio stampo, ma non sono un tifoso a priori, quello che non capisco è come facciate a spacciare per una grande dirigenza questa che non ha fatto nulla di concreto.

Solo le solite promesse di vittorie che non arriveranno più, una ipocrita presa di posizione su calciopoli, (dove erano quando serviva difernderla veramente la juve?) quando ormai nessuno può tornare indietro i campioni e le possibilità di vincere con quella squadra e Capello non le avremo più.

E' arrivato Andrea Agnelli e cosa ha portato alla Juve: NIENTE, neanche un campione, il "grande" Marotta ha buttato soldi per Lanzafame, Motta e Martinez, Pepe da rivedere ed è riuscito a vendere Diego senza neanche ottenere una prelazione su Dzeco, gestione Sissoko inadeguata etc etc.

Caro Andrea Agnelli, vedasi problemi in Fiat, vedasi fair play finanziario che vale solo per la Juve) Lei e la sua Famiglia non siete obbligati a tenere la Juve (come a suo tempo disse Marchionne) cercate qualche sceicco che si innamori della Juve e del suo nuovo stadio o mettete alla prova i 14 milioni di tifosi con una formula di "azionariato popolare" studiato dai Vs. legali, dove con 5 milioni di tifosi che rinunciando ad andare a cena od al cinema, con versamenti dai 10 ai 30 euro con una media di 20 euro a persona, si otterrebbero 100 milioni, magari ogni 2 anni, da investire in un mercato vero e noi degli scarti altrui.

Perchè con questa squadra basterà toppare con Giovinco (pare assatanato) e beccare a Napoli(dove ci presenteremo con un "attacco atomico") e la situazione sarà pari a quella dello scorso anno.

Meditate gente, meditate.

Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con andrea 500 sono tifoso della juve dalla nascita , per diventare grandi ci vogliono i campioni da quando c'è marotta come dg sento nomi di giocatori che con la juve nn c'entrano niente con i soldi spesi per i vari martinez , pepe , lanzafame, rinaudo si poteva comprare benissimo dzeko. a questo punto mi sento preso in giro di attaccanti forti in giro ne vedo pochi ,dezko e andato torres sara difficile prenderlo aguero ha firmato il rinnovo con l'atletico .in questi giorni ho sentito i nomi di toni, caracciolo , gilardino ma stiamo scherzando''''''''' caro marotta la juve nn è una provinciale la juve ha una storia con miloni di tifosi in tutto il mondo, senn ci sono soldi bene vendiamo la società tanto qualche miliardario che compra ci sarà sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente se mi consente....lei è un incompetente Toni a 4 milioni di euro netti all'anno, che con tasse sono 7,più o meno, nemmeno a football manager lo prenderei!

Ha snaturato la Juventus...parla di Benzema, di Dzeko, di Pazzini, di Gilardino e poi compra Toni...è come se volessi acquistare una BMW e poi compro una FIAT...

Una cosa davvero deludente e indecente...per un club titolato e pieno di tifosi come la Juventus...

Marotta sarebbe dovuto rimanere alla Samp e forse anche Delneri...in fondo né l'uno, né l'altro sono ai vertici del loro mestiere...

 

PS Si vuole mandare via Sissoko e ancora dare fiducia a Melo???? siete una dirigenza davvero ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imrah1l mi sa che il presidente ti ha ascoltato visto che a quanto pare Sissoko rimane.Comunque tanti auguri anche a lei presidente(anche se in ritardo) spero che il 2011 porti gioia e felicità a tutti coloro che fanno parte delle juventus, tifosi copresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con andrea 500 sono tifoso della juve dalla nascita , per diventare grandi ci vogliono i campioni da quando c'è marotta come dg sento nomi di giocatori che con la juve nn c'entrano niente con i soldi spesi per i vari martinez , pepe , lanzafame, rinaudo si poteva comprare benissimo dzeko. a questo punto mi sento preso in giro di attaccanti forti in giro ne vedo pochi ,dezko e andato torres sara difficile prenderlo aguero ha firmato il rinnovo con l'atletico .in questi giorni ho sentito i nomi di toni, caracciolo , gilardino ma stiamo scherzando''''''''' caro marotta la juve nn è una provinciale la juve ha una storia con miloni di tifosi in tutto il mondo, senn ci sono soldi bene vendiamo la società tanto qualche miliardario che compra ci sarà sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo che la Grande Juve nn è una provinciale. Che ha una Grande storia e che miloni di tifosi in tutto il mondo auspicano che continuino i successi e le Gloriose vittorie. Nn sono, assolutamrnte, d'accordo che la Vecchia Signora venga venduta ad un "qualsiasi" miliardario il quale userebbe il nome della Gloriosa Juventus solo per continuare ad arrichirsi. Ad una seria Squadra ed a una Gloriosa Società occorre una maggiore "spinta" di orgoglio ed un "appoggio più forte e deciso" da parte dei sostenitori. Sulle forze economiche della società, secondo il mio parere, noi Tifosi nn possiamo metere veti, La Società, dovrebbe investire di più su ragazzi volonterosi ed orgogliosi di far parte della Vecchia Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non smettiamo mai di combattere! Non dobbiamo guardare la Juve del prima-calciopoli come un passato lontano e irraggiungibile: noi siamo la JUVE e non smetteremo mai di andare avanti!!! (non siamo mica il toro)

 

Grazie presidente! Con il suo nome in società ho smesso di vedere il mio psichiatra. I miei nervi si stanno risanando pian pianino, nonostante questa stagione sia un altra stagione da cancellare :-S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie presidente! Con il suo nome in società ho smesso di vedere il mio psichiatra. I miei nervi si stanno risanando pian pianino, nonostante questa stagione sia un altra stagione da cancellare :-S

 

beato te, io continuando così ci finirò presto dallo psichiatra per quanto mi arrabbio e me la prendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto il suo riferimento alla critica e alle discussioni. Questo e` un segnale forte di maturita`.

 

E` logico che la squadra no puo` vincere trofei importanti quando e` in una fase di ricostruzione, ma d'altronde e` inaccettabile che per 5 anni di fila, hanno puntato su allenatori di seconda o terza fascia.

 

Adesso e` l'ora di prendere un allenatore vincente che e` capace di costruire un gruppo che alzera` qualche trofeo importante fra 3/4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.