Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

David77

La Juve fa "Accendi una stella"... noi "Accendi un cero"

Post in rilievo

Ieri ho chiesto allo staff se poteva aiutarmi con questa immagine che riporto..magari visto che ci leggono se la mettiamo in firma diamo un segnale ancora più forte oltre ai nostri post :d

 

accendiuncero.jpg

 

ps:se lo staff lo ritiene opportuno puo' spostarlo di sezione

 

 

I tifosi bianconeri non si sono rassegnati alla notizia che la Juventus non intende spendere in questa sessione di mercato: una punta e un terzino sinistro sono ritenuti fondamentali per rafforzare la rosa cosi' da puntare alla zona Champions.

 

Sul forum vecchiasignora.com c'è chi ha pensato di copiare proprio la società per l'iniziativa "Accendi una stella" ed è partita quella per "Accendi un cero" dove gli utenti stanno mettendo nelle firme dei loro profili un'immagine di un cero con la scritta vicino "per un acquisto bianconero..scade il 31 gennaio". Nell'immagine è presente anche Marotta che i tifosi sperano possa consegnare alla Juventus, come fece a settembre, un colpo negli ultimi giorni di mercato:

 

L'iniziativa "Accendi un cero"

 

Tuttomercatoweb.com

 

cero.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziativa simpatica, ma penso che nemmeno scomodando i santi ci toglieremo da sta situazione

 

una volta c'era il drive-in alla tv e c'era un trio (almeno così mi ricordo ma non vorrei sbagliarmi) molto simpatico che diceva:

l'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziativa simpatica, ma penso che nemmeno scomodando i santi ci toglieremo da sta situazione

 

una volta c'era il drive-in alla tv e c'era un trio (almeno così mi ricordo ma non vorrei sbagliarmi) molto simpatico che diceva:

l'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia :d

erano i trettre...

trio napoletano di pseudocomici...adatti alla risata facile e telecomandata degli anni 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.