Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Aperte le votazioni per eleggere la 50ª stella bianconera

  

  1. 1. Chi avete votato sul Juventus.com?

    • Roberto Anzolin
      4
    • Alessandro Birindelli
      25
    • Zibigniew Boniek
      32
    • Massimo Bonini
      23
    • Fabio Cannavaro
      42
    • Massimo Carrera
      2
    • Ernesto Castano
      4
    • Edgar Davids
      659
    • Luigi De Agostini
      1
    • Pietro Fanna
      3
    • Luciano Favero
      4
    • Roberto Galia
      5
    • Helmut Haller
      9
    • Filippo Inzaghi
      17
    • Mark Iuliano
      8
    • Vladimir Jugovic
      33
    • Michael Laudrup
      35
    • Gianfranco Leoncini
      4
    • Giampietro Marchetti
      0
    • Giancarlo Marocchi
      8
    • Massimo Mauro
      1
    • Francesco Morini
      17
    • Paulo Sousa
      18
    • Luciano Spinosi
      0
    • Gino Stacchini
      1
    • Lilian Ulien Thuram
      18
    • Igor Tudor
      8
    • Marcelo Danubio Zalayeta
      5
    • Gianluca Zambrotta
      10
    • Altro nome (specificare)
      24


Post in rilievo

Vi chiediamo di segnalarci il vostro voto sul sito ufficiale juventus.com solo qualora partecipaste al sondaggio

---------------------------------------------------------------------------------------------

 

PROCEDURA PER VOTARE

Allora per chi ancora non e' informato.. cliccate su www.juventus.com cliccate sul tastino entra.. (senza registrarsi da nessuna parte) Una volta dentro.. cliccate sul banner.. ACCENDI UNA STELLA, dopo di che' cliccate sul banner a destra.. GUARDA LE LEGGENDE.. Finita la Intro che potete saltare.. vi ritroverete le foto dei vari giocatori.. e dovete cliccare su quella DEL GIOCATORE che volete votare.. nella scheda tecnica del giocatore c'e' un tastino con scritto VOTA cliccate li' sopra.. e solo allora vi chiede i dati.. vi arrivera' poi la mail di conferma del voto.

 

Vota per eleggere la 50ª leggenda bianconera

 

A partire da domani – martedì 25 gennaio 2011 - attraverso Juventus.com sarà possibile votare il calciatore bianconero al quale sarà dedicata la 50esima stella nel nuovo stadio della Juventus.(vedi news del 23 dicembre)

Di seguito sono riportate le modalità di partecipazione alla votazione e l’elenco dettagliato dei giocatori.

 

- La votazione sarà aperta a tutti i tifosi della Juventus che accederanno al sito ufficiale della società: www.juventus.com.

- Per poter votare bisognerà registrarsi e lasciare i propri dati (nome, cognome, data di nascita, sesso, e-mail).

- Terminata la procedura di registrazione verrà inviata una mail contenente il link di attivazione della propria utenza per poter garantire l’univocità dell’utente.

- Ogni utente avrà a disposizione 1 voto

- L’utente potrà loggarsi alla piattaforma fino all’esaurimento del proprio voto a disposizione.

 

Di seguito l'elenco dei campioni della Juventus che saranno in lizza per l'ultima stella da assegnare:

 

Roberto Anzolin

Giancarlo Bercellino I

Luigi Bertolini

Alessandro Birindelli

Zbigniew Boniek

Massimo Bonini

Fabio Cannavaro

Massimo Carrera

Ernesto Castano

Umberto Colombo

Giuseppe Corradi

Edgar Davids

Luigi De Agostini

Teobaldo Depertini

Flavio Emoli

Pietro Fanna

Luciano Favero

Giovanni Ferrari

Rino Ferrario

Alfredo Foni

Guglielmo Gabetto

Roberto Galia

Bruno Garzena

Adolfo Gori

Helmut Haller

Filippo Inzaghi

Mark Iuliano

Vladimir Jugovic

Michael Laudrup

Gianfranco Leoncini

Ugo Locatelli

Sergio Manente

Giampietro Marchetti

Giancarlo Marocchi

Massimo Mauro

Giampaolo Menichelli

Luis Monti

Francesco Morini

Ermes Muccinelli

Federico Munerati

Bruno Nicolè

Karl Aage Praest

Benito Sarti

Vittorio Sentimenti III

Paulo Sousa

Luciano Spinosi

Gino Stacchini

Lilian Ulien Thuram

Igor Tudor

Mario Varglien I

Giovanni Varglien II

Giovanni Viola

Marcelo Danubio Zalayeta

Gianluca Zambrotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davids e' stato un grande lottatore ma la stella deve andare ad un campionissimo.

Peraltro mi pare strano che Cannavaro non l'abbia avuta di default perche' mi pare la regola fosse che tutti i Palloni d'Oro avrebbero avuto la stella.

Percio' ho espresso un voto certamente impopolare e controcorrente per lui, che ha giocato con noi per piu' di meta' dell'anno in cui appunto ha vinto quel titolo. Il capitano della nazionale che ha trionfato nel 2006, al di la di quello che e' successo dopo.

la cessione al real fu decisa di comune accordo e si rivelo ottima per noi visto che cannavaro aveva un ingaggio pesante ed era gia' in piena fase calante (dal 2006 e' stato per lui un costante calo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTERIORE INFO IMPORTANTI:

RICORDATEVI DI CONFERMARE IL VOTO TRAMITE LA MAIL CHE VI ARRIVA ALTRIMENTI IL VOTO E' NULLO.

 

ATTENZIONE PERCHE' ALCUNI SISTEMI DI POSTA.. LA MAIL CHE ARRIVA PER LA CONVALIDA DEL VOTO, IN AUTOMATICO FINISCE NELLA CASELLA DELLO SPAM.. SE NON LA VEDETE ARRIVARE SUBITO.. CERCATELA NELLA CARTELLA DELLO SPAM.

 

Comunque sono i soliti cocomeri..il sistema di votazione verifica solo la mail. ergo.. si puo' votare a secondo di quanti indirizzi mail uno ha.. io ho gia votato piu' di una volta.

In piu' non si vede nessuna classifica e non si ha idea del risultato.. non lo si puo' nemmeno monitorizzare.. Avremo un risultato finale..e basta. E questa cosa e' tutto meno che trasparente e conoscendo i nostri polli.. secondo me Davids rischia nuovamente.. di essere sostituito a tavolino da qualcun altro che non e' detto che debba essere per forza boniek.

A pensar male si fa peccato.. ma dove c'e' di mezzo Blanc.. ci si azzecca sempre. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davids e' stato un grande lottatore ma la stella deve andare ad un campionissimo.

Peraltro mi pare strano che Cannavaro non l'abbia avuta di default perche' mi pare la regola fosse che tutti i Palloni d'Oro avrebbero avuto la stella.

Percio' ho espresso un voto certamente impopolare e controcorrente per lui, che ha giocato con noi per piu' di meta' dell'anno in cui appunto ha vinto quel titolo. Il capitano della nazionale che ha trionfato nel 2006, al di la di quello che e' successo dopo.

la cessione al real fu decisa di comune accordo e si rivelo ottima per noi visto che cannavaro aveva un ingaggio pesante ed era gia' in piena fase calante (dal 2006 e' stato per lui un costante calo).

SBAGLIATO!Tutti i palloni d'oro sono stati inseriti nella votazione di default...nietne di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo bonini

 

se platini faceva quel che faceva, e' anche perche' aveva il biondo alle spalle a chiudere i buchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato sul sito ma non capisco dove mi devo registrare per votare. Ho trovato il link e tutto ma dove devo mettere i miei dati ? Boh, sarò tonto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per boniek .ok

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma anche no uhuh Dato che sono sicuro che vincerà Edgar ho votato per colui che ha messo a segno il rigore decisivo, nella finale di Roma, per la conquista della seconda Coppa dei Campioni

 

jugovic.jpg

 

Vladimir @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato sul sito ma non capisco dove mi devo registrare per votare. Ho trovato il link e tutto ma dove devo mettere i miei dati ? Boh, sarò tonto

 

Segui le indicazioni, di Miss, nel primo post del topic. Ci sono arrivato anche io, quindi deve essere necessariamente un gioco da ragazzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.