Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Aperte le votazioni per eleggere la 50ª stella bianconera

  

  1. 1. Chi avete votato sul Juventus.com?

    • Roberto Anzolin
      4
    • Alessandro Birindelli
      25
    • Zibigniew Boniek
      32
    • Massimo Bonini
      23
    • Fabio Cannavaro
      42
    • Massimo Carrera
      2
    • Ernesto Castano
      4
    • Edgar Davids
      659
    • Luigi De Agostini
      1
    • Pietro Fanna
      3
    • Luciano Favero
      4
    • Roberto Galia
      5
    • Helmut Haller
      9
    • Filippo Inzaghi
      17
    • Mark Iuliano
      8
    • Vladimir Jugovic
      33
    • Michael Laudrup
      35
    • Gianfranco Leoncini
      4
    • Giampietro Marchetti
      0
    • Giancarlo Marocchi
      8
    • Massimo Mauro
      1
    • Francesco Morini
      17
    • Paulo Sousa
      18
    • Luciano Spinosi
      0
    • Gino Stacchini
      1
    • Lilian Ulien Thuram
      18
    • Igor Tudor
      8
    • Marcelo Danubio Zalayeta
      5
    • Gianluca Zambrotta
      10
    • Altro nome (specificare)
      24


Post in rilievo

birindelli .ok

 

Vabbè dai questa è una presa per il *...

 

Io sono indeciso tra Davids e Jugovic.

 

AHAHAHAHA appena ho visto Zalayeta sono morto dalle risate AHAHAHAHA... Forse per questa Juve sarebbe una stella sul serio...

 

Comunque, ho scelto Davids.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per Helmut Haller, un giocatore che da bambino adoravo, e che contribuì tantissimo alla mia passione bianconera che era agli inizi. Infatti da piccolissimo, avrò avuto 4 anni, ero juventino per la divisa da gioco, ossia mi piaceva la maglia ma non seguivo le partite ne sapevo se la Juve fosse forte o meno, o se vincesse campionati (e già tanti ne aveva vinti a quel tempo !).

Poi quando la Juve acquistò il tedesco, iniziai a seguire le partite e il mio primo completo bianconero, aveva il numero 7 che Haller spesso indossava in partita (a volte anche l'11, quando Bettega ebbe la brutta malattia che tutti sappiamo).

Che tempi mitici.

Ma tornando alle stelle vedo Davids in enorme vantaggio, un altro degnissimo campione per meritare la stella nr. 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un testa a testa Davids-Jugovic...alla fine dato che Davids prenderà gia tantissime preferenze ho voluto dare il mio voto a Vladimir...l'uomo del rigore di Roma, nonchè giocatore eccezionale (avevo pure il suo poster in camera dove dribblava un giocatore dell'inter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato sul sito ma non capisco dove mi devo registrare per votare. Ho trovato il link e tutto ma dove devo mettere i miei dati ? Boh, sarò tonto

 

VOTAZIONE PER LA STELLA SOSPESA..

PROCEDURA PER VOTARE

Allora per chi ancora non sa.. cliccate su www.juventus.com cliccate sul tastino entra.. (senza registrarsi da nessuna parte) Una volta dentro.. cliccate sul banner.. ACCENDI UNA STELLA, dopo di che' cliccate sul banner a destra.. GUARDA LE LEGGENDE.. Finita la Intro che potete saltare.. vi ritroverete le foto dei vari giocatori.. e dovete cliccare su quella DEL GIOCATORE che volete votare.. nella scheda tecnica del giocatore c'e' un tastino con scritto VOTA cliccate li' sopra.. e solo allora vi chiede i dati.. vi arrivera' poi la mail per confermare il voto.. ricordatevi di farlo.. altrimenti e' come se non aveste votato.

 

Sapete quanti non voteranno proprio per la mancanza di info? :sad:

Oltrettutto l'altra cosa vergognosa e' che e' obbligatorio acconsentire l'utilizzo da parte loro dei nostri dati e l'autorizzazione alla cessione di essi a terzi.. (partner commerciali) altrimenti non ti fanno votare... questo e' peggio del voto taroccato..

cioe' se volete votare dovete acconsentire all'uso dei vostri dati per fini commerciali.. ovvero si vendono il vostro nominativo..

CONSIGLIO: METTETELI FALSI.. COSI' GLI SPUTTANATE IL DATA BASE.. ALMENO NON GLI FACCIAMO GUADAGNARE SOLDI PERSINO SUI NOSTRI DATI..

 

infine mi permetto un consiglio.. per preservare Davids.. visto che stanno votando anche gli accattoni..

USATE TUTTE LE MAIL CHE AVETE.. UNA DEDICATELA AL GIOCATORE CHE VOLETE VOTARE.. LE ALTRE SECONDO ME DOVREBBERO SERVIRE A VOTARE DAVIDS.. ALTRIMENTI RIPETO ..RISCHIAMO UNA BRUTTA SORPRESA. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modalità voto juventus.com :

 

http://www.juventus.com/site/ita/leggende.asp

 

skip intro

 

entra nella leggenda

 

scorri-scegli giocatore

 

voti

 

compili i dati

 

appare "La tua richiesta di voto è stata registrata.

Ti verrà inviato un messaggio email - all'indirizzo che tu hai segnalato - contenente il link per confermare il tuo voto."

 

controlli l'email, clicki sul link di conferma

 

Il tuo voto è stato confermato con successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davids e' stato un grande lottatore ma la stella deve andare ad un campionissimo.

Peraltro mi pare strano che Cannavaro non l'abbia avuta di default perche' mi pare la regola fosse che tutti i Palloni d'Oro avrebbero avuto la stella.

Percio' ho espresso un voto certamente impopolare e controcorrente per lui, che ha giocato con noi per piu' di meta' dell'anno in cui appunto ha vinto quel titolo. Il capitano della nazionale che ha trionfato nel 2006, al di la di quello che e' successo dopo.

la cessione al real fu decisa di comune accordo e si rivelo ottima per noi visto che cannavaro aveva un ingaggio pesante ed era gia' in piena fase calante (dal 2006 e' stato per lui un costante calo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo voti e piu farloco del Primo. Praticamente si puo bizarr 100 volte se si hanno 100 indirizzi e-mail. Almeno La prima Volta avevo solo un voto à disposizione e nessuna Chance di dare piu voti. E una Grande buffala ma tanto e gia deciso Che vincera Davids quindi i Primi 49 sono stati votati in un modo e per una Stella si cambia il metodo Di. Voto. Solo in italia si fanno ste cose "Strane". Comunque à me piace essere impopolare e ho votato Cannavaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.