Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Aperte le votazioni per eleggere la 50ª stella bianconera

  

  1. 1. Chi avete votato sul Juventus.com?

    • Roberto Anzolin
      4
    • Alessandro Birindelli
      25
    • Zibigniew Boniek
      32
    • Massimo Bonini
      23
    • Fabio Cannavaro
      42
    • Massimo Carrera
      2
    • Ernesto Castano
      4
    • Edgar Davids
      659
    • Luigi De Agostini
      1
    • Pietro Fanna
      3
    • Luciano Favero
      4
    • Roberto Galia
      5
    • Helmut Haller
      9
    • Filippo Inzaghi
      17
    • Mark Iuliano
      8
    • Vladimir Jugovic
      33
    • Michael Laudrup
      35
    • Gianfranco Leoncini
      4
    • Giampietro Marchetti
      0
    • Giancarlo Marocchi
      8
    • Massimo Mauro
      1
    • Francesco Morini
      17
    • Paulo Sousa
      18
    • Luciano Spinosi
      0
    • Gino Stacchini
      1
    • Lilian Ulien Thuram
      18
    • Igor Tudor
      8
    • Marcelo Danubio Zalayeta
      5
    • Gianluca Zambrotta
      10
    • Altro nome (specificare)
      24


Post in rilievo

EDGAR DAVIDS,IL MITO FATTO CALCIO,EDGAR DAVIDS,UNA STELLA NEL FIRMAMENTO DEL CALCIO,EDGAR DAVIDS,FUORICLASSE ASSOLUTO,EDGAR DAVIDS,QUELLO CHE QUANDO STAVA IN CAMPO NON NON SI ARRENDEVA MAI,DI FRONTE A NIENTE è A NESSUNO,EDGAR DAVIDS,PROFESSIONISTA AL 100/100,PER TUTTI QUESTI MOTIVI NE HO FATTO IL MIO IDOLO,APPUNTO COLUI CHE DI NOME FA EDGAR,è DI COGNOME DAVIDS,PER ME è STATO UN GRANDISSIMO ONORE AVERLO VISTO GIOCARE PER LA MIA SQUADRA,IL NOME?MA LA JUVENTUS NATURALMENTE.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercate di non scrivere INESATTEZZE... MONTERO è già nell'elenco delle 49 stelle già sicure!

Anastasi, Baggio, Benetti, Bettega, Bigatto, Boniperti, Borel, Brio, Buffon, Cabrini,

Calligaris, Camoranesi, Capello, Causio, Charles, Combi, Conte, Cuccureddu,

Del Piero, Deschamps, Del Sol, Di Livio, Ferrara, Furino, Gentile, Montero,

Hansen, Nedved, Orsi, Parola, Peruzzi, Pessotto, Platini, Rava, Ravanelli, Rosetta,

Rossi, Salvadore, Scirea, Sentimenti IV, Sivori, Tacconi, Tacchinardi, Tardelli, Torricelli,

Trezeguet, Vialli, Zidane, Zoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse non hai capito.. io non voglio che vinca Edgar.. ma mi piacerebbe solo che la volonta' dei tifosi fosse rispettata..

basta che vedi qualsiasi sondaggio.. e l'olandese.. ha sempre distanziato tutti con almeno 40 punti in percentuale.. ad esempio su tuttosport ci sono circa 30.000 voti di differenza fra davids e gli altri.. perdonami..

Ma guarda anche questo sondaggio.. su dai..

Io non sono brava a scrivere ma ho sempre sostenuto.. che vogliamo trasparenza e certezze .. e non che vinca edgar.. fosse per me avrei votato BRady.. semplice.

Il fatto che questa votazione sia farlocca.. concordo.. ma non e' colpa nostra.. e' la juve che di due votazioni (blanc) non e' stato capace di farne una seria onesta.. e trasparente.

cosa vuoi da me? vai dal francese.. semmai.

 

PS Ahahah non capivano noi come votare.. figurati il cinesino.. ahahahahah

non era per far polemica solo che leggendo quello che hai ''consigliato'' dava il sentore

che ci tenevi tantissimo che si votasse per Davids e visto che tutti, o almeno lo spero, hanno

delle idee loro pensavo possa influire un po visto che dici di dare il voto a chi si preferisce,

ma di votare dopo piu volte Davids..cosi si e sicuri che la vince... mi sembrava un consiglio

un po pilotato ma non ce bisogno secondo me vince ad occhi chiusi anche se io non l ho votato ;)

senza rancore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Zambrotta, Cannavaro, Thuram ecc ecc.........qua bisogna darla a gente come Camoranesi Dadidse ke hanno buttao il sangue x questa maglia, no sti mercenari di m***a!!!!!!!

 

Ma che Zambrotta, Cannavaro, Thuram ecc ecc.........qua bisogna darla a gente come Camoranesi Dadidse ke hanno buttao il sangue x questa maglia, no sti mercenari di m***a!!!!!!!

 

 

CMQ SONO FIERO DI DIRE KE HO VOTATO EDGAR DAVIDS .siaccomodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Francesco Morini. Non ho capito perchè nessuno lo ha sponsorizzato. Incarna perfettamente lo stile Juve, è ancora strajuventino, ha probabilmente fatto più presenze di tutti i candidati e ha vinto una serie di scudetti. Capisco che molti qui non hanno avuto la possibilità di vederlo giocare, ma insieme a Scirea costituiva l'essenza della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanti non voteranno proprio per la mancanza di info? :sad:

Oltrettutto l'altra cosa vergognosa e' che e' obbligatorio acconsentire l'utilizzo da parte loro dei nostri dati e l'autorizzazione alla cessione di essi a terzi.. (partner commerciali) altrimenti non ti fanno votare... questo e' peggio del voto taroccato..

 

Io non ho spuntato questa autorizzazione e mi ha fatto votare lo stesso .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho spuntato questa autorizzazione e mi ha fatto votare lo stesso .boh

 

Oggi ne' parlavo con ACB (Antonio Corsa) che anche lui non riusciva a votare per quel motivo.. ed era seccato quanto me... :sad:

Ora riprovo tanto ho ancora un indirizzo email di scorta.. :8

grazie dell'info.. vediamo se hanno sbloccato.

Ho fatto la prova ora.. sul primo punto del trattamento dei dati ad uso della società, e' obbligatorio fleggare, sul secondo punto.. si puo' non fleggare.

grazie per la segnalazione.. oggi non prendeva l'iscrizione... e nel frattempo, per fare le prove.. altri due voti a davids.. :8:d

COmunque ora hanno aggiunto anche un banner, nella home.. che finalmente rende l'idea e rende facile capire, dove cliccare per andare a votare.. perlomeno ti manda nella pagina delle leggende.. Poi bisogna arrivarci da soli a capire, che si deve cliccare sulla foto del prescelto.. quando si trova le foto davanti, per procedere alla votazione. Una volta che ci si arriva.. appare la scheda e poi e' semplice.

Dai, entro domani con tutti i vari suggerimenti..che gli abbiamo dato, sara' piu' semplice per tutti votare.. :d

Rimane solo di poter vedere la classifica in tempo reale.. si chiede troppo? :d

non sapendo se gli accattoni sono 4 gatti.. non possiamo difenderci da un eventuale eccesso di voti.. Poi non so se questo e' voluto o no.. so che non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Francesco Morini. Non ho capito perchè nessuno lo ha sponsorizzato. Incarna perfettamente lo stile Juve, è ancora strajuventino, ha probabilmente fatto più presenze di tutti i candidati e ha vinto una serie di scudetti. Capisco che molti qui non hanno avuto la possibilità di vederlo giocare, ma insieme a Scirea costituiva l'essenza della Juve.

 

Quoto... era la mia seconda scelta... ma alla fine ho votato Marocchi che ho avuto modo di veder giocare (a differenza di Morini) e trovo sia sempre stato molto sottovalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Galia,grande uomo.

Coppa ITalia MIlan -Juventus. 0-1 gold di Galia 1990

Una settimana dopo,il primo gol contro la Viola nella finale di andata di coppa uefa vinta vinta 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto zalayeta. Per anni la quarta-quinta punta, ma autore di gol leggendari. Esempio di stile, professionalità, un giocatore che ovunque avrebbe giocato forse titolare inamovibile ma che rimase alla juve a giocarsi il posto con grandi campioni, facendosi sempre trovare pronto. E' riuscito a entrare nella storia della juve; se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.