Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Aperte le votazioni per eleggere la 50ª stella bianconera

  

  1. 1. Chi avete votato sul Juventus.com?

    • Roberto Anzolin
      4
    • Alessandro Birindelli
      25
    • Zibigniew Boniek
      32
    • Massimo Bonini
      23
    • Fabio Cannavaro
      42
    • Massimo Carrera
      2
    • Ernesto Castano
      4
    • Edgar Davids
      659
    • Luigi De Agostini
      1
    • Pietro Fanna
      3
    • Luciano Favero
      4
    • Roberto Galia
      5
    • Helmut Haller
      9
    • Filippo Inzaghi
      17
    • Mark Iuliano
      8
    • Vladimir Jugovic
      33
    • Michael Laudrup
      35
    • Gianfranco Leoncini
      4
    • Giampietro Marchetti
      0
    • Giancarlo Marocchi
      8
    • Massimo Mauro
      1
    • Francesco Morini
      17
    • Paulo Sousa
      18
    • Luciano Spinosi
      0
    • Gino Stacchini
      1
    • Lilian Ulien Thuram
      18
    • Igor Tudor
      8
    • Marcelo Danubio Zalayeta
      5
    • Gianluca Zambrotta
      10
    • Altro nome (specificare)
      24


Post in rilievo

grazie per le istruzioni a tutti....

 

ho votato DAVIDS...peccato che nn facciano vedere i risultati in tempo reale come al nostro sondaggio...

 

spero che la puzza di bruciato che sento nn porti cattive nuove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire...ma davvero nel forum delle mer*e si son messi a votare boniek...e stanno pure cercando di avvisare gli altri forum (le altre mer*e di milano, roma, napoli. etc...). Si divertono con poco...ma d'altronde...con la squadra che si son ritrovati a tifare, devo dire che pure io non mi divertirei più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAVIDS A VITA :d

Ho votato anch'io questo fenomenale lottatore, ma penso che 50 stelle siano troppo poche, almeno altri 10/15 giocatori meritavano la stella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ne ho visti giocare pochi di loro (sono '85).

Sentiti nominare quasi tutti da mio padre e mio nonno, da ANZOLIN a STACCHINI, da FAVERO a HALLER passando per GALIA, CASTANO ecc ecc.

 

Ho votato DAVIDS perchè ho un ricordo fresco fresco, perchè l'ho vissuto, perchè era un fenomeno, perchè la sua juve era IMMENSA, per la sua storia di "mela marcia" smentita a suon di prestazioni favolose, per gli occhialetti dovuti al glaucoma, per i suoi capelli, per il rigore sbagliato contro di noi nella finale 96 che ci permise di alzare al cielo di Roma la nostra ultima (cronologicamente, si spera, grattandomi dovutamente i maroni) Coppa Dei Campioni.

 

Ah....Davids, Davids.....@@---.gif' alt='.@@'>

 

Vorrei tanto sapere chi ha votato Boniek .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire...ma davvero nel forum delle mer*e si son messi a votare boniek...e stanno pure cercando di avvisare gli altri forum (le altre mer*e di milano, roma, napoli. etc...). Si divertono con poco...ma d'altronde...con la squadra che si son ritrovati a tifare, devo dire che pure io non mi divertirei più di tanto.

ma che dici? loro si divertono con le vittorie... sono i CAMPIONI DEL MONDO! chi se non loro potevano battere squadroni come SEONGNAM e MAZEMBE? grazie a quelle vittorie hanno materiale per farsi un anno di seghe... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici? loro si divertono con le vittorie... sono i CAMPIONI DEL MONDO! chi se non loro potevano battere squadroni come SEONGNAM e MAZEMBE? grazie a quelle vittorie hanno materiale per farsi un anno di seghe... .ghgh

.bravo.quotone.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be mi sembra che davids sia in leggero vantaggio,.....sarà un testa a testa con tutti gli altri messi insieme :d

Vai edgar numero .ok

se i vecchietti usassero internet...mi aiuterebbero con PRAEST... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà diventato quello che volete ma Boniek è stato un grande.

dai forza vai -1 bah

 

E' ancora un grande... .sisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... testa di c***o .ok

 

BIMBIMINKIAFANS prova a scombussolare la votazione...

http://www.interfans...ad.php?t=129786

ma non hanno niente di meglio da fare? questo altalenarsi di vittorie con il mazembe e sconfitte in serie A gli sta dando alla testa... .ghgh

 

Non gli è andata giù che il 5 maggio 2002 (@@) sia stata la partita del secolo sul sito delle m***e uhuh

 

Comunque il fatto che non ci sia un contavoti ufficiale, a questo punto, è positivo. Nel caso non la volessero dare proprio a boniek non ci sarà niente a smentirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente il Pitbull.

Alessandro Birindelli per me la stella ce l'avrà sempre e comunque. Mi dispiace troppo per Andrea Fortunato però... spero vivamente che nel nuovo stadio venga ricordato a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se come me sono diversi anni che seguite ed amate la Juve potete solo che votare il Sanmarinese Massimo BONINI. Un motorino tremendo che reggeva il centrocampo quasi da solo. un lottatore meraviglioso con la Juve nel cuore. Fidatevi il voto non può essere investito meglio di cosi. Anche Davids un grande per carità ma Bonini dava anima e corpo per la squadra, era un generoso come Pavel anche se non dotatissimo tecnicamente. Per favore...Boniek non deve prendere mezzo voto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio MArocchi per la lunga militanza e perchè non voterei mai chi ha giocato anche solo un minuto nell'Inmerd!!!

 

Quante sodisfazione al vucchio dele alpi voto EDGAR DAVIDS.

Marotta ha dichiarato calcio mercato chiuso bravo ci siamo garantiti il 6 ho 7 posto :8:sad:

Se Marotta ha dichiarato questo ha fatto una tra le poche sensate della sua gestione è ora di finirla di spiattellare le trattative sui giornali e agire più nell'ombra ma mooooooooolto più nell'ombra come bigLuciano insegna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram

 

 

 

colui che, dopo essere fuggito al barcellona, disse "juve? cos'è la juve?"

 

no grazie.

 

 

Ho votato davids, indeciso con Jugovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.