Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Aperte le votazioni per eleggere la 50ª stella bianconera

  

  1. 1. Chi avete votato sul Juventus.com?

    • Roberto Anzolin
      4
    • Alessandro Birindelli
      25
    • Zibigniew Boniek
      32
    • Massimo Bonini
      23
    • Fabio Cannavaro
      42
    • Massimo Carrera
      2
    • Ernesto Castano
      4
    • Edgar Davids
      659
    • Luigi De Agostini
      1
    • Pietro Fanna
      3
    • Luciano Favero
      4
    • Roberto Galia
      5
    • Helmut Haller
      9
    • Filippo Inzaghi
      17
    • Mark Iuliano
      8
    • Vladimir Jugovic
      33
    • Michael Laudrup
      35
    • Gianfranco Leoncini
      4
    • Giampietro Marchetti
      0
    • Giancarlo Marocchi
      8
    • Massimo Mauro
      1
    • Francesco Morini
      17
    • Paulo Sousa
      18
    • Luciano Spinosi
      0
    • Gino Stacchini
      1
    • Lilian Ulien Thuram
      18
    • Igor Tudor
      8
    • Marcelo Danubio Zalayeta
      5
    • Gianluca Zambrotta
      10
    • Altro nome (specificare)
      24


Post in rilievo

Ragazzi ma perchè sul sito di accendi una stella quelle di Boniek le da come esaurite?sono state vendute tutte o lo hanno messo per non farle comprare?

 

Io ho votato Edgar 2 volte basta cambiare mail in registrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè sul sito di accendi una stella quelle di Boniek le da come esaurite?sono state vendute tutte o lo hanno messo per non farle comprare?

 

Io ho votato Edgar 2 volte basta cambiare mail in registrazione.

lo hanno messo per non farle comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VOTATO IL MITICO BONIEK ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d :d

 

 

 

 

 

 

 

 

NATURALMENTE SCHERZAVO , EDGAR DAVIDS 26 CON IL SANGUE ...

 

Ragazzi ma perchè sul sito di accendi una stella quelle di Boniek le da come esaurite?sono state vendute tutte o lo hanno messo per non farle comprare?

 

Io ho votato Edgar 2 volte basta cambiare mail in registrazione.

le ha comprate tutte lui per far vedere che ha dei tifosi , pero' ancora le paga ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè sul sito di accendi una stella quelle di Boniek le da come esaurite?sono state vendute tutte o lo hanno messo per non farle comprare?

 

Io ho votato Edgar 2 volte basta cambiare mail in registrazione.

magari per evitare ingerenze di voti di tifosi di altre squadre.

Ho votato Egdar .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Accendi una stella", via alla votazione. Ecco come fare, ma c'è un errore...

25.01.2011 17:00 di Davide Terruzzi

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=39800

 

Come è stato annunciato, da oggi si è aperta la votazione per eleggere la nuova stella. La procedura scelta dalla Juventus è alquanto complicata, ma basterà seguire queste indicazioni per esprimere la propria preferenza e fare una sgradevole sorpresa. Innanzitutto, bisogna entrare sul sito della Juventus, cliccare sul banner "Accendi la tua stella" presente nella home page. Una volta fatto ciò, vi si apre in automatico una nuova pagina nella quale trovate, sulla destra, un altro banner "Guarda le leggende della storia della Juventus". Cliccateci sopra, nuova pagina, premete su "Entra nella leggenda" e potrete finalmente scegliere il vostro campione preferito cliccando sulla sua immagine. Solo ora vi verrà chiesto di immettere i vostri dati personali e la vostra mail. Ora la scoperta: basta immettere un altro indirizzo di posta elettronica, mantenere i dati inalterati e, come per magia, potrete votare ancora.

 

Aggiungo anche il secondo grande errore.. (voluto..anche questo) e cioe' non e' visibile la classifica, non si sanno i risultati.. LI sapremo solo dietro loro annuncio finale a giochi gia' fatti, nel bene e nel male.. qualsiasi sondaggio/votazione seria, ti da in tempo reale, i risultati.. chissa perche' questa votazione deve rimanere segreta fino alla fine. Attenzione... io non mi stupirei se invece non vincesse Davids.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto per ALESSANDRO BIRINDELLI.

 

me lo ricordo DARE L'ANIMA in un ALESSANDRIA - JUVENTUS, prima partita amichevole della stagione post calciopoli.

 

tantissime stagioni in juve, sempre pronto a partire dalla panchina senza fiatare e quando è andato via neanche un saluto della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Accendi una stella", via alla votazione. Ecco come fare, ma c'è un errore...

25.01.2011 17:00 di Davide Terruzzi

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=39800

 

Aggiungo anche il secondo grande errore.. (voluto..anche questo) e cioe' non e' visibile la classifica, non si sanno i risultati.. LI sapremo solo dietro loro annuncio finale a giochi gia' fatti, nel bene e nel male.. qualsiasi sondaggio/votazione seria, ti da in tempo reale, i risultati.. chissa perche' questa votazione deve rimanere segreta fino alla fine. Attenzione... io non mi stupirei se invece non vincesse Davids.

 

 

Ma perché e scontato per forza che DEVE vincere Davids??

 

la gente Juventina e sparsa per tutto il mondo e ha acesso anche dal giappone

e se li per esempio vogliono votare Birindelli e vince lui che si fa??'

comunque quest'altra votazione e piu falsa della banconota da un millione

praticamente io con il mio club posso aprire 50 indirizzi e-mail a persona

facciamo che siamo una 50tina sono automaticamente 2500 voti a giocatore... e quindi vince chi si organizza meglio... non tanto chi merita... (questo secondo la logica di questa votazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto per ALESSANDRO BIRINDELLI.

 

me lo ricordo DARE L'ANIMA in un ALESSANDRIA - JUVENTUS, prima partita amichevole della stagione post calciopoli.

 

tantissime stagioni in juve, sempre pronto a partire dalla panchina senza fiatare e quando è andato via neanche un saluto della società.

sampdoria-juventus 3-3. ero a marassi. quel fenomeno del cantante lo lasciò in panca per tutta la partita... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché e scontato per forza che DEVE vincere Davids??

 

la gente Juventina e sparsa per tutto il mondo e ha acesso anche dal giappone

e se li per esempio vogliono votare Birindelli e vince lui che si fa??'

comunque quest'altra votazione e piu falsa della banconota da un millione

praticamente io con il mio club posso aprire 50 indirizzi e-mail a persona

facciamo che siamo una 50tina sono automaticamente 2500 voti a giocatore... e quindi vince chi si organizza meglio... non tanto chi merita... (questo secondo la logica di questa votazione)

Ma forse non hai capito.. io non voglio che vinca Edgar.. ma mi piacerebbe solo che la volonta' dei tifosi fosse rispettata.. E comunque a maggior ragione ci vuole trasparenza..

E poi basta che vedi qualsiasi sondaggio.. e l'olandese.. ha sempre distanziato tutti con almeno 40 punti in percentuale.. ad esempio su tuttosport ci sono circa 30.000 voti di differenza fra davids e gli altri.. perdonami..

Ma guarda anche questo sondaggio.. su dai..

Io non sono brava a scrivere ma ho sempre sostenuto.. che vogliamo trasparenza e certezze .. e non che vinca edgar.. fosse per me avrei votato BRady.. semplice.

Il fatto che questa votazione sia farlocca.. concordo.. ma non e' colpa nostra.. e' la juve che di due votazioni (blanc) non e' stato capace di farne una seria onesta.. e trasparente.

cosa vuoi da me? vai dal francese.. semmai.

 

PS Ahahah non capivano noi come votare.. figurati il cinesino.. ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No se olviden de PAOLO MONTERO (TERMINATOR) EL GRAN CAPITAN porque no esta nominado? hay que tener memoria

 

Formó junto a Ciro Ferrara una "difesa di ferro", la que fue considerada, en la época, la mejor dupla de zagueros del mundo, pilar de la conquista de los scudettos 96/97, 97/98, 01/02 y 02/03.

 

No se olviden de PAOLO MONTERO (TERMINATOR) EL GRAN CAPITAN porque no esta nominado? hay que tener memoria

 

Formó junto a Ciro Ferrara una "difesa di ferro", la que fue considerada, en la época, la mejor dupla de zagueros del mundo, pilar de la conquista de los scudettos 96/97, 97/98, 01/02 y 02/03.

 

No se olviden de PAOLO MONTERO (TERMINATOR) EL GRAN CAPITAN porque no esta nominado? hay que tener memoria

 

Formó junto a Ciro Ferrara una "difesa di ferro", la que fue considerada, en la época, la mejor dupla de zagueros del mundo, pilar de la conquista de los scudettos 96/97, 97/98, 01/02 y 02/03.

 

No se olviden de PAOLO MONTERO (TERMINATOR) EL GRAN CAPITAN porque no esta nominado? hay que tener memoria

 

Formó junto a Ciro Ferrara una "difesa di ferro", la que fue considerada, en la época, la mejor dupla de zagueros del mundo, pilar de la conquista de los scudettos 96/97, 97/98, 01/02 y 02/03.

 

No se olviden de PAOLO MONTERO (TERMINATOR) EL GRAN CAPITAN porque no esta nominado? hay que tener memoria

 

Formó junto a Ciro Ferrara una "difesa di ferro", la que fue considerada, en la época, la mejor dupla de zagueros del mundo, pilar de la conquista de los scudettos 96/97, 97/98, 01/02 y 02/03.

 

No se olviden de PAOLO MONTERO (TERMINATOR) EL GRAN CAPITAN porque no esta nominado? hay que tener memoria

 

Formó junto a Ciro Ferrara una "difesa di ferro", la que fue considerada, en la época, la mejor dupla de zagueros del mundo, pilar de la conquista de los scudettos 96/97, 97/98, 01/02 y 02/03.

 

No se olviden de PAOLO MONTERO (TERMINATOR) EL GRAN CAPITAN porque no esta nominado? hay que tener memoria

 

Formó junto a Ciro Ferrara una "difesa di ferro", la que fue considerada, en la época, la mejor dupla de zagueros del mundo, pilar de la conquista de los scudettos 96/97, 97/98, 01/02 y 02/03.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.